Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1181205 volte)  Share 

Alemao

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12400 il: 20 Febbraio, 2013, 14:28:30 pm »
Da qui a giugno ci stanno 10.000 scenari. Hai voglia di sfruculiare nel torbido.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12401 il: 21 Febbraio, 2013, 22:21:21 pm »

La vera "bomba" che ho però è un'altra e non riguarda il Napoli ma non si sa mai. Sta per entrare nel mondo del calcio un nuovo sceicco e vuole fare follie come quelli del PSG attratto dalla fama che stanno avendo quelli del City e del PSG per dimostrarsi superiore a loro. Ancora non ha scelto quale squadra comprarsi, si parla di una squadra in Germania o in Italia ma non sarà una squadra di alto profilo al momento dell'acquisto, vuole renderla blasonata lui.

Eyeliner ha anticipato pure gli arabia alla Roma  :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12402 il: 22 Febbraio, 2013, 10:23:28 am »
Cugginata fresca di minuti, ma non conosco la fonte che non mi è stata riferita : favorito per la panchina Colantuono, in alternativa Sannino.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #12403 il: 22 Febbraio, 2013, 10:34:13 am »
questa non è una cuggggginata.....
per lavoro spesso mi reco in paesi centro asiatici, soprattutto ex Unione Sovietica :sad:. In uno di questi ho avuto, tramite amici di mia moglie che è di quelle parti, la possibilità di stringere una forte amicizia con un imprenditore del settore petrolio/gas. Inutile dirvi quanto sia ricco......tramite lui ho conosciuto pure russi che lavorano nel settore bancario legati a questo imprenditore e che a maggio saranno miei ospiti a roma.
Insomma, dopo un pò di tempo durante una cena a roma con questo petroliere abbiamo cominciato a parlare di eventuali investimenti suoi in italia(catene di ristorazioni, hotel etc.etc.). Ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare di Berlusconi delle sue tv, della sua attività politica e via discorrendo fino ad arrivare al Milan di cui il maligno è presidente. Il discorso è finito sui vantaggi per un imprenditore di investire nel calcio in europa soprattutto. Gli ho parlato del Napoli ovviamente e gli ho detto che magari ci poteva fare un pensiero soprattutto se la sua intenzione era investire poi in altri settori qui da noi e in generale in europa. Lui possiede la squadra più forte di Hokey(lì fa girare questo sport tanti soldi quanto il calcio in italia...) in repubblica ceka dove ha diversi interessi e affari.
Mi è sembrato interessato all'idea e ovviamente me lo sto trizziando.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12404 il: 22 Febbraio, 2013, 10:35:55 am »
:look:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12405 il: 22 Febbraio, 2013, 10:38:14 am »
questa non è una cuggggginata.....
per lavoro spesso mi reco in paesi centro asiatici, soprattutto ex Unione Sovietica :sad:. In uno di questi ho avuto, tramite amici di mia moglie che è di quelle parti, la possibilità di stringere una forte amicizia con un imprenditore del settore petrolio/gas. Inutile dirvi quanto sia ricco......tramite lui ho conosciuto pure russi che lavorano nel settore bancario legati a questo imprenditore e che a maggio saranno miei ospiti a roma.
Insomma, dopo un pò di tempo durante una cena a roma con questo petroliere abbiamo cominciato a parlare di eventuali investimenti suoi in italia(catene di ristorazioni, hotel etc.etc.). Ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare di Berlusconi delle sue tv, della sua attività politica e via discorrendo fino ad arrivare al Milan di cui il maligno è presidente. Il discorso è finito sui vantaggi per un imprenditore di investire nel calcio in europa soprattutto. Gli ho parlato del Napoli ovviamente e gli ho detto che magari ci poteva fare un pensiero soprattutto se la sua intenzione era investire poi in altri settori qui da noi e in generale in europa. Lui possiede la squadra più forte di Hokey(lì fa girare questo sport tanti soldi quanto il calcio in italia...) in repubblica ceka dove ha diversi interessi e affari.
Mi è sembrato interessato all'idea e ovviamente me lo sto trizziando.....

