Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937283 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6940 il: 14 Febbraio, 2012, 17:16:28 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6941 il: 14 Febbraio, 2012, 17:17:49 pm »
MA RIPETO, NON LO VENDEREI AD OGNI COSTO, SOLO IN CASO DI OFFERTA FOLLE (ma tutti lo fanno, persino l'inter, che cazz jat truann? :rotfl: )
L'Inter ha (aveva) la forza di cedere un giocatore di prima fascia e prenderne un altro.
Noi gente come Cavani la possiamo prendere solo quando è sottodimensionata. I milioni di euro che ci darebbero ce chiavasseme all'uocchie.
Poi porti l'esempio dell'Inter che magari s'è luat' ad Eto'o... pe se piglià Jonathan, Castaignos, Alvarez... bella chiaveca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6942 il: 14 Febbraio, 2012, 17:19:29 pm »
Ripeto per l'ultima volta:

se mi offrono 40 mln per cavani lo vendo di corsa, perchè ci sono giocatori del suo livello o più forti. PUNTO.

Per quanto riguarda la storia del campione, mi viene lo schifo di rispondere perchè mi sembra di avere a che fare con uno juventino. Uno che nun sap stuppà o pallon non può essere un campione, è troppo logico per essere contestato. CAMPIONE=GIOCATORE COMPLETO. Cavani non lo è, è solo un ottimo goleador, il che è diverso.

MA RIPETO, NON LO VENDEREI AD OGNI COSTO, SOLO IN CASO DI OFFERTA FOLLE (ma tutti lo fanno, persino l'inter, che cazz jat truann? :rotfl: )

Io a te invece ti ripeto che per 40 mln non lo venderei, perchè non li voglio 4 dzemaili o 2 quagliarelle oppure 25 Donadel comprati a zero e con un ingaggio di 1.5 mln l'anno. Se per 40 mln avessimo le palle di pigliarci uno più forte allora so d'accordo con te, ma ti ripeto: fammi il nome, di uno che STATISTICAMENTE è più forte di cavani. Per favore, numeri, non giochetti in mezzo al campo.

Poi ammesso che CAMPIONE=GIOCATORE COMPLETO  e che Cavani è solo un ottimo goleador, ma a te che cazz te ne fott???? Io come tifoso vorrei 11 goleador, foss veramente a maronn, voglio scarpari che quando pigliano la palla segnano, non gli zidane senza fiuto del gol. Che me ne fotte a me se sa stoppare la palla? Tanto è una prima punta, finora questo "problema" non è stato limitante nè per lui nè per noi, altrimenti avrei detto per primo "Cavani? Rimpiango Denis". Così non è stato e non sarà.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6943 il: 14 Febbraio, 2012, 17:20:35 pm »
Però facciamo anche l'esempio della Juventus,che con i soldi di Zizou prese Thuram,Buffon e Nedved,quindi sarebbe anche giusto vendere Cavani per 40-50 milioni per rinforzare la squadra,ovviamente dipende tutto dalle abilità della società,quello è il problema.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 17:21:37 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #6944 il: 14 Febbraio, 2012, 17:21:25 pm »
Qua c'è una logica stringente:
il Napoli ha problemi di soldi? No. Ha problemi in attacco? E l'attacco il problema del Napoli? Secondo me no, ma poniamo il caso che si decida di migliorare l'attacco: quali sono i problemi del Napoli in attacco? Vediamo...pochi gol della prima punta? No. Pochi gol della seconda punta? Sì, troppo pochi. Allora vediamo se qualcuno ci paga una cifra congrua Lavezzi e vediamo chi possiamo prendere al suo posto che sia più prolifico e rispetti i nostri parametri di ingaggio. Non c'è nessuno? Allora passiamo al terzo problema: abbiamo un tridente che non è un tridente perchè è composto da 2 attaccanti e un centrocampista? Sì. Allora vediamo se qualcuno ci paga una cifra congrua Hamsik e vediamo chi possiamo prendere al suo posto che sia più attaccante e abbia più coglioni e rispetti i nostri parametri di ingaggio. Non c'è nessuno? Teniamoceli tutti e tre e vediamo di aggiustare la difesa coi soldi che teniamo da parte invece di astipare a vuoto.

