Ma quanti strunzat.
Il giocatore impreciso ha fatto pisciare contro siena, roma, cesena.... questo non conta? 
Damiao, per fare un esempio, è più forte e completo di Cavani... ma tu o pallon o capisci oppure parli solo per amore dei tuoi EROI? 
amore dei miei eroi?

Sbaglia gli stop i passaggi, e su questo non ci piove, ma si chiamerebbe messi, non cavani, cazzo
E tu vuoi privarti di uno che ha fatto e fa la differenza (e non mi parlare di quagliarella per favore, ...). Cavani è una certezza, non è un pazienza o uno dzemaili che fanno il compitino, come lo erano quagliarella e denis.

Per cui privarsi di lui mi sta bene, ma poi a quel punto mi devi pigliare uno tremendamente più forte e proficuo di lui. Voglio il NOME (fattibile, sia chiaro). Quando pronuncerai tale nome (senza basarti sulla moda del momento, damiao, giraud e altri potenziali coutinho) allora vedremo di tirare le somme. Fino ad allora dovrai continuare a rosicare sugli stop sbagliati e sui gol fortunosi.

Poi vabè mettere in mezzo le partite contro il siena, la roma e il catania è proprio da persone in malafede. Cioè, non ho capito mò è vero che deve fare la differenza, e fin qui...., ma non significa che deve giocare da solo in campo.

Se nessuno gliela passa ch'adda fa? Contro il manchester e altre ha saputo fare la differenza perchè ben servito, ma questo mi sembra il minimo, è un attaccante, non maradona.

Anche Messi in argentina non ha fatto un cazzo, eppure vince palloni d'oro da quando è nato. Allora manco lui è buono, perchè evidentemente con una squadra in difficoltà non riesce a capovolgere il risultato.