quest'anno arrivare tra le prime 3 non era un miracolo,era facilmente prevedibile,ha i suoi meriti cosi' come ne hanno molti alcuni giocatori...i risultati gli danno ragione,ma non aveva in mano la rosa del siena...
Hai perfettamente ragione.
La verità è una sola: dobbiamo aspettare domani/lunedì e sentire questo che versione darà a riguardo del suo "possibile" addio.
Mi spiego meglio:
1)Se dice che se ne va perchè ha capito che con DeLa non si potrà mai fare una grande squadra, gli stringo la mano, tendenzialmente gli crederò, con la speranza di essere poi smentito dai fatti, gli dico DOVEROSAMENTE grazie e senza rancore, con affetto e stima, gli augurerò ogni sciagura calcistica possibile.
2) A quel punto ,però,potrei ritenere coerente con questo suo possibile ragionamento SOLO un suo passaggio all' inter o al milan, che nel breve medio tempo possono avere più possibilità di tricolore di noi, di certo non alla roma e qui si arriva alla terza possibilità.
3) Se domani farà il discorso 1 o un discorso SOLO di motivazioni e per questo va alla roma allora è solo un gran cazzaro che non ha il coraggio di ammettere che arrivati a "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare" macchia la mutanda peggio di guidolin ed in tal caso tutti i punti di stima che ha conquistato con me in questi anni saranno cancellati e sarà ricordato solo come un senza palle presuntuoso ed arrogante!