Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61126 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 15 Marzo, 2010, 13:47:39 pm »
forse ti stai confondendo :patt:

Quagliarella forse non è supportato bene. :contract:
Affinale trova pace. Qual è il problema? Gli acquisti sbagliati? la politica societaria?La stagione di Quagliarella e Cigarini? il salary Cap? i diritti d'immagine?
se secondo te dipende dalla società  ti sei risposto da solo.
se conoscessi il problema,farei il dirigente o allenatore del napoli. visto che nessuno di noi ne ha le capacità  o non ha mai conosciuto il mondo del calcio di persona a certi livelli, si limitasse a dare semplici pareri e a confrontarsi con gli altri.
io non ho bisogno di trovare pace, anzi piuttosto i limito a tifare per il napoli e non a tirare i piedi...o  fare fare il pitocchi della situazione valutando gli errori dei giocatori!
oops scusa mi sono dimenticato che in molti avete fatto il corso a coverciano.....! :brr:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #461 il: 15 Marzo, 2010, 13:52:40 pm »
Per me le cessioni di Dà tolo e Contini ci stanno tutte. Il primo per basso rendimento, incompatibilità  con l'allenatore e perchè no, anche brutto comportamento in campo. Per Dà tolo, proprio qualche giorno fa, Mazzarri è stato chiaro: il giocatore aveva necessità  di giocare, nella sua testa (quella del mr) era una alternativa ai titolari che, nelle gerarchie, poteva tranquillamente essere sostituita da Bogliacino.
Ora, aldilà  della condivisione o meno dei pensieri legati alle cessioni, per me il Napoli ha fatto bene a trovargli una collocazione, lo sbaglio sta nel fatto di non aver comprato qualcuno che potesse creare numero e competitività .
A Gennaio, nessuno avrebbe voluto D'Agostino, Pazzini o simili, ma giocatori che avrebbero potuto garantire maggiore scelta in un momento di scarsa forma dei titolari o di squalfiche degli stessi.
ci piace! (cit.) :look:

PS: cavallo/mv :mangia:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #462 il: 15 Marzo, 2010, 13:58:55 pm »
se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo

vabbè certo, se consideriamo Lavezzi e Hamsik due perle rare e allora siamo più forti noi, ma sulla carta i numeri dicono tutt'altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #463 il: 15 Marzo, 2010, 14:02:21 pm »
Io non critico Grava, Aronica e Pazienza. Non si può nemmeno nominare la Champions con una squadra che ha, fra i titolari, 4-5 giocatori che fino ad ora annoverano in curriculum al massimo una salvezza, ed è gente che va per i 30 se non li ha già  superati. Ti sto dicendo che, a prescindere dalla stagione "sbiadita" di quagliarella, questa squadra è stata costruita, ad agosto e gennaio, con i soliti imbarazzanti "equivoci". Bisognerebbe avere l'onestà  intellettuale di ammettere che, anche al massimo delle potenzialità  dei "fuoriclasse" :zzz: questa squadra non è pronta per essere fra le prime 4. non ha tasso tecnico ed esperienza per reggere una stagione intera ad alti livelli. Ha reso al massimo, andando oltre ogni più rosea aspettativa nel momento in cui Hamsik "girava" e psicologicamente ci appoggiavamo sull'entusiasmo di Mazzarri. Appena si sono spenti quel paio di giocatori che fanno la differenza siamo crollati.
Aggiungi che, oltre ai gregari, questa società  di PERSONE SERIE, campa ancora sul mito di aver preso 4 anni fa fenomeni a 4 lire. Diciamocela tutta. Gargano, Hamsik, Lavezzi sono 3 giocatori di livello medio alto ma solo una tifoseria che negli ultimi anni ha visto Shalimov, Murgita, Perovic e Consonni poteva credere di aver trovato il nuovo Maradona, il nuovo nedved, il nuovo Pizarro.
Pure a gennaio, con gli investimenti da 40 Milioni, chi cazzo hai pigliato? Zuniga, quagliarella e Cigarini??? E di chi cazzo stiamo parlando di Gerrard e Fernando Torres?

Ass fa! Io non scomoderei Gerrard e Fernando Torres, anche giocatori di tutt'altra caratura mettono nella tasca parecchi dei nostri "fuoriclasse"!

Spero solo che la società  se ne sbarazzi fin quando gli altri non se ne sono ancora accorti, altrimenti fra qualche anno non guadagneremo nulla dalle loro cessioni.

