Allora secondo la tua concezione di campionissimo, anche HUBNER lo è 
Hai una concezione strana del fuoriclasse
il fuoriclasse è BAGGIO, già del piero e totti non lo sono per me... come puoi pretendere che cavani (che nun sap stuppà nu pallon
) possa essere considerato un campionissimo?
Far goal non è l'unico elemento di valutazione del campione...
Premesso che tra campionissimo e fuoriclasse c'è la stessa enorme differenza che c'è tra maradona e quel ragazzino bassino che gioca in catalogna.
E' vero che fare goal non è l'unica maniera di giudicare un giocatore, ma per le punte centrali fare goal diciamo che è il 90% di quello che devono fare;L poi Cavani ha dato assist, ha lottato per la squadra, ha fatto tante cose oltre al segnare.
Ti ripeto se tu mi dici Baggio, ma anche molto meno, anche solo David Villa o Henry o Ibra (per esempio più calzante sul ruolo) è chiaro che Cavani per ora è inferiore anni luce, ma quelli sono fuori categoria, il punto è che Cavani per continuità, rendimento in campo, importanza per la squadra è da due anni uno dei (assieme al solo dinatale e Ibra) attaccanti più importnati della serie A, peraltro quest'anno che ha segnato anche in CL.
p.s. se quei cazzoni dei dirigenti Italiani al Darione Hubner non lo facevano marcire fino a 30 anni in serie c e b sarebbe stato più importante di scarpari come Casiraghi et similia; non mi toccare dario Hubner!