Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 711983 volte)  Share 

micoste

Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4100 il: 31 Marzo, 2013, 10:20:43 am »
Questo si ma chi e perche?

Romanzo di una strage - Trailer HD

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4102 il: 02 Aprile, 2013, 14:06:49 pm »
E' morto Jess Franco, autore di tantissime pellicole C-movie in oltre 40 anni di carriera.
Nido del Cuculo - Intervista a Jesus Franco

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4103 il: 02 Aprile, 2013, 14:40:11 pm »
E' morto Jess Franco, autore di tantissime pellicole C-movie in oltre 40 anni di carriera.

che la terrai ti sia lieve....troppo forte Jesus!!! :mascarallah:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4104 il: 03 Aprile, 2013, 09:55:12 am »

Un vero genio che, permettimi, è riduttivo catalogare come autore di C-movie  :sisi:

Per me Confessioni proibite di una monaca adolescente per esempio è un filmone proprio enorme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4105 il: 03 Aprile, 2013, 19:39:34 pm »
Tempo fa chiesi una cosa ma nisciuno m'ha cacato.
Vorrei sapere se esiste un modo per condividere film tra di noi.
Tipo nu juorn fabiopee caricò un documentario di Buffa su mega, il nuovo sito del puorco di megaupload, e lo rese disponibile su FB. Scaricai dint a niente (mi scuserà se non l'ho visto :look:).
Oppure che ne sacc, dropbox?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4106 il: 03 Aprile, 2013, 19:57:21 pm »
Tempo fa chiesi una cosa ma nisciuno m'ha cacato.
Vorrei sapere se esiste un modo per condividere film tra di noi.
Tipo nu juorn fabiopee caricò un documentario di Buffa su mega, il nuovo sito del puorco di megaupload, e lo rese disponibile su FB. Scaricai dint a niente (mi scuserà se non l'ho visto :look:).

Cio Fiorenzo, lo sto provando proprio ora. Guarda un po' che scherzi il caso ^^
Intanto hai 50gb di spazio in cloud gratis, mica noccioline.
Ho messo un film in upload, ci mette un bel po'. Stima 3 ore per 700 mb. Chi sa i tempi di download...
Spero di esserti stato utile.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4107 il: 04 Aprile, 2013, 01:17:01 am »
Non ho mai usato mega quindi boh.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4108 il: 04 Aprile, 2013, 16:25:05 pm »
Cio Fiorenzo, lo sto provando proprio ora. Guarda un po' che scherzi il caso ^^
Intanto hai 50gb di spazio in cloud gratis, mica noccioline.
Ho messo un film in upload, ci mette un bel po'. Stima 3 ore per 700 mb. Chi sa i tempi di download...
Spero di esserti stato utile.

E' una capata mondiale , l'unico problema è il tempo di upload . Ho letto un articolo e mi sono informato : tu crei un account e hai a disposizione 50 GB a cui puoi accedere da qualunque computer e inoltre se sei registrato io posso permetterti di farti leggere i file che ho nel mio HD "virtuale" senza alcuna attesa di scaricamento oppure se vuoi dandoti il link puoi pure scaricarlo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4109 il: 04 Aprile, 2013, 17:05:26 pm »
Intanto ha aperto da quasi 3 mesi e fino ad ora non si è visto mezzo film caricato con sto nuovo file hosting...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4110 il: 04 Aprile, 2013, 17:15:00 pm »
Intanto ha aperto da quasi 3 mesi e fino ad ora non si è visto mezzo film caricato con sto nuovo file hosting...

L'upload è lento , dovuto al fatto che è solo la versione BETA.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4111 il: 04 Aprile, 2013, 21:42:57 pm »
Ho caricato un album ad capocchiam per fare presto, sono 91mb.
Vedete quanto ci mettete a scaricare e fatemi sapere:
https://mega.co.nz/#!r0Q3WJ4K!Tdp2GRLUwgSEFHYZ11dRvxkPXx1HdI5V_rY_XLxTqkk

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4112 il: 04 Aprile, 2013, 22:15:39 pm »
Ho caricato un album ad capocchiam per fare presto, sono 91mb.
Vedete quanto ci mettete a scaricare e fatemi sapere:
https://mega.co.nz/#!r0Q3WJ4K!Tdp2GRLUwgSEFHYZ11dRvxkPXx1HdI5V_rY_XLxTqkk

mi da 2 minuti. Incredibile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4113 il: 04 Aprile, 2013, 22:18:44 pm »
:cheers:

