Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 734454 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #2540 il: 19 Agosto, 2011, 22:03:48 pm »
ua il grande lebowski è un capolavoro. a serious man ricordo di averlo visto ma non me lo ricordo :look: però mi ricordo che lo trovai una palla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #2541 il: 20 Agosto, 2011, 00:37:19 am »
E grazie 'o cazz ti si abbuffate e pulpettune....
:cazzimm:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2542 il: 20 Agosto, 2011, 13:07:36 pm »
ieri ho visto A-Team su sky, m'aspettavo peggio :look:
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #2543 il: 20 Agosto, 2011, 14:41:07 pm »
A livello puramente cinematografico per me i migliori dei Coen, sono Il Grinta, L'uomo che non c'era e Fargo, ovviamente anche altri non citati sono di alto livello (come Non è paese per vecchi, Blood Simple, Crocevia della morte...). Come divertimento assoluto invece Lebowsky non ha eguali, visto che per me è anche uno dei più esilaranti di sempre.
Ho notato che i film dove è presente George Clooney sono quelli più cacarelli dei fratelli, perchè indubbiamente sono quelli meno personali e più al servizio della star di turno, appunto Georgione Ricchioney holafidanzatagnoccamaèfinta.
Concordo.
Ma spezzo una lancia in favore di Clooney...alla fine ho rivalutato anche quelli con protagonista il buon George,anche se nettamente inferiori agli altri citati.

Offline noel

• *
« Risposta #2544 il: 20 Agosto, 2011, 14:42:21 pm »
Devi fare la fine di Quagliarella :sisi:
Dev'essere bello stare in tua compagnia...tra cinema e libri non ci capisci una sega. Ma tant'è.
Buona vita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2545 il: 24 Agosto, 2011, 00:41:44 am »
Domanda ai filmettaristi moderni :look:
Staser m'agg vist Resident Evil-After Life. L'ultimo nell'ordine cronologico, il primo che mi vedo :look:
Mi è abbastanza piaciuto, se conoscete la saga, conviene mi veda gli altri? il Degenerance c'entra solo col videogioco?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2546 il: 24 Agosto, 2011, 00:44:41 am »
Dev'essere bello stare in tua compagnia...tra cinema e libri non ci capisci una sega. Ma tant'è.
Buona vita.
ha ragione, è un grandissimo film... piuttosto andrebbe insultato dimonios e resident evil :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2547 il: 24 Agosto, 2011, 00:48:41 am »
ha ragione, è un grandissimo film...

Oddio mo', a proposito di purpettun... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #2548 il: 24 Agosto, 2011, 00:50:13 am »
Oddio mo', a proposito di purpettun... :asd:
E' quantomeno un buon film. Poi che te lo faccia schifare il suo essere inflazionato è n'atu fatt :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
« Risposta #2549 il: 24 Agosto, 2011, 00:58:10 am »
Stasera su rai4 ho visto la zona morta, non mi è piaciuto molto non pareva manco un film di Cronenberg ma c'era molto o troppo di Stephen King.
Fin ora il peggiore di Cronenberg che ho visto.

Gli dò un 6 :look:
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2550 il: 24 Agosto, 2011, 00:59:54 am »
E' quantomeno un buon film. Poi che te lo faccia schifare il suo essere inflazionato è n'atu fatt :patt:
un altro paio d'anni di pazienza e lo vedremo uscire da questo farlocco anticonformismo post-adolescenziale, mi auguro :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2551 il: 24 Agosto, 2011, 01:03:08 am »
No, non lo so se può essere ritenuto buono, ma nun m'aggia mai fatto 'na guallera e chella manera.
E' melenso da uccidere un cristiano. Tutti quei trip reiterati allo sfinimento,i dialoghi scritti da Licia Colò, l'imbarazzante scena della cancellazione e i suoi postumi con personaggi da bassa sitcom americana.
Me lo vidi poco dopo Memento, che nun c'azzecca nu cazzo, ma che mi diede la stessa idea di scrittura brillante realizzata in cacchina di chiwawa.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2552 il: 24 Agosto, 2011, 01:18:41 am »
Ho visto big tits round asses 14 e devo dire che mi ha impressionato molto per la vivacità delle scene,la bravura degli attori,inoltre la trama è stupenda,ti tiene sempre incollato al teleschermo,davvero un capolavoro! :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2553 il: 24 Agosto, 2011, 02:58:14 am »
Comunque nella pagina precedente avete parlato di un cuofano di film dei Coen ma nessuno ha nominato "Fratello dove sei?"
Shame on you :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2554 il: 24 Agosto, 2011, 09:56:22 am »
No, non lo so se può essere ritenuto buono, ma nun m'aggia mai fatto 'na guallera e chella manera.
E' melenso da uccidere un cristiano. Tutti quei trip reiterati allo sfinimento,i dialoghi scritti da Licia Colò, l'imbarazzante scena della cancellazione e i suoi postumi con personaggi da bassa sitcom americana.
Me lo vidi poco dopo Memento, che nun c'azzecca nu cazzo, ma che mi diede la stessa idea di scrittura brillante realizzata in cacchina di chiwawa.
Ma di quale film state parlando ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2555 il: 24 Agosto, 2011, 09:59:56 am »
Ma di quale film state parlando ?

Se mi lasci ti cancello.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2556 il: 24 Agosto, 2011, 10:03:45 am »
Se mi lasci ti cancello.
Ah allora ti straquoto alla grande  :alla: :alla: :alla:.
Sarà pure fatto bello, sarà fantasioso, gli amanti del nonsense e del racconto stravagante lo troveranno un capolavoro inaudito, ma è uno di quei film che visto una volta non lo riguardarei manco sotto tortura un'altra volta. Una guallera esagerata, Jim Carrey che passa tutto il tempo a chiagnazzare penso di Uolter il ciuffone, fanculo a loro ed a queste storie oniriche e cervellotiche fatte per far sborrare radical chic ed intellettualoidi. Infatti non avevo dubbi che Dostoioeschi lo venerasse... :look:
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 10:07:03 am da kohna80 »

Offline kurz

• *
« Risposta #2557 il: 24 Agosto, 2011, 10:14:52 am »
Ah allora ti straquoto alla grande  :alla: :alla: :alla:.
Sarà pure fatto bello, sarà fantasioso, gli amanti del nonsense e del racconto stravagante lo troveranno un capolavoro inaudito, ma è uno di quei film che visto una volta non lo riguardarei manco sotto tortura un'altra volta. Una guallera esagerata, Jim Carrey che passa tutto il tempo a chiagnazzare penso di Uolter il ciuffone, fanculo a loro ed a queste storie oniriche e cervellotiche fatte per far sborrare radical chic ed intellettualoidi. Infatti non avevo dubbi che Dostoioeschi lo venerasse... :look:
piace anche a me :look:

Nisciun m ha cacat su dead zone di Cronenberg :nono:
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2558 il: 24 Agosto, 2011, 10:22:38 am »

Nisciun m ha cacat su dead zone di Cronenberg :nono:
Hai ragione su quello che hai scritto. E' il film meno cronenberghiano di quelli fatti dal canadese, non a caso era un film su commissione prodotto dallo zio del pappone romano. Però comunque non è un brutto film, anzi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2559 il: 24 Agosto, 2011, 10:23:25 am »
Afammocc, forse non sono più un radicalchic.  :look: