Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937138 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6980 il: 15 Febbraio, 2012, 10:52:31 am »
Angelo mi fa piacer e leggr che tu ragioni al contrario mio... quello che per me è oro per te è merda e viceversa..  :asd:

:asd: Io mi chiedo come si possano definire CAMPIONI con tutta questa facilità i giocatori, più che altro, ma vabbè, punti di vista :asd:
è così per qualsiasi elemento x di questo forum in relazione ad Angelo  :rotfl:
E per forza, un napoletano sportivo su vecchiabaldracconeo.net non può essere d'accordo con gli utenti :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

« Risposta #6981 il: 15 Febbraio, 2012, 10:52:31 am »
jamm, stai difendendo un fesso vergognoso...
Ma io non devo difendere a nessuno
E poi anche un orologio rotto segna l'ora giusta, DUE VOLTE al giorno :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #6982 il: 15 Febbraio, 2012, 10:56:07 am »
Il punto è questo, o so sciem e nun sann legger oppure leggono e sviluppano considerazioni in malafede.

Io mica ho detto che è scarso? :boh: poi i gusti so gusti, ma che Cavani sia un ottimo giocatore è logico e fuori dubbio, parlano i fatti non le nostre discussioni sul forum.... che poi sia un campione, permettetemi di opinarlo, perchè per essere un campione bisogna avere caratteristiche che Cavani, PURTROPPO, non ha.... ma l'importante è che sfonda sempre la rezza, a noi interessa questo.

Per il fatto dei soldi, credo semplicemente che per 40 milioni sia cedibile perchè nessuno è incedibile nel napoli, a mio avviso (ripeto, hamsik ha le potenzialità del campione e insisterei per qualche altro anno..)

Poi è normale che vendere cavani ad un'offerta folle non è la priorità... bisogna prima sistemare la difesa, rinforzare il centrocampo, prendere qualche sostituto di maggior livello anche in attacco...

poi se cavani e lavezzi vengono tentati da offerte plurimiliardarie, AMEN, ciao e ne prendiamo due più forte di loro.

E' qua non mi trovi daccordo ... perche' se vai sul mercato con 40 milioni prendi un giocatore che ne prende 10 di ingaggio (se lo vuoi meglio di Cavani) e corri il rischio che non fa la riuscita di cavani e sarebbe  come darsi una martellata sui coglioni.
Poi se con quei soldi vuoi prendere la scommessa allora rischi 2 volte perche' gia' CAVANI e' una scommessa vinta che senso avvrebbe tentarne un'altra visto che il discorso e' che dei soldi non ne hai bisogno ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6983 il: 15 Febbraio, 2012, 10:57:25 am »
Ma Cavani non era nessuno, erano veramente in pochi quello che lo volevano qua due anni fa, e non dire che non è vero.. due anni fa Toni e Amauri erano di un altro livello, e ti dico che Amauri con qualche anno in meno è più forte e completo di Cavani, mentre Toni è stato uno dei più grandi goleador del campionato italiano 7-8 anni fa.

Cercate di fare qualche distinzione, ja giuà, se ti impegni forse quel cervelletto e sfaccimma ca tien s'appiccia.
Aspè bell ro zio, la tua preferenza per Amauri, si riferiva al dicembre del 2010, dopo la tripletta di Cavani all'Utrecht, quando era capocannoniere in serie A, ed il buon Amauri invece ai margini della Juve che non vedeva l'ora di buttarlo a mare. Avessimo detto un anno prima posso darti pure ragione, ma in quel periodo avevi preso una bella cantonata, tra l'alto già pure di allora Cavani aveva una media rete decisamente superiore al zuzzuso italo-brasiliano. Per non parlare del fatto che all'età attuale di Cavani, il buon Amauri faceva la panchina al micidiale Federico Cossato.

Toni già nell'estate di due anni fa (ovvero quando prendemmo Cavani) faceva schifo a chiunque qui sopra, giusto tranne a te.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6984 il: 15 Febbraio, 2012, 11:00:55 am »

PARTE 1
Angelo,
sul campionissimo/gran giocatore/fuoriclasse non ci penso a inseguirti perchè affinale è come parlare di filosofia.

sulla cedibilità, grossi giocatori come lui vanno via solo se sono loro a chiederlo oppure se arriva un offerta totalmente fuori mercato.
si fa tanto l'esempio di zidane, e proprio quello è il caso di una valutazione FOLLE (che in quegli anni era pure cosa abbastanza frequente).

