Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 955488 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22480 il: 18 Maggio, 2013, 14:41:29 pm »
Siamo secondi  perchè abbiamo la seconda rosa migliore della serie A, quindi Mazzarri ha fatto bene, visto che rispettare i pronostici non è mai facile, ma sicuramente non ha fatto nessun miracolo.
:alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22481 il: 18 Maggio, 2013, 14:43:44 pm »
Dici?
Intanto il napoli in mano all'attuale allenatore del parma  era in piena media retrocessione, con giocatori, 2 nomi su tutti : Grava e Pazienza, viisti come il male in persona, e che con lui, insieme a tutto il napoli, sono MIRACOLOSAMENTE rinati, Grava è diventato gravatar e per pazienza, nei suoi periodi migliori ,ci  stava pure chi parlava di nazionale......, ed in ogni caso da li è cominciata la nostra risalita culminata con il secondo posto di quest'anno, con le 2 qualificazioni champions, con la coppa italia.
Non pretendo che tutti si abbia la stessa opinione, ci mancherebbe, ma la storia è storia  :sisi: :sisi:

7 giornate, 7 giornate. Poi ci può stare che un allenatore non si trovi bene in una piazza, che fallisca un'esperienza, che sia meno bravo di un altro. Donadoni non c'entrava niente con Napoli, ha fallito con noi, è meno bravo di Mazzarri. Embe'?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22482 il: 18 Maggio, 2013, 14:44:05 pm »
almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...

per il resto, grazie mister  :ok:
La Ciempionshhomelabbiamafattanoi, la settimana tipo, perderemo altri punti per colpa della Champions, il settimo monte ingaggi, la settimana tipo, la ari Ciempionshhomelabbiamafattanoi ancora a maggio....

Ma soprattutto: il termine TITOLARISSIMI.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22483 il: 18 Maggio, 2013, 14:44:23 pm »
E per inciso sarebbe da goduria massima se ci trovassimo al cospetto di una ennessima supercazzola di Dela, modello Inler  :asd: :asd: :asd:
Pareva che non dovesse più venire e poi si presentò in conferenza stampa con la maschera ro lione  :rotfl: :rotfl:

Quanto sarebbe bello se domani sera dicesse che si era già accordato con dela da 2 mesi ma che avevano stabilito di dirlo a fine campionato pe ce fa a surpresa  :sbav: :sbav: :sbav:

Finendo di sognare mi chiedo: ma nel caso vada alla roma, domani sera o tra qualche giorno, annuncerebbe solo che ha deciso di lasciare il napoli o anche la destinazione?
Secondo me se dice solo di voler lasciare  il napoli è la prova che va alla roma ed aspetta che facciano la finale di coppa italia per dirlo  :sisi: :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22484 il: 18 Maggio, 2013, 14:45:28 pm »
ti auguro disgrazie sportive e non, come ad ogni altro nemico tesserato con una squadra diversa dalla nostra :ok:

non ti si perdona l'essere un uomo diciamo discutibile; mia opinione è che anche grazie a queste tue poco edificabili caratteristiche, sei riuscito a mantenere il giocattolo intatto per un periodo assai lungo in una piazza come la nostra. Ngopp o fatt e chest non te ne vorrò mai.
Spero che ti porti Maggio, e che l'amato Campagnaro accusi un calo devastante. Saluti.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22485 il: 18 Maggio, 2013, 14:45:42 pm »
c'ha ragione Giovanni, questo ci ha sempre considerato alla stregua di una sampdoria qualunque, per cui risultati come coppa italia o secondo posto sono per lui inimmaginabili, incredibili, irripetibili, lo pensava 2 anni fa quando ha cercato di farsi ingaggiare dai gobbi, lo pensa ancora adesso nonostante i risultati che pure lui ha contribuito (ma non certo quanto vuol far credere) a far raggiungere a questa squadra....la cosa grave è che questa società anzichè stare fino a pochi giorni fa genuflessa ai suoi piedi sperando che rinnovasse avrebbe dovuto provvedere da tempo a bloccare un altro allenatore veramente importante per cercare di svoltare e di dimostrare che si può far bene e meglio anche con un'altra conduzione tecnica, che non se ne va da Napoli un padreterno ma semplicemente un ottimo allenatore con diversi limiti e con una presunzione questa si senza limiti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22486 il: 18 Maggio, 2013, 14:47:23 pm »
7 giornate, 7 giornate. Poi ci può stare che un allenatore non si trovi bene in una piazza, che fallisca un'esperienza, che sia meno bravo di un altro. Donadoni non c'entrava niente con Napoli, ha fallito con noi, è meno bravo di Mazzarri. Embe'?