Quotone e ci aggiungo anche un bel  :gabbie: per scongiurare le tre ipotesi predette e perché si verifichi la quarta, la più importante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6945 il: 14 Febbraio, 2012, 17:21:26 pm »
Io ti ripeto
Ti ripeto che

Inviato dalla mia guallera mbuttunata usando un tel aar.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6946 il: 14 Febbraio, 2012, 17:22:05 pm »
Ma anche no, se non hai bisogno di soldi (e noi non abbiamo bisogno di soldi), no. I soldi sono un bene fungibile, sono uguali sia che vengano dalla cessione di un giocatore importante che dalla cessione di 5 mezzi giocatori, sono uguali sia che vengano da uno sponsor che caca più renari o da una migliore politica di marketing che dalla cessione di un giocatore. I calciatori non sono un bene fungibile, quindi quando ne tieni uno buono fai bene a tenertelo, invece di rischiare inutilmente.

Qua c'è una logica stringente:
il Napoli ha problemi di soldi? No. Ha problemi in attacco? E l'attacco il problema del Napoli? Secondo me no, ma poniamo il caso che si decida di migliorare l'attacco: quali sono i problemi del Napoli in attacco? Vediamo...pochi gol della prima punta? No. Pochi gol della seconda punta? Sì, troppo pochi. Allora vediamo se qualcuno ci paga una cifra congrua Lavezzi e vediamo chi possiamo prendere al suo posto che sia più prolifico e rispetti i nostri parametri di ingaggio. Non c'è nessuno? Allora passiamo al terzo problema: abbiamo un tridente che non è un tridente perchè è composto da 2 attaccanti e un centrocampista? Sì. Allora vediamo se
 qualcuno ci paga una cifra congrua Hamsik e vediamo chi possiamo prendere al suo posto che sia più attaccante e abbia più coglioni e rispetti i nostri parametri di ingaggio. Non c'è nessuno? Teniamoceli tutti e tre e vediamo di aggiustare la difesa coi soldi che teniamo da parte invece di astipare a vuoto.

Quoto tutto. Qua pare che dobbiamo per forza vendere i tenori, come se avessimo il bilancio in rosso di mezzo miliardo come le milanesi o la Juventus..

Certo se si cedono per acquistare giocatori più forti allora va bene, ma come hai detto tu, in quel caso andrebbero cambiati in primis Lavezzi e Hamsik :asd: , quindi Cavani rimarrebbe. Anche perchè col nostro budget non c'è di meglio in giro..magari Giraud fa lo stop a volo ma poi ti fa massimo 8 goal in stagione, e li sarebbero cazzi amari.

Offline wendell

• *
« Risposta #6947 il: 14 Febbraio, 2012, 17:22:08 pm »
Però facciamo anche l'esempio della Juventus,che con i soldi di Zizou prese Thuram,Buffon e Nedved.
Tetto ingaggi?
Chi faceva il mercato?

Per cortesia.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6948 il: 14 Febbraio, 2012, 17:22:09 pm »
Io contesto proprio il ragionamento del giocatore buono.  :asd:
Angelo, tu tra Torres e Cavani chi scegli ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6949 il: 14 Febbraio, 2012, 17:22:24 pm »
No, vo arraggiunà... è ancora cchiù strunz'  :silenzio:
:mascarallah:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6950 il: 14 Febbraio, 2012, 17:23:09 pm »
Però facciamo anche l'esempio della Juventus,che con i soldi di Zizou prese Thuram,Buffon e Nedved,quindi sarebbe anche giusto vendere Cavani per 40-50 milioni per rinforzare la squadra,ovviamente dipende tutto dalle abilità della società,quello è il problema.

