E' qua non mi trovi daccordo ... perche' se vai sul mercato con 40 milioni prendi un giocatore che ne prende 10 di ingaggio (se lo vuoi meglio di Cavani) e corri il rischio che non fa la riuscita di cavani e sarebbe come darsi una martellata sui coglioni.
Poi se con quei soldi vuoi prendere la scommessa allora rischi 2 volte perche' gia' CAVANI e' una scommessa vinta che senso avvrebbe tentarne un'altra visto che il discorso e' che dei soldi non ne hai bisogno ?
Del fatto che non abbiamo bisogno di soldi, francamente poco ci credo, perchè il presidente dice sempre che siamo una società sana e poi puntualmente non investe come dovrebbe (o peggio ancora, investe male)
Una società forte economicamente non può tenere il tetto ingaggi a 2,5 mln di euro, persino la riomma ci caca in testa (anche prima dell'americano..)
Se la società ci sa fare, da una plusvalenza clamorosa derivante dalla cessione di uno dei tre tenori può acquistare un altro potenziale tenore e migliorare la squadra in qualche altro reparto; capisco che questa cosa possa non essere condivisibile per molti di voi, ma credo che non si debba avere paura di rischiare ed investire; con le dovute competenze tecniche è possibile persino migliorarsi.
Aspè bell ro zio, la tua preferenza per Amauri, si riferiva al dicembre del 2010, dopo la tripletta di Cavani all'Utrecht, quando era capocannoniere in serie A, ed il buon Amauri invece ai margini della Juve che non vedeva l'ora di buttarlo a mare. Avessimo detto un anno prima posso darti pure ragione, ma in quel periodo avevi preso una bella cantonata, tra l'alto già pure di allora Cavani aveva una media rete decisamente superiore al zuzzuso italo-brasiliano. Per non parlare del fatto che all'età attuale di Cavani, il buon Amauri faceva la panchina al micidiale Federico Cossato.
Toni già nell'estate di due anni fa (ovvero quando prendemmo Cavani) faceva schifo a chiunque qui sopra, giusto tranne a te.
Ma a me Amauri come tipologia di attaccante piace più di Cavani, non è mica un mistero, che poi Cavani sia esploso e Amauri invece sia stato emarginato dalla juve è un altro conto. Toni veniva dal Bayern, era stato fermo solo l'ultima stagione, un bomber di razza, uno che ha sempre fatto caterve di goal (non mi piace nemmeno più di tanto come giocatore..) non pensavo fosse cosi bollito, chest è.
Tu invece hai stappato a butteglia e champagne quando abbiamo comprato Cavani eh? si si, pure wendell, mo ricord