Che poi pensando un secondo mi sorge spontanea una domanda, chi sano di mente pagherebbe 70 milioni per un giocatore che ha una clausola di 63???
(non credo che lo sceiccone abbia problemi di liquidità)
di primo acchitto anche a me sembrava una cosa assurda....ha prezzo fissato di 63 ...chi pagherebbe 70???
poi mi sono detto: se ti siedi a parlare per cavani possono succedere tante cose....
-può succedere che dela accetti qualcosa in meno della clausola....(come sembra sia accaduto per lavezzi)
-ma può anche succedere che il team interessato al calciatore non possa pagare tutti i 63 milioni in un unica soluzione (magari se è un grande team come bayern, o real madrid ma senza uno sceicco alle spalle ) ma sia disposto a pagare qualcosa in piu se si rateizza in 3-4 anni....
quella di cavani è tuttavia una situazione che non mi preoccupa, perchè ritengo si caschi sempre in piedi ( se non c'è malafede di chi amministra)
a me va bene proseguire con cavani, ma mi va bene anche rinforzare la squadra con i 63 milioni....ritengo hamsik l'unico calciatore imprescindibile per questo napoli, basta vedere le statistiche del napoli senza hamsik e quelle senza cavani....