Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61306 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 14 Marzo, 2010, 16:34:11 pm »
ma per piacere, parte che continui a non leggere (dovrebbe stare una pag indietro)... una squadra competitiva a certi livelli non si costruisce su lavezzi. e ora comincio a pensare manco sugli hamsik. su gargano invece non ho mai avuto dubbi, per parlare di quelli che stanno qui da 3 anni
Su questo sono d'accordo,ma non si costruisce a maggior raggione nemmeno sui Quagliarella.......
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #361 il: 14 Marzo, 2010, 16:36:18 pm »
Su questo sono d'accordo,ma non si costruisce a maggior raggione nemmeno sui Quagliarella.......
quant sì scem  :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #362 il: 14 Marzo, 2010, 16:36:46 pm »
quant sì scem  :rotfl:
Per me s'adda cagnà  tutte cose...........
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #363 il: 14 Marzo, 2010, 16:37:35 pm »

Cominciamo dal Presidente :sbav:

Possibile che non ci sta un cazzo di miliardario russo ca s'annammor del mare e del sole di Napoli? :doh: :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #364 il: 14 Marzo, 2010, 16:40:29 pm »

Possibile che non ci sta un cazzo di miliardario russo ca s'annammor del mare e del sole di Napoli? :doh: :fuga:

Si come no... ci sono anche i Cairo, gli Zamparini e i Lotito...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #365 il: 14 Marzo, 2010, 16:40:52 pm »

Quello è il mio sogno,purtroppo c'è Cocaman,che dobbiamo fare questo passa in convento................
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #366 il: 14 Marzo, 2010, 16:41:10 pm »

Gabri di cagate ne dice a valanga, ma chest'è. Piuttosto e mi rincresce dover tornare sempre sugli stessi argomenti, il prossimo anno speriamo di trovarci in società  un paio di elementi che capiscano come costruire e gestire questa squadra. Nient'altro.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #367 il: 14 Marzo, 2010, 16:42:26 pm »
certo, compriamo 14 giocatori

ripeto che quelli da non mettere in discussione sono gli investimenti di quest'estate più grava e cannavaro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #368 il: 14 Marzo, 2010, 16:44:20 pm »
certo, compriamo 14 giocatori

ripeto che quelli da non mettere in discussione sono gli investimenti di quest'estate più grava e cannavaro
Hai ragione,hanno dato un grande apporto alla squadra,quindi meritano di non essere messi in discussione...........
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #369 il: 14 Marzo, 2010, 16:45:50 pm »
Hai ragione,hanno dato un grande apporto alla squadra,quindi meritano di non essere messi in discussione...........

ok, compriamo 15 giocatori  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #370 il: 14 Marzo, 2010, 16:46:51 pm »

No, aspetta. Evitiamo di parlare per partito preso, da una parte e dall'altra. Il mio unico partito si chiama Napoli. Strategicamente, vendere Cigarini, Zuniga, Quagliarella, Campagnaro ecc, cosa potrebbe portare di buono? Assolutamente a nulla. Lavezzi e Quagliarella insieme non possono giocare, uno dei 2 accetterà  la panchina anche senza Europa?Difficile. Dunque si vende Lavezzi, operazione che garantirebbe ancora una buonissima plusvalenza rispetto a quanto pagato e dai soldi della sua cessione si va su qualcuno di FUNZIONALE, oltre che forte, ci mancherebbe.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #371 il: 14 Marzo, 2010, 16:48:05 pm »
No, aspetta. Evitiamo di parlare per partito preso, da una parte e dall'altra. Il mio unico partito si chiama Napoli, strategicamente, vendere Cigarini, Zuniga, Quagliarella, Campagnaro ecc, cosa potrebbe portare di buono? Assolutamente a nulla. Lavezzi e Quagliarella insieme non possono giocare, uno dei 2 accetterà  la panchina anche senza Europa?Difficile. Dunque si vende Lavezzi, operazione che garantirebbe ancora una buonissima plusvalenza rispetto a quanto pagato e dai soldi della sua cessione si va su qualcuno di FUNZIONALE, oltre che forte, ci mancherebbe.
Io venderei entrambe e venderei anche Cigarini e Hoffer,ovviamente.............
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #372 il: 14 Marzo, 2010, 16:49:26 pm »
il prossimo anno speriamo di trovarci in società  un paio di elementi che capiscano come costruire e gestire questa squadra.