PARTE2
ERGO venderlo per 25/30 mln (sono le cifre di cui parlavi ieri) è da perfetti idoti. per metterci il pensiero si va dai 45 in su. il tutto facendo finta che il tetto ingaggi non esista e che gli euri che incassi li investi anche in ingaggi.
Sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda no.... a parte che ieri parlavo di 35/40 mln che non sono noccioline; per come parli tu e quasi tutti, quando cavani andrà via da napoli (per offerte altrui, vecchiaia, o chella che sfaccimma sarà) che faremo, chiuderemo i battenti perchè non ci sono e non ci saranno mai giocatori del suo livello in giro acquistabili ai nostri parametri economici? Io penso che nemmeno quando sia andato via Maradona siano stati sollevati tutti questi problemi :rotfl:

Cavani è un ottimo goleador, segna, resta e siamo tutti contenti....(speriamo sia servita questa premessa :doh: )

Ma se dovessero arrivare 40 milioni dal city, perchè non privarsene? Se la dirigenza dimostrasse buone capacità tecniche non solo lo rimpiazzerebbe con un giocatore di pari livello, ma con il resto dei soldi sistemerebbe anche qualche altro reparto.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6985 il: 15 Febbraio, 2012, 11:08:25 am »

Ma se dovessero arrivare 40 milioni dal city, perchè non privarsene? Se la dirigenza dimostrasse buone capacità tecniche non solo lo rimpiazzerebbe con un giocatore di pari livello, ma con il resto dei soldi sistemerebbe anche qualche altro reparto.

perchè a noi per fare l'affare ne servono 50, ammesso e non concesso che poi il tetto ingaggi venga aumentato fino a 3-3,5 mln (e ci credo proprio  :look:)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6986 il: 15 Febbraio, 2012, 11:10:18 am »
E' qua non mi trovi daccordo ... perche' se vai sul mercato con 40 milioni prendi un giocatore che ne prende 10 di ingaggio (se lo vuoi meglio di Cavani) e corri il rischio che non fa la riuscita di cavani e sarebbe  come darsi una martellata sui coglioni.
Poi se con quei soldi vuoi prendere la scommessa allora rischi 2 volte perche' gia' CAVANI e' una scommessa vinta che senso avvrebbe tentarne un'altra visto che il discorso e' che dei soldi non ne hai bisogno ?

Del fatto che non abbiamo bisogno di soldi, francamente poco ci credo, perchè il presidente dice sempre che siamo una società sana e poi puntualmente non investe come dovrebbe (o peggio ancora, investe male)
Una società forte economicamente non può tenere il tetto ingaggi a 2,5 mln di euro, persino la riomma ci caca in testa (anche prima dell'americano..)
Se la società ci sa fare, da una plusvalenza clamorosa derivante dalla cessione di uno dei tre tenori può acquistare un altro potenziale tenore e migliorare la squadra in qualche altro reparto; capisco che questa cosa possa non essere condivisibile per molti di voi, ma credo che non si debba avere paura di rischiare ed investire; con le dovute competenze tecniche è possibile persino migliorarsi.

Aspè bell ro zio, la tua preferenza per Amauri, si riferiva al dicembre del 2010, dopo la tripletta di Cavani all'Utrecht, quando era capocannoniere in serie A, ed il buon Amauri invece ai margini della Juve che non vedeva l'ora di buttarlo a mare. Avessimo detto un anno prima posso darti pure ragione, ma in quel periodo avevi preso una bella cantonata, tra l'alto già pure di allora Cavani aveva una media rete decisamente superiore al zuzzuso italo-brasiliano. Per non parlare del fatto che all'età attuale di Cavani, il buon Amauri faceva la panchina al micidiale Federico Cossato.

Toni già nell'estate di due anni fa (ovvero quando prendemmo Cavani) faceva schifo a chiunque qui sopra, giusto tranne a te.
Ma a me Amauri come tipologia di attaccante piace più di Cavani, non è mica un mistero, che poi Cavani sia esploso e Amauri invece sia stato emarginato dalla juve è un altro conto. Toni veniva dal Bayern, era stato fermo solo l'ultima stagione, un bomber di razza, uno che ha sempre fatto caterve di goal (non mi piace nemmeno più di tanto come giocatore..) non pensavo fosse cosi bollito,  chest è.

Tu invece hai stappato a butteglia e champagne quando abbiamo comprato Cavani eh? si si, pure wendell, mo ricord :sbav:
Spoiler

Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #6987 il: 15 Febbraio, 2012, 11:11:24 am »
perchè a noi per fare l'affare ne servono 50, ammesso e non concesso che poi il tetto ingaggi venga aumentato fino a 3-3,5 mln (e ci credo proprio  :look:)

ma nemmen ... con 40 milioni hanno comprato aguero con 11 di stipendio
a chi cazz ce pigliamm ???
Il punto e' o ci servono i soldi e allora incassi 40 mln compri uno tipo borriello che ha acalato le scelle e speri che segni oppure non ci servono anzi  ti diro' se la societa' comincia a fare questa politica ci dobbiamo seriamente preoccupare

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6988 il: 15 Febbraio, 2012, 11:11:24 am »
Non è detto, ho fatto anche l'esempio DAMIAO (25 mln più 2,5 mln di ingaggio)

cmq il tetto ingaggi dovrà salire, fa parte del nostro processo di crescita, è inevitabile.
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6989 il: 15 Febbraio, 2012, 11:19:22 am »
DAMIAO (25 mln più 2,5 mln di ingaggio)

