Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 62798 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 14 Marzo, 2010, 17:35:35 pm »
il tempo di laurearmi, cominciare a lavorare e mettere qualche soldino da parte e poi potrei farci un pensierino :peppe:
Francesco tu alleni una squadra di pallavolo.. quindi di gestione del gruppo te ne intendi.. converrai che con me che l'aspetto motivazionale e psicologico spesso è importante almeno quanto quello tecnico e fisico, e che se il proprietario di una squadra predica in continuazione un profilo basso c'è il rischio che i giocatori abbiano un forte calo di motivazioni che unito a una serie di risultati negativi (anche se a volte arrivati in seguito a prestazioni convincenti) può risultare devastante.. insomma il problema per me sta a monte, i giocatori chiaramente ci mettono del loro ma c'è chi ha colpe ben più gravi. non so se sei d'accordo..

d'accordissimo. e lo dico da tempo, la mancanza di obiettivi è una cosa gravissima. gli obiettivi (non solo quelli di lungo termine) si fanno durante la programmazione, sono fondamentali per tutto; poi li si può e li si deve riadattare, e su quelli si imposta tutto il lavoro, individuale e di squadra. mazzarri sicuramente li ha, ma il suo aver assecondato il profilo basso è stato una delle poche cose che posso contestargli. è ovvio che se continuano a parlare di E.L. da centrare tra n+n anni i giocatori ne risentano! questa cosa sta sfiorando il ridicolo... ma devono venircelo a dire i giocatori nelle loro interviste dove vogliono arrivare? o come lo scorso anno lavezzi dalla carrà ?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #401 il: 14 Marzo, 2010, 17:36:32 pm »
Ma si regà  è tutto un insieme di cose, i torti arbitrali, i complotti , il Presidente che dice di non volere l'Europa poi di volerla poi lo spettatore in Lega il calcio vecchio le menti centenarie la nuova calciopoli rincoglionendo solo lo spogliatoio poi ci si mette la sfortuna i Quagliarella e i Denis che fanno cagare a spruzzo tutto insieme ed ecco che i cervelli ne risentono!
te si scurdat o palazz' :brr:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #402 il: 14 Marzo, 2010, 17:38:05 pm »
Ma si regà  è tutto un insieme di cose, i torti arbitrali, i complotti , il Presidente che dice di non volere l'Europa poi di volerla poi lo spettatore in Lega il calcio vecchio le menti centenarie la nuova calciopoli rincoglionendo solo lo spogliatoio poi ci si mette la sfortuna i Quagliarella e i Denis che fanno cagare a spruzzo tutto insieme ed ecco che i cervelli ne risentono!

sì, infatti sono tante cose: chi finisce per farsi difensore di una causa sola alla fine perde di vista l'insieme. su arbitri e compagnia comunque non possiamo farci niente, nè con la sfiga (3 tiri della fiorentina, 3 gol, cazzo!) ma sui nostri errori in campo e sulla poca chiarezza societaria ci si può lavorare!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #403 il: 14 Marzo, 2010, 17:39:31 pm »
d'accordissimo. e lo dico da tempo, la mancanza di obiettivi è una cosa gravissima. gli obiettivi (non solo quelli di lungo termine) si fanno durante la programmazione, sono fondamentali per tutto; poi li si può e li si deve riadattare, e su quelli si imposta tutto il lavoro, individuale e di squadra. mazzarri sicuramente li ha, ma il suo aver assecondato il profilo basso è stato una delle poche cose che posso contestargli. è ovvio che se continuano a parlare di E.L. da centrare tra n+n anni i giocatori ne risentano! questa cosa sta sfiorando il ridicolo... ma devono venircelo a dire i giocatori nelle loro interviste dove vogliono arrivare? o come lo scorso anno lavezzi dalla carrà ?
E quel coglione di De Laurentiis pur di fare il protagonista da 2 soldi se ne esce con una stronzata nuova alla volta,anche lui è stato a inguaiare sta squadra psicologicamente! Coglione dichiara un obiettivo (come ad inizio stagione Europa fissa ogni anno e ok) poi non lo cambiare ad ogni intervista! Ma che strunz e Presidente!

