Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937090 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6900 il: 14 Febbraio, 2012, 16:33:09 pm »
Secondo me Britos in attacco vale 3 Cavani  :sisi:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6901 il: 14 Febbraio, 2012, 16:38:39 pm »
Intanto il giocatore impreciso t'ha fatto vincere contro il milan, contro il manchester, contro il villareal, giusto per contare i "successoni".
Boh, per me parli proprio a schiovere a volte.

Presentassi un'alternativa seria "voglio Ibra", allora uno lì deve mettersi a fare le sue considerazioni. Oppure "voglio Tevez, Dzeko" simili. Allora lì ti metti bello bello e ti chiavi a mazzate su chi ha la scarpetta più elegante, chi poggia meglio il piede a terra e stronzate varie.
Ma tu come nomi mi metti un Damiao, un Nilmar, gente che se avesse solo i capelli di Cavani potrebbe essere solo considerata "minimamente". Scommesse o gente discreta, nulla di più. Cavani ha superato da un pezzo quello scalino.  :asd:
Ma quanti strunzat. :rotfl: Il giocatore impreciso ha fatto pisciare contro siena, roma, cesena.... questo non conta? :asd:
Damiao, per fare un esempio, è più forte e completo di Cavani... ma tu o pallon o capisci oppure parli solo per amore dei tuoi EROI? :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6902 il: 14 Febbraio, 2012, 16:40:34 pm »
Ma quanti strunzat. :rotfl: Il giocatore impreciso ha fatto pisciare contro siena, roma, cesena.... questo non conta? :asd:
Damiao, per fare un esempio, è più forte e completo di Cavani... ma tu o pallon o capisci oppure parli solo per amore dei tuoi EROI? :rotfl:

perchè hai cancellato il "ragioni con il cuore"?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6903 il: 14 Febbraio, 2012, 16:41:34 pm »
Ma chi te lo dice che stu Damiao costa 25 milioni? E soprattutto, chi te lo dice che accetta i tuoi 2,5 milioni e non se ne va a prendere 4 in Inghilterra, in Spagna, in Russia, al Milan, all'Inter, alla Juve? :boh:
E soprattutto che ne sappiamo si stu brasiliano nun se n'aesc con la saudade o non si introppa contro le difese italiane?
Troppi se e troppi ma. Nel calcio o tieni le palle e rischi oppure non sei nessuno e mai lo diventerai, ma questo nella vita in generale.

Io Cavani me lo tengo, ma se mi arrivano 40 milioni gli do un bacio in bocca ( :look: ) e lo lascio andare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6904 il: 14 Febbraio, 2012, 16:42:06 pm »
l'ha parafrasato con l'amore per gli eroi.

ha cancellato il fatto dei numeri la lota  :asdlook:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6905 il: 14 Febbraio, 2012, 16:42:10 pm »
perchè era troppo da CAPETIELLO :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6906 il: 14 Febbraio, 2012, 16:43:40 pm »
l'ha parafrasato con l'amore degli eroi.

ha cancellato il fatto dei numeri la lota  :asdlook:
ua quanti film per una frase cancellata dopo 10 secondi dalla pubblicazione :rotfl:

Mi sono, semplicemente, reso conto che avevo scritto male un concetto.. anche perchè stann 5 cristian ca vicin che me stann alluccann rint e recchie parlando di cani e tasse ra machin :doh:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #6907 il: 14 Febbraio, 2012, 16:45:18 pm »
cani e tasse ra machin :doh:

cos'hanno in comune? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6908 il: 14 Febbraio, 2012, 16:46:04 pm »
Troppi se e troppi ma. Nel calcio o tieni le palle e rischi oppure non sei nessuno e mai lo diventerai
Ma perchè dovresti rischiare vendendo Cavani, che comunque segna con la pala, quando puoi vendere uno tra Lavezzi e Hamsik sostiuendoli con una seconda punta o un trequartista vero e andarci a guadagnare molto di più sul piano del gioco e dei gol? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #6909 il: 14 Febbraio, 2012, 16:47:48 pm »
Ma perchè dovresti rischiare vendendo Cavani, che comunque segna con la pala, quando puoi vendere uno tra Lavezzi e Hamsik sostiuendoli con una seconda punta o un trequartista vero e andarci a guadagnare molto di più sul piano del gioco e dei gol? :sospetto:

ma perchè dobbiamo vendere Hamsik Cavani e Lavezzi e non Cannavaro, Aronica, Campagnaro, Dossena? :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #6910 il: 14 Febbraio, 2012, 16:48:48 pm »

amore dei miei eroi?  :buondio:

