Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937089 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6880 il: 14 Febbraio, 2012, 16:02:15 pm »
ma appunto, è o'discorso è primm, quello che Giggino Capa e'cazz dice che non ha senso perchè nunn o'capisce :look:

35-40 mln è oggi la valutazione dei migliori giocatori al mondo (chiammali come vuò mò, campioni, fuoriclasse, mastuggiorgi ecc.). Quindi se vendi un giocatore a quelle cifre o appartiene a questa categoria o hai fatto o'pacc a qualcuno (e devi aspettare che vene il fesso di turno).
ti sbagli. Se la valutazione di Cavani è 35 mln (ipotesi) non vuol dire che Cavani sia tra i più forti al mondo... semplicemente, per età e prolificità, potrebbe avere molto appeal sul mercato e scatenare un'asta.

Me se mi dai 35 mln in mano da spendere, stai sicuro che, per quanto mi riguarda, a Cavani non ci penserei nemmeno.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 16:04:37 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6881 il: 14 Febbraio, 2012, 16:04:14 pm »

Alemà ti voglio bene, ma se fai così fai il gioco del fanatico dello stop.

Ibra è un fuoriclasse, uno dei 10 migliori del decennio senza alcun dubbio, paragonarlo a Cavani è uno sconcio per il calcio, ma Cavani è un campionissimo:sisi: ) e, peraltro ha 25 anni e tutta una cazzo di carriera davanti.

p.s. Ibra ha fatto 30 goal in champions, mica cazzi.
Hubner è un fuoriclasse :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6882 il: 14 Febbraio, 2012, 16:06:12 pm »
Hubner è un fuoriclasse :sbav:

Ti ho detto di non toccarmi Darione Hubner  :mazzat:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6883 il: 14 Febbraio, 2012, 16:07:37 pm »

Ti ho detto di non toccarmi Darione Hubner  :mazzat:
e allora tu nun dicer che Cavani è un campionissimo ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) per un anno e mezzo di goal  :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6884 il: 14 Febbraio, 2012, 16:10:02 pm »
I prezzi dei nostri giocatori sono gonfiati,perchè siamo una società che non vende facilmente,perchè i nostri giocatori migliori sono abbastanza giovani,perchè siamo una piazza importante e i nostri godono di un'ottima pubblicità,ma Cavani per me non vale assolutamente quelle cifre,ma al massimo,proprio volendo esagerare,30 milioni.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6885 il: 14 Febbraio, 2012, 16:10:29 pm »
ti sbagli. Se la valutazione di Cavani è 35 mln (ipotesi) non vuol dire che Cavani sia tra i più forti al mondo... semplicemente, per età e prolificità, potrebbe avere molto appeal sul mercato e scatenare un'asta.

Me se mi dai 35 mln in mano da spendere, stai sicuro che, per quanto mi riguarda, a Cavani non ci penserei nemmeno.

e se l'asta non la scateni? a 20-25 mln che può essere una valutazione di mercato più ragionevole lo venderesti o no? Visto che stamm pariann con le cifre e che io sono d'accordo che avendo 35 mln di € da spendere m'accattass a Pato più che a Cavani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6886 il: 14 Febbraio, 2012, 16:10:42 pm »

Alemà ti voglio bene, ma se fai così fai il gioco del fanatico dello stop.

Ibra è un fuoriclasse, uno dei 10 migliori del decennio senza alcun dubbio, paragonarlo a Cavani è uno sconcio per il calcio, ma Cavani è un campionissimo:sisi: ) e, peraltro ha 25 anni e tutta una cazzo di carriera davanti.

p.s. Ibra ha fatto 30 goal in champions, mica cazzi.