te si scurdat o palazz' :brr:
Vabbè era sottinteso

sì, infatti sono tante cose: chi finisce per farsi difensore di una causa sola alla fine perde di vista l'insieme. su arbitri e compagnia comunque non possiamo farci niente, nè con la sfiga (3 tiri della fiorentina, 3 gol, cazzo!) ma sui nostri errori in campo e sulla poca chiarezza societaria ci si può lavorare!
Gli errori in campo è colpa di Mazzarri e dei giocatori che abbiamo..stamm nguaiat peggio di quel che pensevamo

Offline Marco78

• *
« Risposta #404 il: 14 Marzo, 2010, 17:43:54 pm »
Francesco tu alleni una squadra di pallavolo.. quindi di gestione del gruppo te ne intendi.. converrai che con me che l'aspetto motivazionale e psicologico spesso è importante almeno quanto quello tecnico e fisico, e che se il proprietario di una squadra predica in continuazione un profilo basso c'è il rischio che i giocatori abbiano un forte calo di motivazioni che unito a una serie di risultati negativi (anche se a volte arrivati in seguito a prestazioni convincenti) può risultare devastante.. insomma il problema per me sta a monte, i giocatori chiaramente ci mettono del loro ma c'è chi ha colpe ben più gravi. non so se sei d'accordo..

Ma tu credi che De La dica alla squadra quello che dice davanti alle telecamere? Io non vi capisco, vi state fissando su delle dichiarazioni di facciata che fanno il 99% degli addetti ai lavori! Guardate prima ai fatti e poi criticate!! I fatti dicono che DeLa quest'anno voleva qualcosa di importante, siccome ha speso 57 mln di € quest'estate. Non è che ne poteva spendere altri 20 o 30 anche a Gennaio, eh...

Quest'estate era Babbo De La ora è un cocainomane che deve morire... ma poi, l'avete mai visto pippare?

Offline bart

• *
« Risposta #405 il: 14 Marzo, 2010, 17:44:05 pm »
Io ho un ragazzino da proporti per le giovanili, il mio nipotino del video su FB :smoke: :look:
Antonio e Matteo hanno la precedenza, ma ti assicurò che prenderò in considerazione pure lui :sisi: :bacino:

siamo d'accordo.. a giugno ancor prima degli acquisti urgono un paio di figure societario di primo piano. se su questo fronte non dovesse muoversi nulla comincerò a dubitare per la prima volta della volontà  di De Laurentiis di renderci grandi..

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #406 il: 14 Marzo, 2010, 18:18:31 pm »
La sfortuna è di non avere Marc Landers come centravanti. A quest'ora stavamo nel gruppetto delle 4. Io non ho mai visto una squadra giocare, creare e pareggiare/perdere in questa maniera. Dopo la sconfitta con l'Udinese dissi "continuiamo così, qualcosa c'adda ascì per forza". Oggi lo ribadisco, pur avendo il forte rammarico di aver perso l'occasione di potenziare questa squadra con due innesti (centravanti e un mediano). Come al solito ci siamo adagiati sulla ottima condizione del mese novembre/dicembre e, nonostante gli scricchiolii di Gennaio, abbiamo sperato di cullare l'onda dell'entusiasmo che, come ci hanno già  insegnato le precedenti stagioni, non basta. Si parla di calcio vecchio, di fantasie, di esportare la squadra ecc.

Caro Presidente le regole sono queste, quando hai rilevato la squadra lo sapevi e non sei tu a poterle cambiare. Sta a te ora investire e bene, con oculatezza e saper muovere i giusti tasti, senza fare nauseanti sparate inutili davanti alle telecamere tirando sempre fuori lo stucchevole parallelo col cinema, che è n'ata cos.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #407 il: 14 Marzo, 2010, 18:24:14 pm »
Antonio e Matteo hanno la precedenza, ma ti assicurò che prenderò in considerazione pure lui :sisi: :bacino:
mi mandi 3-4 mila euro d'acconto  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #408 il: 14 Marzo, 2010, 18:27:08 pm »
La sfortuna è di non avere Marc Landers come centravanti.
Mostr Marc Lenders!  :ruoss:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #409 il: 14 Marzo, 2010, 18:28:05 pm »

ma stai scherzando?? io stavo per benji, era il mio preferito!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #410 il: 14 Marzo, 2010, 18:32:22 pm »
Ma Benji è portiere!  :smoke:

