Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61037 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #480 il: 15 Marzo, 2010, 16:33:25 pm »
Ci mancano 8 punti,e questo calcolo è stato fatto da Udinese-Napoli,di conseguenza non sono state contate Napoli-Roma e Napoli-Fiorentina.
Facciamo un calcolo di quella che era la classifica attuale dal 4° posto in poi (mi sento generoso e voglio escludere le prime 3..) con gli 8 punti in più che ci hanno RUBATO:

4° posto Napoli (41+8 = 49)
5° posto Sampdoria (44)
5° posto Palermo (46-3 = 43) poichè 3 punti ce li hanno scippati loro al Barbera
6° posto Juventus (45-5 = 40) li ho graziati. Avranno rubato come MINIMO 10 punti ma glie ne ho sottratti solo 5.

è questa la classifica reale, dall'alto sono riusciti nel loro intento, se non ci avessero rubati quei 8 punti e dati altrettanto alle nostre concorrenti ora eravamo tutti in santa pace e parlavamo di calo normale, invece stiamo a scannarci un giorno si e un giorno no su tutti i topic, peccato che c'è gente che mi prende in giro coi gombloddi e le stronzate sull'arbitro, ecco anche a chi mi riferivo quando dicevo che alcuni tifosi si meritavano la situazione attuale!!

Dice il saggio il minimo battito d’ali di una farfalla può essere in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #481 il: 15 Marzo, 2010, 16:35:15 pm »
io penso che se quaglia segnava a udine,denis col genoa e lavezzi con la fiorentina,avevamo 6 punti in più pulitissimi e non ce ne fregava nulla di nulla

tipo il Palermo che in casa con il Parma prese gol in contropiede a dieci minuti dalla fine su un fallo gigantesco non fischiato a Cavani, ma poi vinse lo stesso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 15 Marzo, 2010, 16:44:46 pm »
allora...non mi metto a contestare i dati relativi a palermo,samp etc perchè a stento ricordo gli episodi aribtrali del napoli...giusto per dirne una ricordo che diakitè fece 5-6 falli da rigore in lazio-samp e nessuno fu dato. cmq,a parte questo......io penso che se quaglia segnava a udine,denis col genoa e lavezzi con la fiorentina,avevamo 6 punti in più pulitissimi e non ce ne fregava nulla di nulla...ma cmq i calciatori sono esseri umani e possono sbagliare.

secondo me il tuo ragionamento degli 8 punti è pericolosissimo,sai perchè? se lo facesse qualcuno della società ,penserebbe che l'anno prossimo si potrà  partire nuovamente con una delle coppie d'attacco più sterili della serie a,con grava e aronica sempre titolare,con santacroce come alternativa a un campagnaro sempre in bilico,con denis anche detto pino lorenzo o enio bonaldi...........
Commento prima il pezzo di sopra, questo si ma purtroppo sono limiti dei nostri attaccanti,anche se non accetto i limiti dello Stabiese che 22 mln e non riesce a mettere in rete con l'angolino vuoto la palla di testa,era stato preso per segnare..Gilardino 2 colpi di testa 2 goal :S...ma questo non giustifica i torti,assolutamente, tipo se Lavezzi ha sbagliato ma c'era rigore e rosso per Felipe perchè dare le colpe solo a Lavezzi? Le colpe le hanno 30% lui che ha dormito con la palla e 70% l'arbitro che non ha sanzionato Felipe con rosso e rigore..idem Udine anche lì c'era rigore o se proprio non voleva fischiarlo il rosso a Maggio ha qualcosa di scandaloso..ok che i nostri devono prendere consapevolezza che purtroppo gli arbitri a noi ci odiano e non ci vogliono fischiare niente a favore quindi di conseguenza in area non devono cercare il rigore o comunque si devono affrettare nelle conclusioni ecc. ,però se i torti ci sono,ci sono.

Per il secondo pezzo,non credo..tutti sanno che ci mancano dei punti grazie soprattutto agli arbitri,ma anche grazie a purtroppo dei singoli che hanno dei limiti o alcuni che non hanno reso quanto ci aspettava e ci hanno messo in situazioni di agevolare l'arbitro..ci servirà  un altro mercato da 50 mln per apparare,ma stavolta spesi bene,magari con l'aiuto di un DG che aspettiamo da mesi (ho letto un intervista allettante di Corvino ieri..magari..)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #483 il: 15 Marzo, 2010, 16:46:24 pm »
Dice il saggio il minimo battito d’ali di una farfalla può essere in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo .
:brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #485 il: 15 Marzo, 2010, 20:28:13 pm »
ma la curva quanto costa per il matcjh contro la juve...devo andare a fare l'occasionale!

si ma te la vedi insieme a me la partita.... nella fossa!!!
se so che vieni con la juve in curva e non ti sei visto la partita con me succede il bordello....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mk89

• *
« Risposta #486 il: 15 Marzo, 2010, 21:15:48 pm »
si ma te la vedi insieme a me la partita.... nella fossa!!!
se so che vieni con la juve in curva e non ti sei visto la partita con me succede il bordello....