Quagliarella ha fatto una stagione negativa, ma sulle sue capacità  io non discuto, gioca da anni a ottimi livelli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #464 il: 15 Marzo, 2010, 14:11:56 pm »
riguardo Datolo, giusto per allisciarmi un altro poco Nando, riguardo la classifica del man of the season e vedo che ha gli stessi punti di Maggio, e pochi meno di numerosi altri, nonostante abbia giocato solo mezzo campionato...

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,307.0.html

evidentemente in tempi non sospetti tanto male non sembrava neanche a noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #465 il: 15 Marzo, 2010, 14:19:43 pm »
Ah, sono usciti i prezzi per napoli-juve e napoli-catania. Con un 300 e passa euro regalate alla vostra compagna due splendide partite in tribuna posillipo!

:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #466 il: 15 Marzo, 2010, 14:25:14 pm »
Ah, sono usciti i prezzi per napoli-juve e napoli-catania. Con un 300 e passa euro regalate alla vostra compagna due splendide partite in tribuna posillipo!

hai capito al bian coniglio....

guallera

« Risposta #467 il: 15 Marzo, 2010, 14:34:33 pm »

E comme site signure...ma perchè in Curva B vicino a Giuan Pallettone e Ciruzzo Capucchione non se la può vedere  :sospetto: ??

Offline mv80

• *
« Risposta #468 il: 15 Marzo, 2010, 14:36:56 pm »
se conoscessi il problema,farei il dirigente o allenatore del napoli. visto che nessuno di noi ne ha le capacità  o non ha mai conosciuto il mondo del calcio di persona a certi livelli, si limitasse a dare semplici pareri e a confrontarsi con gli altri.

:sospetto:

Fino a prova contraria non sono io quello che ha detto "Dovete stare zitti, non capite un cazzo". Io il mio parere l'ho espresso, pur senza essere stato a coverciano. Mò trova il tuo perchè ancora non l'ho capito :fischio:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2010, 14:50:14 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #469 il: 15 Marzo, 2010, 14:52:09 pm »
la società  è stata troppo sfrontata ed allenatore con loro...certo è che anche i giocatori stanno mettendo il loro..... ripeto...dove sta l'apporto di cigarini quagliarella zuniga dove sta? e pensare che quello di campagnaro lo abbiamo ottenuto a fasi alterne, poi ci sta lavezzi che ha giocato 1 si e tre no, poi c'è dossena mai utilizzato...insomma.... ma che cazzo li abbiamo comprati a fare!
se hai pagato quaglia 18 cigarini 12 zuniga 8.5 e dossena 4 e questi non ti hanno dato nulla.... che possiamo fare??? acquisti sbagliati? stagione sfortunata? arbitri contro il napoli? questo non lo so!
so solo che non si possono criticare cannavaro grava denis pazienza aronica.....scarpari per molti di voi...ma che a conti fatti hanno dato più apporto dei succitati oltre 40 mln di euro spesi... ragazzi rendiamocene conto..... solo de sanctis ed a tratti come detto campagnaro hanno tenuto fede ai loro standard!
eppure qui non sento nessuno che le critica....?
siamo fatti strani :wall:

Non è che forse sono stati pagati troppo ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #470 il: 15 Marzo, 2010, 15:04:46 pm »
gioca bene ma è limitato, al pari di in tanti in questa squadra.

Ma figurati se non sono d'accordo. E' un buon giocatore, non un fenomeno. Ma non capisco che pertinenza avesse con la discussione.

sciacquti la bocca con affetto.

Ma stai calmo, che ti sbatti a fare..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #471 il: 15 Marzo, 2010, 15:36:59 pm »
Ma stai calmo, che ti sbatti a fare.
evidentemente avevi il ciatillo :pariamm:

@cavallo e gualler ( :look: , notate la finezza linguistica :look: ): io vado in curva, ma chi vuole il top ed un regalo alla regazza che nn si scorda mai, come nn approfittare di questa imperdibile occasione!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #472 il: 15 Marzo, 2010, 15:51:56 pm »
:sospetto:

Fino a prova contraria non sono io quello che ha detto "Dovete stare zitti, non capite un cazzo". Io il mio parere l'ho espresso, pur senza essere stato a coverciano. Mò trova il tuo perchè ancora non l'ho capito :fischio:
è normale che ti risponda così...ad uno che critica in lungo e largo tutto... fin anche gli unici che hanno tirato la carretta fino ad oggi! poi se non capisci il mio pensiero il problema sarà  tuo evidentemente! detto questo non ti  rispondo...perchè di gente criticona a prescindere che non apprezza quanto di buono fatto...ne ho già  le palle piene!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #473 il: 15 Marzo, 2010, 15:52:34 pm »
evidentemente avevi il ciatillo :pariamm:

@cavallo e gualler ( :look: , notate la finezza linguistica :look: ): io vado in curva, ma chi vuole il top ed un regalo alla regazza che nn si scorda mai, come nn approfittare di questa imperdibile occasione!
ma la curva quanto costa per il matcjh contro la juve...devo andare a fare l'occasionale!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #474 il: 15 Marzo, 2010, 15:59:58 pm »
ma la curva quanto costa per il matcjh contro la juve...devo andare a fare l'occasionale!
25euro se lo compri subito :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #475 il: 15 Marzo, 2010, 16:01:10 pm »

già  me lo vedo Aurè Bourinho dopo nap-cat: "ma come mai non c'erano i 60.000, eh?"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #476 il: 15 Marzo, 2010, 16:01:54 pm »
25euro se lo compri subito :sisi:
entro domani giusto?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #477 il: 15 Marzo, 2010, 16:10:06 pm »
entro domani giusto?
a partire da mercoledì vendono i biglietti...dettagli sul sito del napoli :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #478 il: 15 Marzo, 2010, 16:17:10 pm »
Ragazzi non facciamo le checche isteriche con la società .....io dico solo che guardare la classifica quest'anno è come prendersi per il culo da soli....parlando solo delle dirette concorrenti abbiamo subito torti determinanti contro tutte tranne la Samp (c'è tempo di recurerare al ritorno).

Ieri in difesa abbiamo fatto una cazzata, in attacco abbiamo sprecato un paio di goal, ma la partita era chiusa sul 2-0 e uomo in più....su di una azione solare e lampante che anche dallo stadio è stata chiara come il sole.....non siamo il Barca e il Chealsea che possono vincere malgrado gli errori arbitrali, siamo in un gruppo di squadre più o meno equivalenti e quelle a cui gira bene vanno meglio...io dico che delle sette partite senza vittorie ci sono stati alcuni scippi, dico che con 3-4 punti in più (che nulla sono rispetto al maltolto) saremmo li li per volare.

Io schiumo rabbia contro il palazzo, schiumo rabbia contro collina tosel e le mamme loro, non contro la società  e i giocatori, sapevo dall'inizio che questa era una squadra che non poteva stravincere contro tutto e tutti, so ora che è una squadra che lotta ontro tutto e tutti.
Ci mancano 8 punti,e questo calcolo è stato fatto da Udinese-Napoli,di conseguenza non sono state contate Napoli-Roma e Napoli-Fiorentina.
Facciamo un calcolo di quella che era la classifica attuale dal 4° posto in poi (mi sento generoso e voglio escludere le prime 3..) con gli 8 punti in più che ci hanno RUBATO:

4° posto Napoli (41+8 = 49)
5° posto Sampdoria (44)
5° posto Palermo (46-3 = 43) poichè 3 punti ce li hanno scippati loro al Barbera
6° posto Juventus (45-5 = 40) li ho graziati. Avranno rubato come MINIMO 10 punti ma glie ne ho sottratti solo 5.

è questa la classifica reale, dall'alto sono riusciti nel loro intento, se non ci avessero rubati quei 8 punti e dati altrettanto alle nostre concorrenti ora eravamo tutti in santa pace e parlavamo di calo normale, invece stiamo a scannarci un giorno si e un giorno no su tutti i topic, peccato che c'è gente che mi prende in giro coi gombloddi e le stronzate sull'arbitro, ecco anche a chi mi riferivo quando dicevo che alcuni tifosi si meritavano la situazione attuale!!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #479 il: 15 Marzo, 2010, 16:29:55 pm »
è questa la classifica reale

allora...non mi metto a contestare i dati relativi a palermo,samp etc perchè a stento ricordo gli episodi aribtrali del napoli...giusto per dirne una ricordo che diakitè fece 5-6 falli da rigore in lazio-samp e nessuno fu dato. cmq,a parte questo......io penso che se quaglia segnava a udine,denis col genoa e lavezzi con la fiorentina,avevamo 6 punti in più pulitissimi e non ce ne fregava nulla di nulla...ma cmq i calciatori sono esseri umani e possono sbagliare.

secondo me il tuo ragionamento degli 8 punti è pericolosissimo,sai perchè? se lo facesse qualcuno della società ,penserebbe che l'anno prossimo si potrà  partire nuovamente con una delle coppie d'attacco più sterili della serie a,con grava e aronica sempre titolare,con santacroce come alternativa a un campagnaro sempre in bilico,con denis anche detto pino lorenzo o enio bonaldi...........