Offline bart

• *
« Risposta #411 il: 14 Marzo, 2010, 18:34:29 pm »
mi mandi 3-4 mila euro d'acconto  :look:
se posi il Burgman vicino a loro due si può fare :sisi:

Benji si atteggiava troppo, e poi era un figlio di papà  :nono: Mark Lenders tutta la vita. il tiro della tigre :sbav:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #412 il: 14 Marzo, 2010, 18:36:13 pm »
Ma Benji è portiere!  :smoke:

lo so, ma amando benji odiavo marc, la cosa è chiara. e comunque, se lo metti dvanti segna più dei nostri! i sei scordato i gol con la san francis o la sua uscita palla al piede nella finale new team-muppet? soffiando la palla a mark lenders e poi assist per holly! altro che de santis! ce lo vedi benji a farsi prendere la palla da quelli della fiorentina?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #413 il: 14 Marzo, 2010, 18:39:31 pm »
lo so, ma amando benji odiavo marc, la cosa è chiara. e comunque, se lo metti dvanti segna più dei nostri! i sei scordato i gol con la san francis o la sua uscita palla al piede nella finale new team-muppet? soffiando la palla a mark lenders e poi assist per holly! altro che de santis! ce lo vedi benji a farsi prendere la palla da quelli della fiorentina?
Chissà  visto l'assedio di ieri che s'era formato ieri intorno a Morgan (che poi nessuno lo andò ad aiutare..belli chiavc e strunz...)  :nuvola:

Offline manuelito

• *
« Risposta #414 il: 14 Marzo, 2010, 18:43:01 pm »
Chissà  visto l'assedio di ieri che s'era formato ieri intorno a Morgan (che poi nessuno lo andò ad aiutare..belli chiavc e strunz...)  :nuvola:
:look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #415 il: 14 Marzo, 2010, 18:46:09 pm »

Uanm io ho fatto un discorso serio e sei andato a prendere l'unica riga in cui ho detto una stronzata..........
...il mio intento era quello  :sisi:

Il più forte di tutti era Julian Ross, meglio di Hutton. Lenders era un puntero tosto, ottimo giocatore, ma Ross era un fuoriclasse. Io, da piccolo, ero ammiratore di Teo Sellers (e mò voglio vedere chi se lo ricorda senza usare internet)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #416 il: 14 Marzo, 2010, 18:48:04 pm »
Uanm io ho fatto un discorso serio e sei andato a prendere l'unica riga in cui ho detto una stronzata..........
...il mio intento era quello  :sisi:

Il più forte di tutti era Julian Ross, meglio di Hutton. Lenders era un puntero tosto, ottimo giocatore, ma Ross era un fuoriclasse. Io, da piccolo, ero ammiratore di Teo Sellers (e mò voglio vedere chi se lo ricorda senza usare internet)

il portiere della norfolk? ma dai, era un panzone che sembrava si fosse magnat'a marino! e poi dopo che gli fanno un gol crolla. mi asembra ne prende 5!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #417 il: 14 Marzo, 2010, 18:51:25 pm »
Peccato se il cuore di Julian Ross fosse stato buono! Comunque avevo il gioco per la PS1 tantissimi anni fà  di Holly e Benji era troppo bello Dio Santo  :sbav:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #418 il: 14 Marzo, 2010, 18:51:52 pm »
il portiere della norfolk? ma dai, era un panzone che sembrava si fosse magnat'a marino! e poi dopo che gli fanno un gol crolla. mi asembra ne prende 5!

Ma io quando ero bambino ero un panzone ciccione che sembrava che si era mangiato Maurizio Costanzo....per quello tifavo per Teo Sellers. Comunque andiamo nel caospam è creiamo il super team di Holly e Benjii.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #419 il: 14 Marzo, 2010, 18:54:56 pm »
Ma io quando ero bambino ero un panzone ciccione che sembrava che si era mangiato Maurizio Costanzo....per quello tifavo per Teo Sellers. Comunque andiamo nel caospam è creiamo il super team di Holly e Benjii.

ci sto.
VEDO TUTTO AZZURRO.