Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1199033 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12360 il: 19 Febbraio, 2013, 09:57:52 am »
Bene, quindi per giugno ci vogliono ALMENO 30 mln solo per il centrocampo.... venghino siori venghino!!  :rofl:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12361 il: 19 Febbraio, 2013, 10:03:44 am »
Bene, quindi per giugno ci vogliono ALMENO 30 mln solo per il centrocampo.... venghino siori venghino!!  :rofl:

Vedila così: mettiamo un caso specifico dei futuri possibili, un caso non del tutto improbabile: cambia l'allenatore e resta Cavani (per me alla fin fine è lo scenario più plausibile di tutti).

Allora devi fare una campagna acquisti molto movimentata nella quale non si possono escludere partenze semi-eccellenti e arrivi importanti, dove le partenze coprono, almeno in parte, i costi degli arrivi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12362 il: 19 Febbraio, 2013, 11:55:56 am »
Vedila così: mettiamo un caso specifico dei futuri possibili, un caso non del tutto improbabile: cambia l'allenatore e resta Cavani (per me alla fin fine è lo scenario più plausibile di tutti).

Allora devi fare una campagna acquisti molto movimentata nella quale non si possono escludere partenze semi-eccellenti e arrivi importanti, dove le partenze coprono, almeno in parte, i costi degli arrivi.

a me basta che non si intasca i soldi il pappons, ma  che quello che enra venga speso, possibilmente BENE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12363 il: 19 Febbraio, 2013, 12:18:24 pm »

per me lo scenario plausibile al limite e il contrario, Cavani va al real (per me si è già accordato) e forse c'è speranza per Mazzarri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #12364 il: 19 Febbraio, 2013, 12:41:12 pm »
A centrocampo ne arriverà uno solo se resta Dzemaili. Altrimenti ne prendiamo due. Radosevic ha le caratteristiche di Behrami. Bisogna vedere se resta a Napoli o se viene ceduto in prestito altrove per farsi le ossa.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12365 il: 19 Febbraio, 2013, 12:48:53 pm »
Anche se credo che molti allenatori al mondo penserebbero di spostare Marek definitivamente a centrocampo.
Reputi così scarso il livello generale di conoscenza di calcio degli allenatori? :siasd:

Offline torello

• *
« Risposta #12366 il: 19 Febbraio, 2013, 13:34:57 pm »
A centrocampo ne arriverà uno solo se resta Dzemaili. Altrimenti ne prendiamo due. Radosevic ha le caratteristiche di Behrami. Bisogna vedere se resta a Napoli o se viene ceduto in prestito altrove per farsi le ossa.

il pacchetto deve essere COME MINIMO:
Inler - Berhami - Naingollan - Dzemaili - Radosevic

se si riesce a sucutare Dzemaili per Obiang meglio...

Alemao

« Risposta #12367 il: 19 Febbraio, 2013, 13:54:20 pm »
il pacchetto deve essere COME MINIMO:
Inler - Berhami - Naingollan - Dzemaili - Radosevic

se si riesce a sucutare Dzemaili per Obiang meglio...

Io direi che basta e avanza.

Offline torello

• *
« Risposta #12368 il: 19 Febbraio, 2013, 14:09:49 pm »
Io direi che basta e avanza.

hai sempre l' incognita del giovane, che non sappiamo se già potrà essere lanciato in serie A..
ma se investiamo quasi tutto sul centrocampo, con 20 milioni Obiang e Naingollan forse ce la fai...

Alemao

« Risposta #12369 il: 19 Febbraio, 2013, 14:15:55 pm »
hai sempre l' incognita del giovane, che non sappiamo se già potrà essere lanciato in serie A..
ma se investiamo quasi tutto sul centrocampo, con 20 milioni Obiang e Naingollan forse ce la fai...

El Kaddouri, Donadel e Dzemaili probabilmente andranno via. Dubito fortemente che arrivino sia Nainggolan che Obiang. Per me faremo solo un investimento forte a centrocampo e forse arriverà un altro prospetto alla Radosevic.

Inler, Nainggolan, Berhami, Radosevic: credo che saranno questi 4 i nostri centrocampisti l'anno prossimo più un altro giovane. Obiang difficilmente verrà a Napoli se, come leggo, ci stanno pure squadre spagnole su di lui.