Gol che non sono serviti a niente. Un campionissimo è quello che ti risolve le partite, seguendo la vulgata. Mo' spiegami tu che ha risolto Ibra in Champions per TUTTE le squadre in cui ha giocato. Una cippa di minchia. Se mi parli di Cristiano Ronaldo & Company ha un senso, ma Ibrahimovic in tutte le competizioni al di fuori del campionato ha fatto indistintamente cacare.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6887 il: 14 Febbraio, 2012, 16:10:46 pm »
strunz, a maggior ragione... pato piscia in testa a cavani, per valutarlo almeno 35 mln vuol dire che non è un cesso, è ottimo ma non può essere un campione perchè i campioni sono altri...uno che nun sap fa stop e passaggi elementari non sarà mai un campione, a meno che non faccia 3000 miliardi di gò come inzaghi, caso più unico che raro..

e se ti dicessi che, calcolatrice alla mano, nei suoi primi 6 anni in serie A, con 2 anni in più sulle spalle anagraficamente, giocando più partite e contando tutte le competizioni col proprio club (quindi anche coppe nazionali e continentali) Inzaghi ha fatto 22 gol in più di Cavani in tutto? (contando pure che Cavani però la prima stagione in A l'ha iniziata a gennaio, e l'attuale che è la sesta ancora non è finita)  :look:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2012, 16:14:18 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6888 il: 14 Febbraio, 2012, 16:16:52 pm »
I prezzi dei nostri giocatori sono gonfiati,perchè siamo una società che non vende facilmente,perchè i nostri giocatori migliori sono abbastanza giovani,perchè siamo una piazza importante e i nostri godono di un'ottima pubblicità,ma Cavani per me non vale assolutamente quelle cifre,ma al massimo,proprio volendo esagerare,30 milioni.

Il mercato calciatori è strano, soprattutto da quando ci sono questi clubettini del cazzo con gli sceicchi dietro.
Quest'anno un portierino della Under 21 spagnola è andato via a 20 e passa milioni, Aguero a 45, Pastore a 43, Falcao a 40, Nasri a 30, Fabregas a 40, Sanchez a 40.

Questo per dire che se una di quelle squadre che hanno i soldi che gli escono dal culo pensa di volere Cavani allora deve posarne tantissimi di milioni di euro, sennò ce lo teniamo e siamo tutti tanto contenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6889 il: 14 Febbraio, 2012, 16:22:29 pm »
Comunque quando uno discute di Cavani e poi come alternativa mi parla di una scommessa (alla Vargas, alla Fernandez, simili) allora o deve avere le palle quadrate per farlo (per la serie: sono colui che ha scoperto maradona, allora ti so dire anche senza vederlo giocare se uno lo sa fare o meno) oppure è meglio che continua a rosicare invano.
In mancanza della 1, alcuni di voi usano la 2.  :asd:

Cioè, uno buono ne teniamo e proprio quello vogliamo vendere. Ma comm spaccimm ragionate?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6890 il: 14 Febbraio, 2012, 16:23:50 pm »
e se ti dicessi che, calcolatrice alla mano, nei suoi primi 6 anni in serie A, con 2 anni in più sulle spalle anagraficamente, giocando più partite e contando tutte le competizioni col proprio club (quindi anche coppe nazionali e continentali) Inzaghi ha fatto 22 gol in più di Cavani in tutto? (contando pure che Cavani però la prima stagione in A l'ha iniziata a gennaio, e l'attuale che è la sesta ancora non è finita)  :look:
Non mi cambia niente. Se Cavani dovesse fare 20 goal a campionato per tutto il resto della sua vita allora cambierei idea. Fino a mo, l'unica annata veramente eccezionale è stata quella dell'anno scorso, ma quest'anno già si è capito che l'andazzo (pur essendo comunque positivo) non ha minimamente niente a che vedere con quello dello scorso anno (segnava pure mentre andava a pisciare :rotfl: )

ad ogni modo, è troppo impreciso, mediocre nella gestione della palla, per me il campione è quello che quando tocca la palla ti da subito la sensazione che se pò nventà coccos da un momento all'altro.

Cavani è un ottimo giocatore, molto prolifico, ma il campione è nata cosa.
Spoiler

Spoiler

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6891 il: 14 Febbraio, 2012, 16:26:37 pm »
Tutto questo è un delirio :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6892 il: 14 Febbraio, 2012, 16:26:50 pm »
CRIPPLER RIDI IN FACCIA A STO CAZZO  :chupa:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6893 il: 14 Febbraio, 2012, 16:27:49 pm »
e se l'asta non la scateni? a 20-25 mln che può essere una valutazione di mercato più ragionevole lo venderesti o no? Visto che stamm pariann con le cifre e che io sono d'accordo che avendo 35 mln di € da spendere m'accattass a Pato più che a Cavani.
Enzu ma capisci quello che scrivo? Io non è che lo venderei a tutti i cosi, capisci? Se mi offrono una cifra spropositata, 35/40 mln in questo caso,  lo venderei perchè potrei comprarne uno comunque forte o addirittura più forte.