Qua i 50 milioni verrebbero reinvestiti in operazioni alla Britos e Dzemaili :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6951 il: 14 Febbraio, 2012, 17:24:03 pm »
Tetto ingaggi?
Chi faceva il mercato?

Per cortesia.
Pisciaturo chieno e sfaccimma,leggi il prosieguo del post,che possa sprofondare l'Irlanda,elfo di merda.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #6952 il: 14 Febbraio, 2012, 17:24:04 pm »
Però facciamo anche l'esempio della Juventus,che con i soldi di Zizou prese Thuram,Buffon e Nedved.

Aspè però, stai parlando della juventus, che ha sempre avuto fiuto per gli affari (soprattutto in quegli anni...). Noi da quando abbiamo mandato via quel  pelato parimm e cazz, non riusciamo a fare niente nè in entrata nè in uscita, tolto Cavani (non mi parlate di inler per favore ...  :maronn: )
La cosa sconvolgente è che ad oggi abbiamo ancora tanti giocatori comprati dal pelato e tutti ancora belli a pensare "vendo cavani per 40 e mi piglio...". Col cavolo che te li pigli ... Perciò dico: godiamoci cavani e quando lo venderemo lo venderemo, fine ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6953 il: 14 Febbraio, 2012, 17:25:17 pm »
Qua i 50 milioni verrebbero reinvestiti in operazioni alla Britos e Dzemaili :asd:
Ma infatti il problema è quello,però ,con una società decente,vendere Cavani non sarebbe una follia,è quello che vorrei far capire a quel midget di Wendel :look:.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #6954 il: 14 Febbraio, 2012, 17:26:14 pm »
Ma infatti il problema è quello,però ,con una società decente,vendere Cavani non sarebbe una follia,è quello che vorrei far capire a quel midget di Wendel :look:.

Ma con una società decente non avremmo avuto CRIBARI o RINAUDO titolari in certe partite. Per favore ja, parliamo della realtà, non dei sogni.  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6955 il: 14 Febbraio, 2012, 17:26:19 pm »
Tu sei un ragazzo intelligente a differenza di qualcun'altro  :look:, e mi delude tantissimo se mi porti l'esempio di quella Juve con una probabile cessione di Cavani, ed il perchè lo sai benissimo già tu a priori, e comunque te l'hanno ripetuto pure Peppe e Jena. Perciò nun me fa accummincià pure a me...

P.S. Abbiamo visto poi l'Inter che ha ceduto Eto'o e l'ha sostituto con uno "di degno valore"...e si certo Forlan che ha giocato 3 partite fino a mo, proprio degno valore tale e quale a Eto'o...

Offline wendell

• *
« Risposta #6956 il: 14 Febbraio, 2012, 17:26:37 pm »
Pisciaturo chieno e sfaccimma,leggi il prosieguo del post,che possa sprofondare l'Irlanda,elfo di merda.
Frevaiuò, che ne sacc' che l'hai modificato? :zzz:

Ma poi grazie o' cazz che dipende dalle capacità della società... mi pare che alla luce di 14-15 giocatori bruciati in questi due anni non ci possano essere molti dubbi sullo scouting r'o Napule :ahsisi:
E comunque non hai risposto sul tetto ingaggi.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 17:27:51 pm da wendell »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6957 il: 14 Febbraio, 2012, 17:28:10 pm »
Il problema è che non è uno scandalo vendere Cavani,ma è uno scandalo vendere Cavani con questa società,punto,non c'è altro da dire.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #6958 il: 14 Febbraio, 2012, 17:28:26 pm »
Di Cavani mi priverei solo se fossi sicuro che i 50 mln della sua cessione servissero per lo stadio nuovo al posto della latrina che abbiamo, cosa che non avverrà mai.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6959 il: 14 Febbraio, 2012, 17:29:49 pm »
Cavani tra un paio di anni varrà più di 50 Ml.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.