Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 954168 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22520 il: 18 Maggio, 2013, 16:57:28 pm »
Il Napoli per vincere lo scudetto deve (senza vendere Cavani) spendere 100 mln per il mercato. Secondo voi è possibile?
Non è che non voglio vincere lo scudetto, ma per me ora è irrealizzabile... è impossibile competere con chi ogni 3-4 anni fa una ricapitalizzazione da 100-120 mln.

No! Per quello Mazzarri se ne va, vola nelle braccia dei ricapitalizzatori  :patt:

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #22521 il: 18 Maggio, 2013, 17:01:33 pm »
Quest'anno il Napoli in campionato ha giocato male per molte partite, IMHO quasi tutte; non ricordo partite dominate tranne poche, un sacco di approcci sbagliati e primi tempi regalati, partite confusionarie dove si è prodotto pochissimi tiri in porta. Le ultime partite abbiamo tirato fuori un pò di palle e personalità ed abbiamo fatto quasi filotto.

Il campionato scorso abbiamo giocato spesso una merda, facendo pure varie figurelle.

Ora io non so se mi sono abituato male io ma rispetto al Napoli di 2 anni fa ma molto spesso mi sono annoiato durante i match, a vedere sempre le stesse cose o un'intensità nettamente inferiore in campo, meno entusiasmo.

Non parliamo poi degli spettacoli indegni offerti quest'anno in Europa League, una roba imbarazzante.

A me sembra evidente che, tolti gli 8 match di champions dell'anno scorso, il meglio da offrire Mazzarri l'abbia dato nei primi 2 anni fino al match con l'Udinese e la sua voglia di Juve. Fino a li ha fatto un lavoro incredibile, era carico ed aveva voglia; dopo le tarantelle col presidente non è stato più lo stesso, ha rispettato il contratto e ha fatto il suo lavoro ma a me ha dato l'idea di andare avanti senza crederci, senza gli stessi stimoli.

Spero che non rimanga in nessun modo perchè sarebbe nocivo, è tempo di cambiare

Alemao

« Risposta #22522 il: 18 Maggio, 2013, 17:02:44 pm »
Quest'anno il Napoli in campionato ha giocato male per molte partite, IMHO quasi tutte; non ricordo partite dominate tranne poche, un sacco di approcci sbagliati e primi tempi regalati, partite confusionarie dove si è prodotto pochissimi tiri in porta. Le ultime partite abbiamo tirato fuori un pò di palle e personalità ed abbiamo fatto quasi filotto.

Il campionato scorso abbiamo giocato spesso una merda, facendo pure varie figurelle.

Ora io non so se mi sono abituato male io ma rispetto al Napoli di 2 anni fa ma molto spesso mi sono annoiato durante i match, a vedere sempre le stesse cose o un'intensità nettamente inferiore in campo, meno entusiasmo.

Non parliamo poi degli spettacoli indegni offerti quest'anno in Europa League, una roba imbarazzante.

A me sembra evidente che, tolti gli 8 match di champions dell'anno scorso, il meglio da offrire Mazzarri l'abbia dato nei primi 2 anni fino al match con l'Udinese e la sua voglia di Juve. Fino a li ha fatto un lavoro incredibile, era carico ed aveva voglia; dopo le tarantelle col presidente non è stato più lo stesso, ha rispettato il contratto e ha fatto il suo lavoro ma a me ha dato l'idea di andare avanti senza crederci, senza gli stessi stimoli.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #22523 il: 18 Maggio, 2013, 17:04:22 pm »
non bisogna avere nessun risentimento nei suoi confronti perchè non c'è motivo,non lasciamoci male con ognuno che parte :asd:
ora piuttosto sono curioso di sapere cosa farà la società..

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22524 il: 18 Maggio, 2013, 17:08:21 pm »
io l'addio di Mazzarri la vedo come una manna dal cielo, anche per i fan sfegatati del Pappone...con il nuovo allenatore, si capirà immediatamente cosa vuol fare da grande il Napoli
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #22525 il: 18 Maggio, 2013, 17:09:30 pm »

Boh forse per te è stato un bel campionato, io sinceramente mi sono fatto 2 palle cosi in tante partite.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22526 il: 18 Maggio, 2013, 17:31:42 pm »
però nell'ultima parte si era finalmente trovata una quadratura del cerchio che ci garantiva almeno 3 gol a partita

Offline raistlin980

• *
« Risposta #22527 il: 18 Maggio, 2013, 17:39:09 pm »
Madonna mia e quanto c'ha rutt o cazz chist...