Offline torello

• *
« Risposta #12370 il: 19 Febbraio, 2013, 14:17:59 pm »
El Kaddouri, Donadel e Dzemaili probabilmente andranno via. Dubito fortemente che arrivino sia Nainggolan che Obiang. Per me faremo solo un investimento forte a centrocampo e forse arriverà un altro prospetto alla Radosevic.

Inler, Nainggolan, Berhami, Radosevic: credo che saranno questi 4 i nostri centrocampisti l'anno prossimo più un altro giovane. Obiang difficilmente verrà a Napoli se, come leggo, ci stanno pure squadre spagnole su di lui.

Dzemaili alla fine come 4/5 ci puo' stare nella rosa..
se puo' servire per arrivare a Naingollan o altri, alloa si puo' anche cedere..

Online kolor

• *
« Risposta #12371 il: 19 Febbraio, 2013, 14:51:50 pm »
Comunque giusto per dire una stronzata ma la riporto così come mi è stata detta:

attraverso un ragazzo che lavora in un famoso ristorante di Madrid (tifoso napoletano) si sarebbero incontrati l'entourage di Cavani ed emissari del Real Madrid per discutere sulla bozza di contratto del Matador. Non ha ascoltato tutta la discussione precisa, ma l'accordo sembra cosa fatta e le parti erano contente, scherzavano e ridevano serenamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #12372 il: 19 Febbraio, 2013, 14:57:58 pm »
Comunque giusto per dire una stronzata ma la riporto così come mi è stata detta:

attraverso un ragazzo che lavora in un famoso ristorante di Madrid (tifoso napoletano) si sarebbero incontrati l'entourage di Cavani ed emissari del Real Madrid per discutere sulla bozza di contratto del Matador. Non ha ascoltato tutta la discussione precisa, ma l'accordo sembra cosa fatta e le parti erano contente, scherzavano e ridevano serenamente.

tipo Cugino????
comunque queste manovre ci possono anche stare, ma poi bisogna trattare con Dela e non credo che sarà facilissimo...

Online kolor

• *
« Risposta #12373 il: 19 Febbraio, 2013, 14:59:58 pm »
tipo Cugino????
comunque queste manovre ci possono anche stare, ma poi bisogna trattare con Dela e non credo che sarà facilissimo...

mah questo poi chi lo sa, magari ridevano e scherzavano perchè con DeLa è già tutto fatto e resta solo il nero su bianco da mettere con il calciatore...

Offline MarDico

• *
« Risposta #12374 il: 19 Febbraio, 2013, 15:00:25 pm »
Si si tutti felici e contenti...e intanto 63 milioni vanno cacciati sull'unghia.. :patt:

falceEmarcello

« Risposta #12375 il: 19 Febbraio, 2013, 15:05:20 pm »
c'ero anchio a quella cena
e' tutto vero
e mentre tutto cio' accadeva ... l'orchestra suonava cosi'

PUOS 'E SORD DI MARCELLO COLASURDO E VINCENZO CICCARELLI BY COSIMO ALBERTI VILLA FAVORITA ERCOLANO AGOSTO 2008 (30)

Offline torello

• *
« Risposta #12376 il: 19 Febbraio, 2013, 15:09:37 pm »
Si si tutti felici e contenti...e intanto 63 milioni vanno cacciati sull'unghia.. :patt:

aoooooooo, che cazzo state a di'.....devono parlare con me e caccia' i sordi.... :delainc:

Offline MarDico

• *
« Risposta #12377 il: 19 Febbraio, 2013, 15:12:26 pm »

Online kolor

• *
« Risposta #12378 il: 19 Febbraio, 2013, 15:13:56 pm »
ovvio che quello che può cambiare le carte in tavola è il pappone.....ho detto tutto...

Offline torello

• *
« Risposta #12379 il: 19 Febbraio, 2013, 15:15:28 pm »
ovvio che quello che può cambiare le carte in tavola è il pappone.....ho detto tutto...

sarà ma su ste cose, quando si tratta di intascare, mi dà molta più fiducia...che quando deve spendere...