Magari Ale', magari...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #373 il: 14 Marzo, 2010, 16:50:28 pm »
E ha segnato anche la Sampmerda!!!  :sospetto:

Stava andando tutto per il meglio!!  :wall: :wall: :wall:

Offline mk89

• *
« Risposta #374 il: 14 Marzo, 2010, 16:53:20 pm »

su cigarini io punterei, è in gamba, deve solo crescere...insomma me lo terrei, dato che NON dobbiamo avere la squadra di 18 giocatori, e questo lo stiamo/stanno capendo anche il presidente e mazzarri (almeno spero).
chi va venduto è rullo, che finora non l'ho visto...e onestamente proverei a piazzare hoffer, ma solo che ci perderemmo un po' di denaro speso per acquistarlo.
in entrata servono almeno un difensore, centrocampista e una punta di alto livello.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #375 il: 14 Marzo, 2010, 16:53:26 pm »

Obiettivamente, su Cigarini può esserci un discorso di sopravvalutazione, su Quagliarella anche, ma io sono sicuro che non è un giocatore scarso, sa giocare a pallone, l'ha dimostrato ed ancora oggi c'è chi lo chiama in Nazionale, Lippiana o meno è cosi.
Il mercato garantirebbe poco per Quagliarella in questo momento, non avrebbe alcun senso. Non siamo la Juve o il Real che possono permettersi di bucare rispettivamente investimenti di 25-60 miliioni e rimettere gli stessi sul mercato l'anno dopo. Cigarini lo si può mandare in comproprietà , in prestito, ma fino adesso pare aver accettato la panchina di buon grado, quindi anche se arrivasse qualcuno di più formato, non vedo il problema. Magari nell'ombra di un centrocampista vero, intelligente e forte allo stesso tempo, potrà  anche migliorare vista l'età .

Offline Marco78

• *
« Risposta #376 il: 14 Marzo, 2010, 16:53:46 pm »
GOAL DEL BOLOOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #377 il: 14 Marzo, 2010, 16:54:30 pm »
E ha segnato anche la Sampmerda!!!  :sospetto:

Stava andando tutto per il meglio!!  :wall: :wall: :wall:
Raggi :truz:
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #378 il: 14 Marzo, 2010, 16:54:45 pm »
Obiettivamente, su Cigarini può esserci un discorso di sopravvalutazione, su Quagliarella anche, ma io sono sicuro che non è un giocatore scarso, sa giocare a pallone, l'ha dimostrato ed ancora oggi c'è chi lo chiama in Nazionale, Lippiana o meno è cosi.
Il mercato garantirebbe poco per Quagliarella in questo momento, non avrebbe alcun senso. Non siamo la Juve o il Real che possono permettersi di bucare rispettivamente investimenti di 25-60 miliioni e rimettere gli stessi sul mercato l'anno dopo. Cigarini lo si può mandare in comproprietà , in prestito, ma fino adesso pare aver accettato la panchina di buon grado, quindi anche se arrivasse qualcuno di più formato, non vedo il problema. Magari nell'ombra di un centrocampista vero, intelligente e forte allo stesso tempo, potrà  anche migliorare vista l'età .

Io venderei Lavezzi e Hamsik. Con i 40 mln guadagnati si comprano 3 ottimi giocatori funzionali al progetto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #379 il: 14 Marzo, 2010, 16:55:14 pm »
Ma l'anno prossimo quanta voglia avrà  Cocaman di investire?
Adda venì Baffone!