i giocatori erano pressocchè gli stessi che l'anno prima stavano retrocedendo con Reja ed avevano proseguito sulla stessa scia con l'attuale allenatore del parma.
Poi arriva mazzarri e cambia tutto.......
Un caso? non credo...... :sisi:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22487 il: 18 Maggio, 2013, 14:49:56 pm »
ti auguro disgrazie sportive e non, come ad ogni altro nemico tesserato con una squadra diversa dalla nostra :ok:

Ma su questo non si discute. Un secondo dopo dovesse ufficializzare che lascia il napoli mi augurerei ,in eterno, per lui le meglio disgrazie sportive  :sisi: :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22488 il: 18 Maggio, 2013, 14:51:02 pm »
i giocatori erano pressocchè gli stessi che l'anno prima stavano retrocedendo con Reja ed avevano proseguito sulla stessa scia con l'attuale allenatore del parma.
Poi arriva mazzarri e cambia tutto.......
Un caso? non credo...... :sisi:

"Pressocchè gli stessi" un corno, nell'estate di Donadoni facemmo un mercato da 60 milioni. Reja, per altro, era alla fine del suo ciclo, quell'anno fummo subissati di infortuni e ad un certo punto la squadra mollò completamente. Sull'"attuale allenatore del Parma" ti ho già risposto.

Offline peppere

• *
« Risposta #22489 il: 18 Maggio, 2013, 14:52:24 pm »
Ma su questo non si discute. Un secondo dopo dovesse ufficializzare che lascia il napoli mi augurerei ,in eterno, per lui le meglio disgrazie sportive  :sisi: :sisi:
ma perchè augurare disgrazie sportive quando si può puntare sulla calvizie o sulle già sovvenute questioni cardiologiche?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22490 il: 18 Maggio, 2013, 14:52:53 pm »
Sull'"attuale allenatore del Parma" ti ho già risposto.

LOL  :asd:
Ecco, brava, meno si nomina quel nome  e meglio è

P.S: e per inciso a scanso di rischi mi sto grattando lo stesso  :gabbie: :gabbie: :gabbie:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22491 il: 18 Maggio, 2013, 14:54:08 pm »
ma perchè augurare disgrazie sportive quando si può puntare sulla calvizie o sulle già sovvenute questioni cardiologiche?

ahahaahahahahahahahaahahah :asd: :asd: :asd:
Se ho tempo realizzo un suo fotomontaggio con la scoccia alla Kojak  :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #22492 il: 18 Maggio, 2013, 14:57:05 pm »
A me interessa solo che la società lavori seriamente con la prima squadra,cercando di prendere gente buona e soprattutto mandando via i giocatori inutili,bolliti e le possibili vedove Mazzarriane che avranno paura di essere messe in discussione.
Serve investire il dovuto e soprattutto con criterio,senza farsi spellare per mestieranti che si atteggiano a superstar.
La cosa fondamentale è che bisogna creare entusiasmo nel gruppo ed in chi viene ad allenare,che si spera sia una persona disposta a tutto pur di fare bene,che poi lo faccia per immagine o per la causa poco me ne frega.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22493 il: 18 Maggio, 2013, 14:58:27 pm »
Ciò che dimostra le mediocrità di Walter Mazzarri non è andarsene in una diretta concorrente, o comunque una rivale morale del Napoli.
La mediocrità è dimostrata dal modo con cui se n'è andato, mancando totalmente di rispetto a noi tifosi ed alla società. Mostrare falso rispetto con il silenzio e nel frattempo aspettare, come una puttana, l'offerta di altre squadre, senza mai parlare chiaro e tondo con la sincerità che tutto il pubblico meriterebbe.

