Non mi cambia niente. Se Cavani dovesse fare 20 goal a campionato per tutto il resto della sua vita allora cambierei idea. Fino a mo, l'unica annata veramente eccezionale è stata quella dell'anno scorso, ma quest'anno già si è capito che l'andazzo (pur essendo comunque positivo) non ha minimamente niente a che vedere con quello dello scorso anno (segnava pure mentre andava a pisciare
)
ad ogni modo, è troppo impreciso, mediocre nella gestione della palla, per me il campione è quello che quando tocca la palla ti da subito la sensazione che se pò nventà coccos da un momento all'altro.
Cavani è un ottimo giocatore, molto prolifico, ma il campione è nata cosa.
Intanto il giocatore impreciso t'ha fatto vincere contro il milan, contro il manchester, contro il villareal, giusto per contare i "successoni".
Boh, per me parli proprio a schiovere a volte.
Presentassi un'alternativa seria "voglio Ibra", allora uno lì deve mettersi a fare le sue considerazioni. Oppure "voglio Tevez, Dzeko" simili. Allora lì ti metti bello bello e ti chiavi a mazzate su chi ha la scarpetta più elegante, chi poggia meglio il piede a terra e stronzate varie.
Ma tu come nomi mi metti un Damiao, un Nilmar, gente che se avesse solo i capelli di Cavani potrebbe essere solo considerata "minimamente". Scommesse o gente discreta, nulla di più. Cavani ha superato da un pezzo quello scalino.