interessante...soprattutto il lavoro che fai, credo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12406 il: 22 Febbraio, 2013, 10:54:44 am »
Cugginata fresca di minuti, ma non conosco la fonte che non mi è stata riferita : favorito per la panchina Colantuono, in alternativa Sannino.
L'arrivo di Colantuono smaschererebbe pure quello che si cela dietro l'interessamento per Damiao: uno scouting di poppici carioca da mettere sotto la gestione di Ana Laura Ribas.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
« Risposta #12407 il: 22 Febbraio, 2013, 10:59:52 am »
L'arrivo di Colantuono smaschererebbe pure quello che si cela dietro l'interessamento per Damiao: uno scouting di poppici carioca da mettere sotto la gestione di Ana Laura Ribas.

no dai, invece di andare avanti torniamo indietro??
non ci credo, dai

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12408 il: 22 Febbraio, 2013, 11:03:46 am »
per me la cugginata di kohna ha del verosimile
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12409 il: 22 Febbraio, 2013, 11:07:53 am »

Il terzo incomodo lo farebbe Spalletti, visto che l'obiettivo parrebbe essere prendere un pelato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #12410 il: 22 Febbraio, 2013, 11:15:33 am »
Il terzo incomodo lo farebbe Spalletti, visto che l'obiettivo parrebbe essere prendere un pelato.

alla ricerca del testosterone perduto... :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12411 il: 22 Febbraio, 2013, 11:16:52 am »

Dal suo curriculum on line pare che anche Oscar Giannino abbia preso il patentino A a Coverciano  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #12412 il: 22 Febbraio, 2013, 11:17:12 am »
intanto lo sceicco giordano ha firmato il primo accordo per entrare nella Roma...ho detto tutto, se sta storia veramente finisce così...so cazzi.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2013, 11:18:13 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #12413 il: 22 Febbraio, 2013, 11:20:49 am »
intanto lo sceicco giordano ha firmato il primo accordo per entrare nella Roma...ho detto tutto, se sta storia veramente finisce così...so cazzi.

Per ora, però, si parla di un accordo per l'immissione di capitali per 50 mln di euro, che son sempre soldi, ma non certo una svolta immane.

Offline peppere

• *
« Risposta #12414 il: 22 Febbraio, 2013, 11:23:49 am »
con spina dorsale della squadra Cannavaro-Inler, Tiribocchi che viene a sostituire Cavani e Lupatelli per De Sanctis. Telecronaca del tifoso a Franco Strippoli

Offline kolor

• *
« Risposta #12415 il: 22 Febbraio, 2013, 11:27:30 am »

Per ora, però, si parla di un accordo per l'immissione di capitali per 50 mln di euro, che son sempre soldi, ma non certo una svolta immane.

si però non si quantifica precisamente, anzi il comunicato emesso dice:

"Tale potenziale ingresso risponde alla già annunciata strategia di espansione delle attività commerciali della controllata AS Roma SpA in nuovi mercati e con nuovi investitori, e potrebbe portare ad un aumento del capitale sociale di NEEP Roma Holding SpA e AS Roma SpA in misura maggiore a quanto determinato nei patti parasociali esistenti e nelle delibere assembleari già assunte e comunicate al mercato, con conseguente possibile rideterminazione delle partecipazioni tra gli attuali soci di NEEP Roma Holding SpA e modifica dei patti stessi."
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12416 il: 22 Febbraio, 2013, 11:29:07 am »

E' strano perchè ha rinnovato 1 mese e mezzo fa.
Più probabile, data la somiglianza, che sulla panchina del Napoli si sieda Marino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #12417 il: 22 Febbraio, 2013, 11:55:23 am »
E' strano perchè ha rinnovato 1 mese e mezzo fa.
Più probabile, data la somiglianza, che sulla panchina del Napoli si sieda Marino.

Colantuono è il classico allenatore da Brescia - Atalanta - Como di Allegretti e Stellini....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12418 il: 22 Febbraio, 2013, 12:06:51 pm »
mamma mia la guallera alla pizzaiola

Offline calvin

• *
« Risposta #12419 il: 22 Febbraio, 2013, 12:07:56 pm »
Colantuono è il classico allenatore da Brescia - Atalanta - Como di Allegretti e Stellini....

Anche Mazzarri lo era della Reggina e della Sampdoria.  :sisi:

Questo non per essere fan di Colantuono, lungi da me, ma per dire che alle volte con gli allenatori il curriculum conta pochino.