cuggina
hai qualche altra cugginata?
Io quando ho qualcosa da raccontare lo faccio, non forzo la mano come fanno personaggi misteriosi del web che cercano lo scoop a tutti i costi inventandosi le cose di sana pianta
Comuuunque
qualcosa ce l'ho
Si parla tanto di un vice-Cavani nel caso Vargas venga dato in prestito, chiariamo questo punto:
Il Napoli il vice-Cavani, in caso di partenza di Vargas, l'ha già fra le mani, è già tutto fatto, praticamente non appena Vargas dovesse andare via arriverebbe contemporaneamente questo vice-Cavani, nessuno di eclatante ma anzi, un giocatore che arriverebbe qui consapevole che forse non giocherà mai perché il vice-Cavani vero in realtà è lo stesso Pandev che quando mancherà Cavani verrà messo prima punta con Insigne dietro. C'è anche la possibilità che questo "vice-Cavani" arrivi come quinto elemento nonostante la presenza di Vargas almeno fino a Gennaio. Il vero nodo da sciogliere che ha il Napoli è soltanto questo: dare Vargas in prestito o tenerlo? Intanto che si decide, il Napoli ha già fra le mani il nuovo arrivo.
Da quello che ho capito io Vargas alla fine andrà in prestito, si sta solo decidendo la piazza ideale per lui.
La vera "bomba" che ho però è un'altra e non riguarda il Napoli ma non si sa mai. Sta per entrare nel mondo del calcio un nuovo sceicco e vuole fare follie come quelli del PSG attratto dalla fama che stanno avendo quelli del City e del PSG per dimostrarsi superiore a loro. Ancora non ha scelto quale squadra comprarsi, si parla di una squadra in Germania o in Italia ma non sarà una squadra di alto profilo al momento dell'acquisto, vuole renderla blasonata lui.