Ragazzi non facciamo le checche isteriche con la società .....io dico solo che guardare la classifica quest'anno è come prendersi per il culo da soli....parlando solo delle dirette concorrenti abbiamo subito torti determinanti contro tutte tranne la Samp (c'è tempo di recurerare al ritorno).
Ieri in difesa abbiamo fatto una cazzata, in attacco abbiamo sprecato un paio di goal, ma la partita era chiusa sul 2-0 e uomo in più....su di una azione solare e lampante che anche dallo stadio è stata chiara come il sole.....non siamo il Barca e il Chealsea che possono vincere malgrado gli errori arbitrali, siamo in un gruppo di squadre più o meno equivalenti e quelle a cui gira bene vanno meglio...io dico che delle sette partite senza vittorie ci sono stati alcuni scippi, dico che con 3-4 punti in più (che nulla sono rispetto al maltolto) saremmo li li per volare.
Io schiumo rabbia contro il palazzo, schiumo rabbia contro collina tosel e le mamme loro, non contro la società e i giocatori, sapevo dall'inizio che questa era una squadra che non poteva stravincere contro tutto e tutti, so ora che è una squadra che lotta ontro tutto e tutti.
Ci mancano 8 punti,e questo calcolo è stato fatto da Udinese-Napoli,di conseguenza non sono state contate Napoli-Roma e Napoli-Fiorentina.
Facciamo un calcolo di quella che era la classifica attuale dal 4° posto in poi (mi sento generoso e voglio escludere le prime 3..) con gli 8 punti in più che ci hanno RUBATO:
4° posto Napoli (41+8 = 49)
5° posto Sampdoria (44)
5° posto Palermo (46-3 = 43) poichè 3 punti ce li hanno scippati loro al Barbera
6° posto Juventus (45-5 = 40) li ho graziati. Avranno rubato come MINIMO 10 punti ma glie ne ho sottratti solo 5.
è questa la classifica reale, dall'alto sono riusciti nel loro intento, se non ci avessero rubati quei 8 punti e dati altrettanto alle nostre concorrenti ora eravamo tutti in santa pace e parlavamo di calo normale, invece stiamo a scannarci un giorno si e un giorno no su tutti i topic, peccato che c'è gente che mi prende in giro coi gombloddi e le stronzate sull'arbitro, ecco anche a chi mi riferivo quando dicevo che alcuni tifosi si meritavano la situazione attuale!!