Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 955685 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22460 il: 18 Maggio, 2013, 14:11:54 pm »
Che poi Hamsik e Cavani li avremo pure trovati a culo, ma sono due calciatori CLAMOROSI, non è che questo teneva in mano la mazzamma. E non rompete con "Sì, ma l'estate scorsa pensavamo che": lo pensavamo io, Alberto e i soliti chiagnazzari, se andare nello Sputasentenze ritenevano tutti che avremmo lottato per lo scudetto e al minimo per i primi 3 posti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22461 il: 18 Maggio, 2013, 14:13:40 pm »
noi dobbiamo rafforzare la rosa per questo e per farci una degna champions...la juve vorra' vincerla la coppa....cmq vediamo le rose a settembre...

Dalle premesse dovremmo cominciare a tremare..

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22462 il: 18 Maggio, 2013, 14:13:57 pm »
Basta far passare questo omuncolo come la vittima innocente, succube di una società autodistruttiva come l'ultimo Napoli ferlainiano, bastaaaa!! Io non sono filosocietario ma qui veramente ci avete steso i peli, farlo passare per una vittima è inaccettabile, ma manco davvero si trovasse nel Napoli di fine anni '90. Io poi voglio vedere i faraonici mercati di Inter e Roma, una squadra che dopo un nono posto se ne viene con Campagnaro a 33 anni e Andreolli (dobbiamo riportare in auge i commenti su questo chiavico quando a gennaio ci veniva accostato ?), ed un'altra che per il secondo anno consecutivo se non vince la coppa Italia si trova fuori dall'europeo, e per il terzo anno consecutivo riparte da zero con il proggettone. Bastaaaa! Quando anche noi faremo una serie di campionati come le due merde sopracitate, allora tutte le vedove di Mazzarri che già hanno iniziato il processo di canonizzazione contro i sopprusi dell'inquisitore De Laurentiis, potranno chiagnere e strapparsi capelli e vestiti.

:brà: :brà:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Mazzarri Walter
« Risposta #22463 il: 18 Maggio, 2013, 14:16:11 pm »
Voglio il Napoli di Benitez secondo il nostro corrispondente mv. :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #22464 il: 18 Maggio, 2013, 14:17:00 pm »
I meriti di Mazzarri? Basta rileggersi tutti i topics sui partenoplayers e la valanga di insulti e critiche sugli stessi e poi guardare la classifica a fine anno :zzz:
Un pò di coerenza per favore.  :contract:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22465 il: 18 Maggio, 2013, 14:17:13 pm »
Basta far passare questo omuncolo come la vittima innocente, succube di una società autodistruttiva come l'ultimo Napoli ferlainiano, bastaaaa!! Io non sono filosocietario ma qui veramente ci avete steso i peli, farlo passare per una vittima è inaccettabile, ma manco davvero si trovasse nel Napoli di fine anni '90. Io poi voglio vedere i faraonici mercati di Inter e Roma, una squadra che dopo un nono posto se ne viene con Campagnaro a 33 anni e Andreolli (dobbiamo riportare in auge i commenti su questo chiavico quando a gennaio ci veniva accostato ?), ed un'altra che per il secondo anno consecutivo se non vince la coppa Italia si trova fuori dall'europeo, e per il terzo anno consecutivo riparte da zero con il proggettone. Bastaaaa! Quando anche noi faremo una serie di campionati come le due merde sopracitate, allora tutte le vedove di Mazzarri che già hanno iniziato il processo di canonizzazione contro i sopprusi dell'inquisitore De Laurentiis, potranno chiagnere e strapparsi capelli e vestiti.

Che poi Hamsik e Cavani li avremo pure trovati a culo, ma sono due calciatori CLAMOROSI, non è che questo teneva in mano la mazzamma. E non rompete con "Sì, ma l'estate scorsa pensavamo che": lo pensavamo io, Alberto e i soliti chiagnazzari, se andare nello Sputasentenze ritenevano tutti che avremmo lottato per lo scudetto e al minimo per i primi 3 posti.

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22466 il: 18 Maggio, 2013, 14:21:28 pm »
I meriti di Mazzarri? Basta rileggersi tutti i topics sui partenoplayers e la valanga di insulti e critiche sugli stessi e poi guardare la classifica a fine anno :zzz:
Un pò di coerenza per favore.  :contract:

Ci sta una bella differenza tra riconoscergli i meriti e farlo passare per l'uomo dei miracoli che frigge il pesce con l'acqua, eh.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #22467 il: 18 Maggio, 2013, 14:28:16 pm »
Ci sta una bella differenza tra riconoscergli i meriti e farlo passare per l'uomo dei miracoli che frigge il pesce con l'acqua, eh.