Iscrivetevi.
L'idea è quella di condividere qualche film tra noi, specialmente quelli che per trovarli e scaricarli su torrent schiattamme ncuorpo. 
Io lo userò anche come una sorta di hd esterno da portare sempre con me.  :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4114 il: 04 Aprile, 2013, 22:22:55 pm »
devo direche si è bloccato :look:

Però è na cosa del pc mio quasi sicuramente, iscrivetevi che va na bomba.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4115 il: 04 Aprile, 2013, 22:29:18 pm »
devo direche si è bloccato :look:

Però è na cosa del pc mio quasi sicuramente, iscrivetevi che va na bomba.

dopo sto mess, l'ho fatto ripartire e l'ho finito di scaricare proprio ora. Straordinario, contate i minuti.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4116 il: 04 Aprile, 2013, 22:33:29 pm »
Velocità record pure per me , 455 Kb/s . Comunque scaricare i file è superfluo basta che colui che ha caricato il file renda visibile il file alla persona che vuole vederlo inserendo l'e-mail di quest'ultima con la quale si è registrato al sito.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4117 il: 05 Aprile, 2013, 22:21:38 pm »
Ho visto la cosiddetta trilogia della glaciazione di Haneke e ne sono rimasto profondamente angosciato e disturbato, specialmente nel culmine dell'ultima parte de Il settimo continente, che ho visto per ultimo e che m'ha fatto mancà l'aria.
Haneke è una iniezione letale. Gelido come una morte in vitro. Scrupoloso e solerte come un chirurgo. Ha il raro dono di trattenere nella struttura più esile e controllata il più inconsolabile e traboccante oceano di disperazione.
Ho trovato notevole anche Funny Games, che è un gigante contraltare di quel che (non) è il cinema di Tarantino, partendo da un simile approccio. E' la biforcazione drammatica del sadismo, la foce della repressione. L'intesa con lo spettatore si costruisce sulla negazione alla morbosità sadica di questo: "non te lo faccio vedere così che tu possa accorgerti di morire dalla voglia di vederlo". Raggiunge lo stesso obiettivo di de-potenziare l'atto violento e farsene beffa facendolo sparire dal campo, e non esibendolo come un prezzolato spettacolo per scimmie. Alla fine del film ci si è divertiti e ci s'è incollati ugualmente alla poltrona, titillando tutti i piaceri alemaiani, ma si trema e s'ha paura della mostruosità della propria natura.
Ho visto anche Il tempo dei lupi, che segnala grandi momenti, ma si dissolve in troppe lungaggini. Evidentemente Haneke mal si presta al dramma "raccontato" ed il film risulta molto meno efficace a dispetto di una trama prospera di spunti (l'uomo in uno scenario post-catastrofico).

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4118 il: 06 Aprile, 2013, 03:39:46 am »
Ho visto la cosiddetta trilogia della glaciazione di Haneke e ne sono rimasto profondamente angosciato e disturbato, specialmente nel culmine dell'ultima parte de Il settimo continente, che ho visto per ultimo e che m'ha fatto mancà l'aria.
Haneke è una iniezione letale. Gelido come una morte in vitro. Scrupoloso e solerte come un chirurgo. Ha il raro dono di trattenere nella struttura più esile e controllata il più inconsolabile e traboccante oceano di disperazione.
Ho trovato notevole anche Funny Games, che è un gigante contraltare di quel che (non) è il cinema di Tarantino, partendo da un simile approccio. E' la biforcazione drammatica del sadismo, la foce della repressione. L'intesa con lo spettatore si costruisce sulla negazione alla morbosità sadica di questo: "non te lo faccio vedere così che tu possa accorgerti di morire dalla voglia di vederlo". Raggiunge lo stesso obiettivo di de-potenziare l'atto violento e farsene beffa facendolo sparire dal campo, e non esibendolo come un prezzolato spettacolo per scimmie. Alla fine del film ci si è divertiti e ci s'è incollati ugualmente alla poltrona, titillando tutti i piaceri alemaiani, ma si trema e s'ha paura della mostruosità della propria natura.
Ho visto anche Il tempo dei lupi, che segnala grandi momenti, ma si dissolve in troppe lungaggini. Evidentemente Haneke mal si presta al dramma "raccontato" ed il film risulta molto meno efficace a dispetto di una trama prospera di spunti (l'uomo in uno scenario post-catastrofico).

Nun agg lett nu cazz, sul Haneke. Comunque Haneke mi disturba. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4119 il: 08 Aprile, 2013, 12:19:34 pm »
In questi giorni ho visto Kynodontas, un film greco suggeritomi un paio d'anni fa da Peppeué "Non ho capito se è un capolavoro o na granda strunzata".  :asd:
A me è piaciuto, ma mi caco il cazzo di scrivere perché nisciuno mi caca.  :deserto: