Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 955675 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22440 il: 18 Maggio, 2013, 14:00:07 pm »
:alla: :alla:

Lo scudetto non credo che potremo mai vincerlo, tranne nel caso in cui azzecchiamo altri 3-4 come Hamsik. Cosa voglio dall'anno prossimo e dal prossimo allenatore?
1. Giocare decentemnete due competizioni, senza trituramenti di palle da allenatore provinciale.
2. Far crescere i giovani, perchè solo con loro possiamo sperare di vincere qualcosa.
3. Non mi interessa se perdiamo con le strisciate, solo che non vorrei fare più figure barbine con Chievo, Bologna o Atalanta su quei campetti di merda.

Comunque fra poco si festeggia...  :sbav:

E' praticamente ciò che fa l'Udinese o la Lazio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22441 il: 18 Maggio, 2013, 14:00:53 pm »
L'atteggiamento che avuto il miraholoso mi ha fatto cagare non perchè ha deciso di andare in una piazza che potenzialmente investe di più, ma perchè sono 2 anni che ci abboffa la uallera con questa storia ed è rimasto qui solo per mancanza di alternative migliori.

Deve fare la fine che merita un uomo di merda come lui.

Offline Marco78

• *
« Risposta #22442 il: 18 Maggio, 2013, 14:01:18 pm »
E' praticamente ciò che fa l'Udinese o la Lazio.

Mi va bene!  :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22443 il: 18 Maggio, 2013, 14:01:26 pm »
jamm, prendiamoci Benitez e facciamola finita.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #22444 il: 18 Maggio, 2013, 14:01:41 pm »
E' ormai chiarissimo che andrà via.  :sisi:

Grazie mister, ma era giunto il momento che tu andassi via.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22445 il: 18 Maggio, 2013, 14:02:02 pm »
Mazzarri in conferenza ha nominato più volte dei fantomatici "chiarissimi motivi" che capiremo solo dopo quando ci dirà cosa vuole fare e che capiremo che non penalizzeranno il Napoli.
E nessuno gli ha chiesto dei motivi della gestione alla cazzo di cane del turnover durante la champions?  :pariamm: E del turnover totale col Chievo? :pariamm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22446 il: 18 Maggio, 2013, 14:02:05 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #22447 il: 18 Maggio, 2013, 14:02:05 pm »
credo tu sia l'unico a cui vada bene :asd:

ormai siamo una delle migliori società in A. non possiamo sperare di essere come l'udinese o la lazio. il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti a tutti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22448 il: 18 Maggio, 2013, 14:02:41 pm »
da quello che ha detto in conferenza stampa credo veramente che vada via....

cmq se va via da napoli...mazzarri lo scudetto non lo vincera' mai...se aveva una possibilita' di farlo quella era qui'....

Offline Marco78

• *
« Risposta #22449 il: 18 Maggio, 2013, 14:03:46 pm »
credo tu sia l'unico a cui vada bene :asd:

ormai siamo una delle migliori società in A. non possiamo sperare di essere come l'udinese o la lazio. il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti a tutti.

Naturalmente si parla sempre di giocare la CL. Udinese e Lazio non la vedono manco di striscio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22450 il: 18 Maggio, 2013, 14:04:02 pm »

Non è quello del pappone Albe', che veramente non sa più come lo deve dire. Che vogliamo fare?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #22451 il: 18 Maggio, 2013, 14:04:41 pm »
io voglio vincere lo scudetto!!!siamo la seconda forza del campionato italiano....siamo solo dietro alla juve,rinforziamoci e proviamo a vincere sto cazzo di campionato,l'anno prossimo a mio avviso la juve sara' ancora maggiormente distratta dalla champions...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22452 il: 18 Maggio, 2013, 14:05:56 pm »
Naturalmente si parla sempre di giocare la CL. Udinese e Lazio non la vedono manco di striscio.

a parte che sono due anni che l'Udinese arriva in zona champions (che poi non passi i preliminari, cazzi sua), ma sta cosa della champions solo a me fa tornare in mente Dzemaili, Britos, Santana e Donadel?

Offline noel

• *
« Risposta #22453 il: 18 Maggio, 2013, 14:07:49 pm »
:maronn: :maronn: :maronn:

Profilo basso a vita.