Se si devono fare analisi ponderate e non in malafede sono sempre disponibile. Anche se la lettura delle gustosissime jastemme e  improperi contro i "nostri eroi" sono la ragione principale della mia frequentazione del forum.  :siasd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22468 il: 18 Maggio, 2013, 14:28:31 pm »
almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...

per il resto, grazie mister  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22469 il: 18 Maggio, 2013, 14:28:48 pm »
Eh ma tu dimentichi che senza Hamsik e Cavani è serie B  :pariamm:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22470 il: 18 Maggio, 2013, 14:30:11 pm »
Ivan Zazzaroni, opinionista televisivo, ha postato su Twitter un'indiscrezione sul possibile addio di Mazzarri. Ecco il messaggio: "Come Mancini (complimenti), Mazzarri sta per comprare una pagina di giornale. Del Mattino"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22471 il: 18 Maggio, 2013, 14:30:17 pm »
io l'ho già detto, quest'uomo è un mitomane, un fottuto pazzo nonchè un uomo dimmerda

se il napoli ha fatto bene, E' TUTTO E SOLO MERITO SUO.....se hamsik cavani lavezzi sono diventati quello che sono, E' SOLO MERITO SUO :rotfl::rotfl:

Sui giocatori ho grande orgoglio, ho fatto bene non solo con loro due ma su tanti. Se vogliamo ripartire anche da chi è stato venduto... credo di avere grandi meriti, qui si lavora dalla mattina alla sera sui giocatori. Pazienza ad esempio che è andato via, Gargano, con Aronica e Dossena abbiamo fatto la Champions. Lavezzi che è andato via quando sono arrivato era un giocatore diverso".

quindi, i pazienza/aronica/dossena (che da come parla secondo lui sono doventati giocatori internazionali del calibro di iniesta/pepe/bale) sono diventati "campioni" grazie a lui....peccato che nessun giornalista gli abbia domandato come mai i vargas/ruiz/fernandez/elkadduri e via dicendo siano TUTTI QUANTI delle latrine immonde per colpa della società che li ha presi....con loro non c'era niente da fare, ovviamente, vero? :boh:

io crederò di essermi liberato di te tumore maligno solo dopo aver letto la notizia sul sito della sscnapoli e fino ad allora prego dio e la maronna di pompei perchè tu sparisca quanto prima dalla panchina del napoli

uomo da niente, sei la sfaccimma degli uomini e degli allenatori
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22472 il: 18 Maggio, 2013, 14:30:24 pm »
almeno l'anno prossimo non ci sorbiremo le finali, la partita più difficile dell'anno ogni santissima domenica, intoccabili scarsi, ci è mancato solo il gol, l'orologio, le chiagnute, la camicia, a fine anno valuteremo se proseguire, il mio staff, quel giocatore l'ho inventato io ed ecc ecc ecc...

Wa e chi è, il Dr. Slump? :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22473 il: 18 Maggio, 2013, 14:30:48 pm »

La Ciempionshhomelabbiamafattanoi, la settimana tipo, perderemo altri punti per colpa della Champions, il settimo monte ingaggi, la settimana tipo, la ari Ciempionshhomelabbiamafattanoi ancora a maggio....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #22474 il: 18 Maggio, 2013, 14:34:05 pm »
Mazzá me cacat verament o cazz.

Non ti sopporto piú.

Ed io sono uno dei pochi che ti ha sempre difeso.

Mobbastaveramenteperó.

Grazie di tutto, sei stato un grande mister, addio e puozz murí cu na ciatat e moratti nfaccia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22475 il: 18 Maggio, 2013, 14:38:20 pm »
Siamo secondi  perchè abbiamo la seconda rosa migliore della serie A, quindi Mazzarri ha fatto bene, visto che rispettare i pronostici non è mai facile, ma sicuramente non ha fatto nessun miracolo.
Adda venì Baffone!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22476 il: 18 Maggio, 2013, 14:39:45 pm »

Dici?
Intanto il napoli in mano all'attuale allenatore del parma  era in piena media retrocessione, con giocatori, 2 nomi su tutti : Grava e Pazienza, viisti come il male in persona, e che con lui, insieme a tutto il napoli, sono MIRACOLOSAMENTE rinati, Grava è diventato gravatar e per pazienza, nei suoi periodi migliori ,ci  stava pure chi parlava di nazionale......, ed in ogni caso da li è cominciata la nostra risalita culminata con il secondo posto di quest'anno, con le 2 qualificazioni champions, con la coppa italia.
Non pretendo che tutti si abbia la stessa opinione, ci mancherebbe, ma la storia è storia  :sisi: :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #22477 il: 18 Maggio, 2013, 14:40:11 pm »
Secondo me Mazzarri o resta o va via :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #22478 il: 18 Maggio, 2013, 14:40:14 pm »
SLAzzarri è stato giá detto? :gabbie:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22479 il: 18 Maggio, 2013, 14:41:03 pm »

Se si devono fare analisi ponderate e non in malafede sono sempre disponibile. Anche se la lettura delle gustosissime jastemme e  improperi contro i "nostri eroi" sono la ragione principale della mia frequentazione del forum.  :siasd:

Vabbe' ma quelle sono valutazioni fatte da tifosi, spesso a caldo, lasciano il tempo che trovano. E comunque si rivolgevano quasi sempre ai soliti 4-5, ovvero al pacchetto difensivo e a Inler, che fanno oggettivamente cacare. E se per la difesa si devono riconoscere giusti e ampi meriti a Mazzarri, già su Inler ci sarebbe qualcosa da dire, perchè a Napoli si è involuto terribilmente.