Quest'anno il Napoli in campionato ha giocato male per molte partite, IMHO quasi tutte; non ricordo partite dominate tranne poche, un sacco di approcci sbagliati e primi tempi regalati, partite confusionarie dove si è prodotto pochissimi tiri in porta. Le ultime partite abbiamo tirato fuori un pò di palle e personalità ed abbiamo fatto quasi filotto.
Il campionato scorso abbiamo giocato spesso una merda, facendo pure varie figurelle.
Ora io non so se mi sono abituato male io ma rispetto al Napoli di 2 anni fa ma molto spesso mi sono annoiato durante i match, a vedere sempre le stesse cose o un'intensità nettamente inferiore in campo, meno entusiasmo.
Non parliamo poi degli spettacoli indegni offerti quest'anno in Europa League, una roba imbarazzante.
A me sembra evidente che, tolti gli 8 match di champions dell'anno scorso, il meglio da offrire Mazzarri l'abbia dato nei primi 2 anni fino al match con l'Udinese e la sua voglia di Juve. Fino a li ha fatto un lavoro incredibile, era carico ed aveva voglia; dopo le tarantelle col presidente non è stato più lo stesso, ha rispettato il contratto e ha fatto il suo lavoro ma a me ha dato l'idea di andare avanti senza crederci, senza gli stessi stimoli.
Spero che non rimanga in nessun modo perchè sarebbe nocivo, è tempo di cambiare