E' la differenza di stile che c'è tra Mazzarri ed Ferguson, ad esempio, che lo rende mediocre. La sincerità viene prima di uno sporco giochetto mediatico per attirare le altre squadra, viene prima di tutto perchè è sinonimo di rispetto.

Io lo ringrazio perchè la Coppa Italia e tante belle soddisfazioni vanno accreditate anche a lui, ma mi auguro con tutto il cuore che De Laurentiis lo smerderà in pubblica piazza dopo la firma con l'Inter o Roma o quel che sarà. Perchè merita solo una umiliazione verbale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22494 il: 18 Maggio, 2013, 14:58:35 pm »
ahahaahahahahahahahaahahah :asd: :asd: :asd:
Se ho tempo realizzo un suo fotomontaggio con la scoccia alla Kojak  :asd: :asd: :asd: :asd:

mò recupero il topic, gli ho fatto un passato decine di pettinature diverse

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22495 il: 18 Maggio, 2013, 14:59:45 pm »
Vabbe' ma quelle sono valutazioni fatte da tifosi, spesso a caldo, lasciano il tempo che trovano. E comunque si rivolgevano quasi sempre ai soliti 4-5, ovvero al pacchetto difensivo e a Inler, che fanno oggettivamente cacare. E se per la difesa si devono riconoscere giusti e ampi meriti a Mazzarri, già su Inler ci sarebbe qualcosa da dire, perchè a Napoli si è involuto terribilmente.

Eeehhhh dai dai alza.....Zuniga tip-tap, Maggio, Pazienza anti-calcio, Yebda, Pandev, Dzemaili, ricordiamo Behrami e Gamberini come sono stati accolti.......cito a caso nel mazzo dei "campioni" che ha gestito in questi 4 anni....secondo me ha fritto il pesce con l'acqua proprio.  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22496 il: 18 Maggio, 2013, 15:00:46 pm »

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22497 il: 18 Maggio, 2013, 15:01:03 pm »

Eeehhhh dai dai alza.....Zuniga tip-tap, Maggio, Pazienza anti-calcio, Yebda, Pandev, Dzemaili, ricordiamo Behrami e Gamberini come sono stati accolti.......cito a caso nel mazzo dei "campioni" che ha gestito in questi 4 anni....secondo me ha fritto il pesce con l'acqua proprio.  :sisi:

hai parlato bello  :sisi: :sisi:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #22498 il: 18 Maggio, 2013, 15:02:41 pm »

Cazzo sei bravo  :sisi: :sisi:
In alcuni si nota un pochino lo stacco tra la fronte ed il resto ma nel complesso ottimo lavoro.
Però ci manca la scoccia integrale  :sad: :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22499 il: 18 Maggio, 2013, 15:08:38 pm »

Manco Mourinho frigge il pesce con l'acqua. Nessun allenatore al mondo incide tanto sui risultati di una squadra. In tutte le squadre ci sta qualche scarparo, negli anni sono stati criticati i vari scarpari. Non è che Mazzarri teneva 20 scarpari a disposizione. Aveva 2 mostri, diversi buoni/ottimi giocatori e un po' di scartine. Ci stanno pure i vari Fernandez, Ruiz, Vargas, Inler, con i quali non è riuscito a fare il miraholo, eh. Ha tratto il meglio da quello che aveva, pigliendosi 3 milioni all'anno per farlo. Di pesci fritti con l'acqua nemmeno l'ombra. Tiene due giocatori che gli hanno segnato da soli circa 140 gol negli ultimi 3 anni, e non per merito suo, ma perchè sono fortissimi loro. E quando tieni certe individualità è tutto più facile.