Vendo Cavani a 40, mi compro damiao a 25 e con 15 mln mi compro pure un difensore forte, afammocc.

Ovviamente è tutto un esempio pe te fa capi.
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #6894 il: 14 Febbraio, 2012, 16:28:13 pm »
Non mi cambia niente. Se Cavani dovesse fare 20 goal a campionato per tutto il resto della sua vita allora cambierei idea. Fino a mo, l'unica annata veramente eccezionale è stata quella dell'anno scorso, ma quest'anno già si è capito che l'andazzo (pur essendo comunque positivo) non ha minimamente niente a che vedere con quello dello scorso anno (segnava pure mentre andava a pisciare :rotfl: )

ad ogni modo, è troppo impreciso, mediocre nella gestione della palla, per me il campione è quello che quando tocca la palla ti da subito la sensazione che se pò nventà coccos da un momento all'altro.

Cavani è un ottimo giocatore, molto prolifico, ma il campione è nata cosa.

Intanto il giocatore impreciso t'ha fatto vincere contro il milan, contro il manchester, contro il villareal, giusto per contare i "successoni".
Boh, per me parli proprio a schiovere a volte.

Presentassi un'alternativa seria "voglio Ibra", allora uno lì deve mettersi a fare le sue considerazioni. Oppure "voglio Tevez, Dzeko" simili. Allora lì ti metti bello bello e ti chiavi a mazzate su chi ha la scarpetta più elegante, chi poggia meglio il piede a terra e stronzate varie.
Ma tu come nomi mi metti un Damiao, un Nilmar, gente che se avesse solo i capelli di Cavani potrebbe essere solo considerata "minimamente". Scommesse o gente discreta, nulla di più. Cavani ha superato da un pezzo quello scalino.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6895 il: 14 Febbraio, 2012, 16:29:04 pm »
Enzu ma capisci quello che scrivo? Io non è che lo venderei a tutti i cosi, capisci? Se mi offrono una cifra spropositata, 35/40 mln in questo caso,  lo venderei perchè potrei comprarne uno comunque forte o addirittura più forte.

Vendo Cavani a 40, mi compro damiao a 25 e con 15 mln mi compro pure un difensore forte, afammocc.

Esempio sbagliato. Abbiamo preso Vargas a 11 mln pensando fosse buono e invece "si deve ambientare".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6896 il: 14 Febbraio, 2012, 16:29:47 pm »

Ma chi te lo dice che stu Damiao costa 25 milioni? E soprattutto, chi te lo dice che accetta i tuoi 2,5 milioni e non se ne va a prendere 4 in Inghilterra, in Spagna, in Russia, al Milan, all'Inter, alla Juve? :boh:
E soprattutto che ne sappiamo si stu brasiliano nun se n'aesc con la saudade o non si introppa contro le difese italiane?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6897 il: 14 Febbraio, 2012, 16:29:54 pm »
CRIPPLER RIDI IN FACCIA A STO CAZZO  :chupa:
CHEST SE PO' FA QUAND T'ACAL E MUTAND, RIDERE :pariamm:

Se cerchi miracoli e una pugnettella contatta capetiello arrizzato :look:
Spoiler

Spoiler

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6898 il: 14 Febbraio, 2012, 16:31:28 pm »
Ma chi te lo dice che stu Damiao costa 25 milioni? E soprattutto, chi te lo dice che accetta i tuoi 2,5 milioni e non se ne va a prendere 4 in Inghilterra, in Spagna, in Russia, al Milan, all'Inter, alla Juve? :boh:

difatti è stato già prenotato dai rubentini, dovrebbe essere il loro colpo del mercato estivo, 30 patane all'internacional e 3 all'amico omonimo di Rinaudo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6899 il: 14 Febbraio, 2012, 16:32:19 pm »
difatti è stato già prenotato dai rubentini, dovrebbe essere il loro colpo del mercato estivo, 30 patane all'internacional e 3 all'amico omonimo di Rinaudo.
Ecco qua. A gent Football Manager l'ha scemenut.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.