Posso dire, non posso dire, capirete, non capirete...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FA L'OMM E PARL 'NFACC

Invece di mandare quel ricchione di Bozzo (che evidentemente fa del fatto di assistere ricchioni e facce di cazzo un marchio di fabbrica) a destra e a sinistra.
Benitez s'è vinto n'Europa League sapendo che l'avrebbero mandato a fine stagione, tu chi cazz sì?
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 17:42:26 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #22528 il: 18 Maggio, 2013, 17:41:12 pm »
però nell'ultima parte si era finalmente trovata una quadratura del cerchio che ci garantiva almeno 3 gol a partita

Infatti, ma per il resto non mi sembra d'aver visto chissa cosa quest'anno

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22529 il: 18 Maggio, 2013, 17:55:05 pm »
io l'addio di Mazzarri la vedo come una manna dal cielo, anche per i fan sfegatati del Pappone...con il nuovo allenatore, si capirà immediatamente cosa vuol fare da grande il Napoli

Ma se c'è qualcuno che ancora non l'ha capito è un problema suo. Perchè De Laurentiis non sa proprio più come lo deve dire e dimostrare :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22530 il: 18 Maggio, 2013, 17:59:33 pm »
Non venirmi a dire che ti immaginavi il Napoli al secondo posto a inizio stagione e con questo distacco e punteggio rispetto ad altre squadre. Da parte mia ho davvero poco o nulla da rimproverargli sia sul piano del gioco che dei risultati in questi 4 anni. Del processo alle intenzioni o dell'antipatia personale me ne sbatto altamente.
io ero pro mazzarri fino al febbraio 2012,poi ci ha fatto vincere la coppa italia e i risultati li ha ottenuti...ma se va via per me va bene lo stesso....ad agosto io ero sicuro che il napoli sarebbe tornato in champions,da fine settembre ero convinto che il napoli sarebbe arrivato secondo...infatti discussi con qualcuno che disse che juve ed inter avrebbero fatto un campionato a se' stante..

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #22531 il: 18 Maggio, 2013, 18:15:48 pm »
Ma anche io ho notato una differenza nettissima tra il Mazzarri di quest'anno e quello degli scorsi anni. Fatta eccezione per l'ultimo periodo ( complici anche le squadre di merda che abbiamo incontrato ) il Napoli non era più quello grintoso e cazzuto degli anni scorsi ed anche lui appariva molto più compassato.

Come diceva Santos molte partite sono state brutte, troppi primi tempi regalati. E cacatec o cazzo col discorso del siamo arrivati secondi perchè i meriti sono di Mazzarri come del guallaroso Inler, dell'indruppecatore pazzo Dzemaili, del nostro Capitone e del pappone. Tutti.

Strapparsi i capelli per un buon allenatore come se la S.S.C Napoli finisse col suo addio è veramente imbarazzante.

Ma poi un altro anno contro voglia che ce lo teniamo a fare ?

Quando dice che il Napoli ha dato il suo massimo si sbaglia di grosso. Il Napoli ha dato il suo massimo con lui come guida sportiva. Non è un vincente e non propone un bel gioco. Grazie per quel che hai fatto in questi anni e va ad insegnare agli angeli la difesa a 3.

PS: Non esiste squadra ( in tutta Europa e credo anche in Sud America ) che con in rosa un giocatore che in 3 anni fa più di 100 goal non abbia conseguito i risultati che ha raggiunto lui. ( ci sarebbe Di Natale ma parliamo di una squadra nettamente INFERIORE che ogni anno smantella e che COMUNQUE è stata sempre nelle prime posizioni ) Non dico che sarei un santone della panchina anche io in Italia con una squadra come il Napoli...ma nessuno può dimostrare il contrario  :nonono:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 18:20:58 pm da Snow »

Offline wendell

• *
« Risposta #22532 il: 18 Maggio, 2013, 18:16:56 pm »
Contento che se ne vada, sia perché ha rutt' o cazz con  questi teatrini, sia perché sono curioso di vedere cosa si inventerà il burino senza di lui :popcorn:
Fossi un qualsiasi allenatore di fascia medio-alta, non accetterei la panchina del Napoli in questo momento senza un ricco contratto. Perché entro novembre si zompa in aria, è scritto proprio :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22533 il: 18 Maggio, 2013, 18:17:29 pm »
però preferirei che andasse alla Roma invece che all'Intè, se va all'Intè so cazzi

