oggi ho visto il miglior western della mia vita " Il mucchio selvaggio" di PeckinpahStraordinarie interpretazioni, storia bastarda che volevo non finisse mai, dimensione storica, musiche azzeccatissime, fotografia d'altri tempi.Capolavoro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il mucchio selvaggio credo che sia uno dei miei film preferiti in assoluto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Elena Grimaldi è una bambola gonfiabile.
È un dolore enorme.
Consiglio a Giovanni e agli altri amanti del tema carcerario Il buco di Jacques Becker. Stasera in TV c'è Non dirlo a nessuno di Carnet.
Qualcuno ha visto il Don Chisciotte di Gianni Grimaldi (con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia)? Conoscete altri adattamenti cinematografici del romanzo?
orson welles.. (incompiuto nonostante duri 16 bobine),non ho ancora avuto la forza di vederloquello con franchi e ingrassia,poverini, lo vidi,è un filmettino scrauso nonostante la coppia fosse in fondo abbastanza azzeccata e probabilmente con un regista migliore avrebbero potuto dare una piccola svolta alla loro carriera (come probabilmente si illudevano)
Il Don Chisciotte di Franco & Ciccio, resta comunque uno dei loro miglior film e lo puoi guardare tranquillamente per passare una spensierata oretta e mezza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Esperti filmettari potreste consigliarmi un bel film recente(tra il 2008 e il 2013) che comprenda vari generi dal drammatico alla commedia ma con vena moralistica?Uno di quei film che una volta che l'hai finito di vedere ti viene la pelle d'oca? Grazie ..
silvio forever,bye bye berlusconi,shooting silvio,e soprattutto bunga bunga presidente