Ma chi si', D'Amico? Ma che ne sai di quanto costa e quanto prende Damiao? Ma si ca pur chillu muccus e Criscito si va a prendere 3 milioni e mezzo in Russia, ma e ch parlamm?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6990 il: 15 Febbraio, 2012, 11:19:22 am »
Non è detto, ho fatto anche l'esempio DAMIAO (25 mln più 2,5 mln di ingaggio)

cmq il tetto ingaggi dovrà salire, fa parte del nostro processo di crescita, è inevitabile.
a questo tipo di operazioni ci penserei quando saremo un pò più stabilmente su alti livelli, con una rosa più di qualità negli altri reparti. per ora non metterei mai in discussione una delle poche certezze

falceEmarcello

« Risposta #6991 il: 15 Febbraio, 2012, 11:22:23 am »
DAMIAO (25 mln più 2,5 mln di ingaggio)

e chi cazz e' ????  :scratch:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6992 il: 15 Febbraio, 2012, 11:25:49 am »
Citazione
Tu invece hai stappato a butteglia e champagne quando abbiamo comprato Cavani eh?
Io volevo a Fredjgol  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6993 il: 15 Febbraio, 2012, 11:32:11 am »
ma nemmen ... con 40 milioni hanno comprato aguero con 11 di stipendio
a chi cazz ce pigliamm ???
Il punto e' o ci servono i soldi e allora incassi 40 mln compri uno tipo borriello che ha acalato le scelle e speri che segni oppure non ci servono anzi  ti diro' se la societa' comincia a fare questa politica ci dobbiamo seriamente preoccupare

Poi c'è un discorso prettamente finanziario da fare: quest'anno, cioè su questo bilanci che sta per scriversi, sarà caricata la stragrande maggioranza degli introiti di CL, cioè avremo un bilancio con un incremento di attivo di minimo 20-25 mln di euro rispetto a quello dell'anno precedente.
Un così chiaro aumento di attivo non ha avuto, per contro, passivi aumentati in maniera altrettanto cospicua.
Questo vuol dire che il Napoli su questo bilancio corre il rischio di fare un utile netto veramente molto importante e dela, che come tutti sappiamo è un imprenditore, come tutti gli imprenditori tutto vuol vedere in bilancio tranne un utile rilevante che vuol dire un aumento di imposte altrettanto rilevante.

Questo, per dirla in breve, per me ci mette al riparo da tutte queste voci di tantissime cessioni illustri, qui già se ne parte uno dei tre ( e Cavani è per storia il meno indiziato di tutti) dela si troverà "costretto" ad immobilzzare e mettersi a passivo almeno 40-50 mln di euri, pensate se parte pure cavani.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6994 il: 15 Febbraio, 2012, 11:36:04 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6995 il: 15 Febbraio, 2012, 11:50:41 am »
I gol contro il Milan e quello a Palermo, un attaccante scarso tecnicamente, non li avrebbe mai fatti.
E posso continuare con quello di Cesena dello scorso anno ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #6996 il: 15 Febbraio, 2012, 11:53:44 am »
I gol contro il Milan e quello a Palermo, un attaccante scarso tecnicamente, non li avrebbe mai fatti.

Ma Cavani non e' scarso tecnicamente e' semplicemente NON ECCELSO, ci sara' una differenza ???
Ecco se fosse eccelso tecnicamente oltre ad avere 4 polmoni e un ottimo senso del gol sarebbe un TOP Player o, se preferite, un campione assoluto.
Questo e' il MIO punto di vista

Online calvin

• *
« Risposta #6997 il: 15 Febbraio, 2012, 11:57:11 am »

QUOTO proprio tanto!

Cavani non è uno dalla tecnica eccelsa, ma dire che non sa fare uno stop perchè ogni tanto ne sbaglia uno o che non sa fare un passaggio perchè ogni tanto ne sbaglia uno (in una squadra che fa tutto a cento all'ora) è una forzatura.

Poi se si parla di completezza lui: tira con entrambi i piedi, ha un buon gioco aereo, copre almeno due posizioni molto bene, ha un gran fisico e tanta corsa, tatticamente è prezioso......certo non ha i piedi di Baggio, ma incompleto mi sembra un pochino troppo per un attaccante che sa fare tutto quello che serve ad una prima punta solo perchè non ci aggiunge il saper fare quello che serve ad un trequartista.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6998 il: 15 Febbraio, 2012, 11:58:09 am »
Ma poi dipende da cosa si intende per tecnica...ha una tecnica di tiro sopraffina, per dire.

Online calvin

• *
« Risposta #6999 il: 15 Febbraio, 2012, 11:59:33 am »
Ma Cavani non e' scarso tecnicamente e' semplicemente NON ECCELSO, ci sara' una differenza ???
Ecco se fosse eccelso tecnicamente oltre ad avere 4 polmoni e un ottimo senso del gol sarebbe un TOP Player o, se preferite, un campione assoluto.
Questo e' il MIO punto di vista

Compagno guarda qui, senza voler tornare al loop, si deve fare un distinguop su quello che si intende per tecnica: se per tecnica si intende solo il trattare il pallone tra i piedi magari non è eccelso, ma per dire nel tiro al volo (anche quella è tecnica) Cavani è eccelso (i tre goal al Milan, per esempio, soprattutto il primo mica li fanno in tanti).