Offline bat86

• *
« Risposta #22454 il: 18 Maggio, 2013, 14:07:56 pm »
Non è quello del pappone Albe', che veramente non sa più come lo deve dire. Che vogliamo fare?
che possiamo fare??niente...ma dall'anno prossimo per me in italia il napoli deve partire sempre per vincere lo scudetto...che poi non lo vinciamo ogni anno è normale...ma uno soltanto si...lui parla del fatto che siamo falliti solo 9 anni fa...ma ormai dopo 2 qualificazioni all'europa league,2 alla champions,un secondo posto ed una coppa italia è arrivato il momento di vincere lo scudetto...tutto' cio andava bene dopo 10 anni di merda ma visto che i nostri avversari non sono real e barca e visto che il milan e roma ed inter maggiormente sono al momento dietro di noi proviamoci almeno....cazzo  :doh:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22455 il: 18 Maggio, 2013, 14:08:00 pm »
Basta far passare questo omuncolo come la vittima innocente, succube di una società autodistruttiva come l'ultimo Napoli ferlainiano, bastaaaa!! Io non sono filosocietario ma qui veramente ci avete steso i peli, farlo passare per una vittima è inaccettabile, ma manco davvero si trovasse nel Napoli di fine anni '90. Io poi voglio vedere i faraonici mercati di Inter e Roma, una squadra che dopo un nono posto se ne viene con Campagnaro a 33 anni e Andreolli (dobbiamo riportare in auge i commenti su questo chiavico quando a gennaio ci veniva accostato ?), ed un'altra che per il secondo anno consecutivo se non vince la coppa Italia si trova fuori dall'europeo, e per il terzo anno consecutivo riparte da zero con il proggettone. Bastaaaa! Quando anche noi faremo una serie di campionati come le due merde sopracitate, allora tutte le vedove di Mazzarri che già hanno iniziato il processo di canonizzazione contro i sopprusi dell'inquisitore De Laurentiis, potranno chiagnere e strapparsi capelli e vestiti.

Offline bat86

• *
« Risposta #22456 il: 18 Maggio, 2013, 14:09:21 pm »
Basta far passare questo omuncolo come la vittima innocente, succube di una società autodistruttiva come l'ultimo Napoli ferlainiano, bastaaaa!! Io non sono filosocietario ma qui veramente ci avete steso i peli, farlo passare per una vittima è inaccettabile, ma manco davvero si trovasse nel Napoli di fine anni '90. Io poi voglio vedere i faraonici mercati di Inter e Roma, una squadra che dopo un nono posto se ne viene con Campagnaro a 33 anni e Andreolli (dobbiamo riportare in auge i commenti su questo chiavico quando a gennaio ci veniva accostato ?), ed un'altra che per il secondo anno consecutivo se non vince la coppa Italia si trova fuori dall'europeo, e per il terzo anno consecutivo riparte da zero con il proggettone. Bastaaaa! Quando anche noi faremo una serie di campionati come le due merde sopracitate, allora tutte le vedove di Mazzarri che già hanno iniziato il processo di canonizzazione contro i sopprusi dell'inquisitore De Laurentiis, potranno chiagnere e strapparsi capelli e vestiti.
bravo  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22457 il: 18 Maggio, 2013, 14:10:00 pm »
io voglio vincere lo scudetto!!!siamo la seconda forza del campionato italiano....siamo solo dietro alla juve,rinforziamoci e proviamo a vincere sto cazzo di campionato,l'anno prossimo a mio avviso la juve sara' ancora maggiormente distratta dalla champions...
E noi no invece? Era questo l'anno giusto, non se n'è approfittato, pace..l'anno prossimo voglio almeno i quarti di CL, sorteggi permettendo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22458 il: 18 Maggio, 2013, 14:10:02 pm »
No vabbè, rendetevi conto  :asd: per far scrivere a Giovanni sto post qui... rendetevi conto.

Offline bat86

• *
« Risposta #22459 il: 18 Maggio, 2013, 14:11:15 pm »
E noi no invece? Era questo l'anno giusto, non se n'è approfittato, pace..l'anno prossimo voglio almeno i quarti di CL, sorteggi permettendo.
noi dobbiamo rafforzare la rosa per questo e per farci una degna champions...la juve vorra' vincerla la coppa....cmq vediamo le rose a settembre...