Sbaglia gli stop i passaggi, e su questo non ci piove, ma si chiamerebbe messi, non cavani, cazzo  :maronn:
E tu vuoi privarti di uno che ha fatto e fa la differenza (e non mi parlare di quagliarella per favore, ...). Cavani è una certezza, non è un pazienza o uno dzemaili che fanno il compitino, come lo erano quagliarella e denis.  :asd: Per cui privarsi di lui mi sta bene, ma poi a quel punto mi devi pigliare uno tremendamente più forte e proficuo di lui. Voglio il NOME (fattibile, sia chiaro). Quando pronuncerai tale nome (senza basarti sulla moda del momento, damiao, giraud e altri potenziali coutinho) allora vedremo di tirare le somme. Fino ad allora dovrai continuare a rosicare sugli stop sbagliati e sui gol fortunosi.  :boh:

Poi vabè mettere in mezzo le partite contro il siena, la roma e il catania è proprio da persone in malafede. Cioè, non ho capito mò è vero che deve fare la differenza, e fin qui...., ma non significa che deve giocare da solo in campo.  :asd: Se nessuno gliela passa ch'adda fa? Contro il manchester e altre ha saputo fare la differenza perchè ben servito, ma questo mi sembra il minimo, è un attaccante, non maradona.  :asd:
Anche Messi in argentina non ha fatto un cazzo, eppure vince palloni d'oro da quando è nato. Allora manco lui è buono, perchè evidentemente con una squadra in difficoltà non riesce a capovolgere il risultato.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6911 il: 14 Febbraio, 2012, 16:49:24 pm »
Gabriè almeno tu, per piacere, leggi cosa scrivo senza partire a razzo e non capire il senso di quello che scrivo.

Non è che domani metto il cartello in petto a cavani "vendesi"...

Se mi offrono 40 milioni, lo vendo, idem lavezzi. Se nessuno lo vuole, me lo tengo con piacere. L'unico che non cederei a nessuno cifra (per  altri due anni massimo però..) è hamsik, che a mio avviso, è l'unico POTENZIALE CAMPIONE.
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6912 il: 14 Febbraio, 2012, 16:50:06 pm »
Enzu ma capisci quello che scrivo? Io non è che lo venderei a tutti i cosi, capisci? Se mi offrono una cifra spropositata, 35/40 mln in questo caso,  lo venderei perchè potrei comprarne uno comunque forte o addirittura più forte.

Vendo Cavani a 40, mi compro damiao a 25 e con 15 mln mi compro pure un difensore forte, afammocc.

Ovviamente è tutto un esempio pe te fa capi.

ho capito ma è un discorso che lascia il tempo che trova. Se mi offrono 15 mln di € allora me vennesse pure a De Sanctis. Siccome poi pure per il difensore il problema non sono i 15 mln ma il solito discorso degli ingaggi va da sè che stamm facenn o'fantacalcio.

La questione non è tanto sulle valutazioni ma sul suo eventuale sostituto. Quagliarella, per dire, è stato venduto o'cess (prestito con diritto di riscatto per totale di 15 mln quando un anno prima era costato 18), però l'incazzatura è durata due giorni perchè poi ne è venuto uno più forte. S'adda sulo verè chi è questo più forte che viene ai nostri standard di ingaggio. Nilmar no, Giroud e Damiao nunn'è sacc e non metto bocca, Matri no, Osvaldo no. Se ci sono altri nomi vaglierò la mia approvazione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6913 il: 14 Febbraio, 2012, 16:50:13 pm »
ma perchè dobbiamo vendere Hamsik Cavani e Lavezzi e non Cannavaro, Aronica, Campagnaro, Dossena? :maronn:
Vabbè ma quello è ovvio. Però è pure vero che da quelli ci guadagni 2 freselle, dai primi 3 ci guadagni bei renari che puoi reinvestire (ovviamente noi lo faremmo male, visto anche il problema del tetto ingaggi) per cercare di diventare più forte sia in attacco (anche se di poco) che in altri reparti.

Offline mk89

• *
« Risposta #6914 il: 14 Febbraio, 2012, 16:50:23 pm »

la risposta è talmente ovvia... è in malafede, punto. già quando gli ha preferito matri dicendo che gioca meglio (c'ha tenuto a precisare che non è più forte, ma gioca meglio, perchè sa stoppare meglio la palla  :rotfl: peccato non sappia centrare la porta  :look:) ....  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6915 il: 14 Febbraio, 2012, 16:51:39 pm »
Gabriè almeno tu, per piacere, leggi cosa scrivo senza partire a razzo e non capire il senso di quello che scrivo.

Non è che domani metto il cartello in petto a cavani "vendesi"...

