questa non è una cuggggginata.....
per lavoro spesso mi reco in paesi centro asiatici, soprattutto ex Unione Sovietica

. In uno di questi ho avuto, tramite amici di mia moglie che è di quelle parti, la possibilità di stringere una forte amicizia con un imprenditore del settore petrolio/gas. Inutile dirvi quanto sia ricco......tramite lui ho conosciuto pure russi che lavorano nel settore bancario legati a questo imprenditore e che a maggio saranno miei ospiti a roma.
Insomma, dopo un pò di tempo durante una cena a roma con questo petroliere abbiamo cominciato a parlare di eventuali investimenti suoi in italia(catene di ristorazioni, hotel etc.etc.). Ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare di Berlusconi delle sue tv, della sua attività politica e via discorrendo fino ad arrivare al Milan di cui il maligno è presidente. Il discorso è finito sui vantaggi per un imprenditore di investire nel calcio in europa soprattutto. Gli ho parlato del Napoli ovviamente e gli ho detto che magari ci poteva fare un pensiero soprattutto se la sua intenzione era investire poi in altri settori qui da noi e in generale in europa. Lui possiede la squadra più forte di Hokey(lì fa girare questo sport tanti soldi quanto il calcio in italia...) in repubblica ceka dove ha diversi interessi e affari.
Mi è sembrato interessato all'idea e ovviamente me lo sto trizziando.....