se vengo a vedè napoli catania c'è il posto per me e qualche amico? :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #487 il: 15 Marzo, 2010, 21:22:47 pm »
Torna il Capitano :stella:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #488 il: 15 Marzo, 2010, 22:35:34 pm »
torniamo sempre sulle stesse cose.... ma come fate a dire... vogliamo andare in europa con grava pazienza aronica....ma dovete stare zitti perchè non capite un cazzo!
IL MALE DEL NAPOLI è STATO IL NON VALORE AGGIUNTO DI GENTE COME QUAGLIARELLA, CIGARINI, ZUNIGA, stimo parlando di quasi 40 milioni di euro! ma state zitti e giocate alla play station per favore.....criticare grava ed aronica e pazienza.... ma per favore.....

Quoto in pieno il discorso di Marco che ho fatto pure io, magari andandoci un pò più pesante. Io mi alzo in piedi e applaudo i Grava, gli Aronica, i Pazienza...in gergo questi li chiamano i gregari o gli operai. Questi qua hanno dato nel periodo clou il duecento per cento, diventando ottimi giocatori indispensabili per il Napoli. Anzi visto che Quagliarella era (ed è) in sciopero, Hamsik ha giocato bene a sprazzi e Lavezzi è diventato quasi prevedibile, senza parlare di Cigarini, Zuniga gente presa perchè doveva fare la differenza, visto tutto questo sono stati loro a caricarsi il Napoli e Napoli sulle spalle e sono stati loro a tirare la carretta. Ora che sono tornati sui loro standard normali, e non dico che giocano da 4, da 4 giocano Hamsik e Quagliarella, diciamo che giocano da 6 e mezzo perchè è giusto che da loro non si possa pretendere di più stiamo iniziando a chiapparla (e neanche più di tanto) sulle recchie perchè i FENOMENI stanno giocando una merda, ora che sarebbe LORO DOVERE tirare la carretta e non affidarsi a Grava e Aronica, perchè Grava e Aronica hanno fatto più del loro dovere quando TU ti abbuscavi il milione e mezzo, o TU paralvi di dignità , loro si sono chiavati la lingua in culo e dando più del massimo hanno fatto la differenza. Ora che TU sei stato pagato profumatamente per farmi fare il salto di qualità  stai venendo meno. LA VERA LOTA SEI TU.

Ho parlato anche di Zuniga, ma lui ci azzecca relativamente. Tra l'altro ha giocato bene e fuori ruolo l'ultima partita. In linea generale però è lontano dagli otto milioni di euro sciaguratamente spesi da Marino, anche se a mio parere il giocatore è valido, ma al momento nn vale quella cifra
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2010, 22:38:11 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #489 il: 15 Marzo, 2010, 22:46:31 pm »
Quoto in pieno il discorso di Marco che ho fatto pure io, magari andandoci un pò più pesante. Io mi alzo in piedi e applaudo i Grava, gli Aronica, i Pazienza...in gergo questi li chiamano i gregari o gli operai. Questi qua hanno dato nel periodo clou il duecento per cento, diventando ottimi giocatori indispensabili per il Napoli. Anzi visto che Quagliarella era (ed è) in sciopero, Hamsik ha giocato bene a sprazzi e Lavezzi è diventato quasi prevedibile, senza parlare di Cigarini, Zuniga gente presa perchè doveva fare la differenza, visto tutto questo sono stati loro a caricarsi il Napoli e Napoli sulle spalle e sono stati loro a tirare la carretta. Ora che sono tornati sui loro standard normali, e non dico che giocano da 4, da 4 giocano Hamsik e Quagliarella, diciamo che giocano da 6 e mezzo perchè è giusto che da loro non si possa pretendere di più stiamo iniziando a chiapparla (e neanche più di tanto) sulle recchie perchè i FENOMENI stanno giocando una merda, ora che sarebbe LORO DOVERE tirare la carretta e non affidarsi a Grava e Aronica, perchè Grava e Aronica hanno fatto più del loro dovere quando TU ti abbuscavi il milione e mezzo, o TU paralvi di dignità , loro si sono chiavati la lingua in culo e dando più del massimo hanno fatto la differenza. Ora che TU sei stato pagato profumatamente per farmi fare il salto di qualità  stai venendo meno. LA VERA LOTA SEI TU.

Ho parlato anche di Zuniga, ma lui ci azzecca relativamente. Tra l'altro ha giocato bene e fuori ruolo l'ultima partita. In linea generale però è lontano dagli otto milioni di euro sciaguratamente spesi da Marino, anche se a mio parere il giocatore è valido, ma al momento nn vale quella cifra
Pure io quoto il discorso su il male del Napoli appoggiato da te!! Difendere i strapagati che non hanno fatto un cazzo fino ad ora (Quagliarella su tutti) e dare sempre colpe a coloro che non guadagnano neanche 1/3 della sua cifra e sono stati pagati 5 volte meno di lui come Pazienza e co. che hanno dato il loro ottimo contributo pur non essendo i fantomatici "grandi giocatori,campioncini ecc"