io l'ho già detto, quest'uomo è un mitomane, un fottuto pazzo nonchè un uomo dimmerda
se il napoli ha fatto bene, E' TUTTO E SOLO MERITO SUO.....se hamsik cavani lavezzi sono diventati quello che sono, E' SOLO MERITO SUO

Sui giocatori ho grande orgoglio, ho fatto bene non solo con loro due ma su tanti. Se vogliamo ripartire anche da chi è stato venduto... credo di avere grandi meriti, qui si lavora dalla mattina alla sera sui giocatori. Pazienza ad esempio che è andato via, Gargano, con Aronica e Dossena abbiamo fatto la Champions. Lavezzi che è andato via quando sono arrivato era un giocatore diverso".quindi, i pazienza/aronica/dossena (che da come parla secondo lui sono doventati giocatori internazionali del calibro di iniesta/pepe/bale) sono diventati "campioni" grazie a lui....peccato che nessun giornalista gli abbia domandato come mai i vargas/ruiz/fernandez/elkadduri e via dicendo siano TUTTI QUANTI delle latrine immonde per colpa della società che li ha presi....con loro non c'era niente da fare, ovviamente, vero?

io crederò di essermi liberato di te tumore maligno solo dopo aver letto la notizia sul sito della sscnapoli e fino ad allora prego dio e la maronna di pompei perchè tu sparisca quanto prima dalla panchina del napoli
uomo da niente, sei la sfaccimma degli uomini e degli allenatori