Ripeto per l'ultima volta:
se mi offrono 40 mln per cavani lo vendo di corsa, perchè ci sono giocatori del suo livello o più forti. PUNTO.
Per quanto riguarda la storia del campione, mi viene lo schifo di rispondere perchè mi sembra di avere a che fare con uno juventino. Uno che nun sap stuppà o pallon non può essere un campione, è troppo logico per essere contestato. CAMPIONE=GIOCATORE COMPLETO. Cavani non lo è, è solo un ottimo goleador, il che è diverso.
MA RIPETO, NON LO VENDEREI AD OGNI COSTO, SOLO IN CASO DI OFFERTA FOLLE (ma tutti lo fanno, persino l'inter, che cazz jat truann?
)
Io a te invece ti ripeto che per 40 mln non lo venderei, perchè non li voglio 4 dzemaili o 2 quagliarelle oppure 25 Donadel comprati a zero e con un ingaggio di 1.5 mln l'anno. Se per 40 mln avessimo le palle di pigliarci uno più forte allora so d'accordo con te, ma ti ripeto: fammi il nome, di uno che STATISTICAMENTE è più forte di cavani. Per favore, numeri, non giochetti in mezzo al campo.
Poi ammesso che CAMPIONE=GIOCATORE COMPLETO e che Cavani è solo un ottimo goleador, ma a te che cazz te ne fott???? Io come tifoso vorrei 11 goleador, foss veramente a maronn, voglio scarpari che quando pigliano la palla segnano, non gli zidane senza fiuto del gol. Che me ne fotte a me se sa stoppare la palla? Tanto è una prima punta, finora questo "problema" non è stato limitante nè per lui nè per noi, altrimenti avrei detto per primo "Cavani? Rimpiango Denis". Così non è stato e non sarà.