Offline wendell

• *
« Risposta #22534 il: 18 Maggio, 2013, 18:20:46 pm »
però preferirei che andasse alla Roma invece che all'Intè, se va all'Intè so cazzi
Invece per me è il contrario. A Milano per tornare competitivi devono rifondare, sia per questioni tecniche che anagrafiche.
A Roma no. Stekelemburg, Marquinhos, Torosidis, Florenzi, De Rossi, Pjanic, Lamela, Osvaldo sono tutti titolari sufficienti per avere ambizioni di alta classifica (ed ho escluso Totti per l'imprevedibile condizione atletica).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22535 il: 18 Maggio, 2013, 19:02:22 pm »
Noto che alcuni di quelli che gioiscono per la  partenza di mazzarri allo stesso tempo parlano di mettere in conto un  possibile periodo iniziale difficile in campionato per il prossimo allenatore, altri addirittura suggeriscono al prossimo allenatore di farsi fare un ricco contratto perchè non arriva a novembre ed allora mi sorge spontanea una domanda:

Ma è primario interesse di tutti che il napoli continui a vincere di più e meglio anche rispetto all' anno scorso, o solo per lo sfizio di togliersi dalle palle il Miracoloso , vale la pena un anno di merda e di assestamento??????

No perchè ci tengo a chiarire che a me di Mazzarri non me ne frega una cippa secca, umanamente, per quello che si vede nelle interviste, mi sta pure sulle palle, mi interessa/interessava solo per il fatto che mi garantisce/garantiva più possibilità rispetto ad altri, considerando anche  i calciatori ed il gioco che ha il napoli, di fare meglio dell'anno scorso o comunque di fare un altro ben campionato, che alla fine E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #22536 il: 18 Maggio, 2013, 19:07:11 pm »
Non vedo l'ora di poterti odiare assecondando l'unico sentimento che provo nei tuoi confronti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22537 il: 18 Maggio, 2013, 19:33:02 pm »
Noto che alcuni di quelli che gioiscono per la  partenza di mazzarri allo stesso tempo parlano di mettere in conto un  possibile periodo iniziale difficile in campionato per il prossimo allenatore, altri addirittura suggeriscono al prossimo allenatore di farsi fare un ricco contratto perchè non arriva a novembre ed allora mi sorge spontanea una domanda:

Ma è primario interesse di tutti che il napoli continui a vincere di più e meglio anche rispetto all' anno scorso, o solo per lo sfizio di togliersi dalle palle il Miracoloso , vale la pena un anno di merda e di assestamento??????

No perchè ci tengo a chiarire che a me di Mazzarri non me ne frega una cippa secca, umanamente, per quello che si vede nelle interviste, mi sta pure sulle palle, mi interessa/interessava solo per il fatto che mi garantisce/garantiva più possibilità rispetto ad altri, considerando anche  i calciatori ed il gioco che ha il napoli, di fare meglio dell'anno scorso o comunque di fare un altro ben campionato, che alla fine E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!

Chiunque viene è difficile che faccia meglio di quest'anno perchè se ne andrà uno dei giocatori più forti al mondo in questo momento che ci siamo trovati per una questione di culo/intuizione. Tra l'altro l'anno prossimo avremo la CL, che quindi ci porterà via parecchie energie mentali. Con Mazzarri con una CL da fare siamo arrivati quinti. Vediamo l'anno prossimo dove si arriva.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #22538 il: 18 Maggio, 2013, 19:34:02 pm »

Sottoscrivo.

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22539 il: 18 Maggio, 2013, 20:24:17 pm »
Chiunque viene è difficile che faccia meglio di quest'anno perchè se ne andrà uno dei giocatori più forti al mondo in questo momento che ci siamo trovati per una questione di culo/intuizione. Tra l'altro l'anno prossimo avremo la CL, che quindi ci porterà via parecchie energie mentali. Con Mazzarri con una CL da fare siamo arrivati quinti. Vediamo l'anno prossimo dove si arriva.

LOOOOOOOOL
In base a quello che scrivi ci servirebbe un Mazzarri 2.0  :asd: :asd:
Una tifoseria che per i motivi spiegati da te non si aspetta chissà che..., non tante pressioni, insomma converrai con me che per piazze così Mazzarri è il top  :sisi: :sisi:

A me solo l' idea che basterebbe pochissimo l'anno prossimo per riprovarci per lo scudetto, ovviamente tenendo mazzarri, si spera cavani, e rinforzando li dove serve, ed invece azzerare tutto e ricominciare da capo mi fa girare le palle ad elica.
Io non mi voglio accontentare, non voglio ricominciare, io voglio fare meglio di quest'anno se possibile, o come quest'anno!!
Mi sembra  ipocrita criticare Mazzarri perchè non ha la mentalità vincente quando forse dovremmo farcelo prima noi un esame di coscienza... :scratch: :scratch:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2013, 20:27:56 pm da Uè »