Se mi offrono 40 milioni, lo vendo, idem lavezzi. Se nessuno lo vuole, me lo tengo con piacere. L'unico che non cederei a nessuno cifra (per  altri due anni massimo però..) è hamsik, che a mio avviso, è l'unico POTENZIALE CAMPIONE.
Ma chi è partut a razzo? :sospetto:

E cmq t'ha risposto Enzo.

Ah, 'o tiemp in cui Hamsik era un potenziale campione è passat 'a mmò.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 16:53:00 pm da Gabbie »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6916 il: 14 Febbraio, 2012, 16:55:14 pm »
Fino a mo, l'unica annata veramente eccezionale è stata quella dell'anno scorso, ma quest'anno già si è capito che l'andazzo (pur essendo comunque positivo) non ha minimamente niente a che vedere con quello dello scorso anno (segnava pure mentre andava a pisciare :rotfl: )

vabbuò ja, ce stai sfuttenn  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6917 il: 14 Febbraio, 2012, 16:56:07 pm »
Vabbè ma quello è ovvio. Però è pure vero che da quelli ci guadagni 2 freselle, dai primi 3 ci guadagni bei renari che puoi reinvestire (ovviamente noi lo faremmo male, visto anche il problema del tetto ingaggi) per cercare di diventare più forte sia in attacco (anche se di poco) che in altri reparti.

ma noi i cacchio dei soldi li abbiamo porca miseria.
perchè cazzo privarci di Cavani e andare verso il NULLA totale? verso un'incognita, uno giraud qualunque, un damiao, un coutinho. ma chi so sta gente??? ma ch'hann fatt finora? nulla, proprio zero.

Ci dobbiamo privare di un attaccante di razza (perchè non sa stoppare la palla  :rofl: quindi non piace ad alcuni tifosi della squadra, perchè come dice l'allenatore: noi giochiamo il calcio sciampagn, quindi cavani non c'entra nulla con tale tipologia di gioco), perchè nella mente contorta di alcuni tifosi dobbiamo guadagnare 20 mln da spendere per un altro centravanti (trovatelo un attaccante proficuo quanto lui per 20 mln) e 20 per un paio di difensori.

Tanto già si sa come verrebbero spesi sti soldi, quindi dico io: ma perchè non vi godete cavani e ve state zitt?  :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #6918 il: 14 Febbraio, 2012, 16:56:09 pm »
Nilmar, ancora nun ce pozz' pensà :rotfl:
Ma come si può pretendere che la gente legga i post seguenti non lo so :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6919 il: 14 Febbraio, 2012, 16:57:40 pm »
amore dei miei eroi?  :buondio:

Sbaglia gli stop i passaggi, e su questo non ci piove, ma si chiamerebbe messi, non cavani, cazzo  :maronn:
E tu vuoi privarti di uno che ha fatto e fa la differenza (e non mi parlare di quagliarella per favore, ...). Cavani è una certezza, non è un pazienza o uno dzemaili che fanno il compitino, come lo erano quagliarella e denis.  :asd: Per cui privarsi di lui mi sta bene, ma poi a quel punto mi devi pigliare uno tremendamente più forte e proficuo di lui. Voglio il NOME (fattibile, sia chiaro). Quando pronuncerai tale nome (senza basarti sulla moda del momento, damiao, giraud e altri potenziali coutinho) allora vedremo di tirare le somme. Fino ad allora dovrai continuare a rosicare sugli stop sbagliati e sui gol fortunosi.  :boh:

Poi vabè mettere in mezzo le partite contro il siena, la roma e il catania è proprio da persone in malafede. Cioè, non ho capito mò è vero che deve fare la differenza, e fin qui...., ma non significa che deve giocare da solo in campo.  :asd: Se nessuno gliela passa ch'adda fa? Contro il manchester e altre ha saputo fare la differenza perchè ben servito, ma questo mi sembra il minimo, è un attaccante, non maradona.  :asd:
Anche Messi in argentina non ha fatto un cazzo, eppure vince palloni d'oro da quando è nato. Allora manco lui è buono, perchè evidentemente con una squadra in difficoltà non riesce a capovolgere il risultato.  :maronn:
Ma cosa cazzo vuol dire la moda del momento? Damiao è più forte, Giroud anche mi piace e lo cambierei con Cavani se dovesse andare via.. ma anche MATRI E OSVALDO, per dirla tutti, li prenderei per sostituire eventualmente matafravecator. E basta con sta storia del "rosicamento" , non si può sentire proprio, se cavani segna non può che farmi piacere, alla fine dei conti gioca per la squadra del mio cuore, e poco importa se mi piace poco per come gioca. E capit?

Se volete che faccia anche io gobbo doc o il riommanista vi dico che è fortissimo a prescindere e che ibra ce fa nu bucchin :asd:
Spoiler

Spoiler