Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61133 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #440 il: 15 Marzo, 2010, 11:11:16 am »
perchè il tifoso napoletano vive di ingrippi mentali

ripeto, per me l'unico flop a difesa è rinaudo.
se l'attuale squadra è in grado di portarti in CL, perchè denigrare giocatori come cannavaro ecc?
Se vanno sostituiti, li devi sostituire con campioni a questo punto...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #441 il: 15 Marzo, 2010, 11:16:22 am »
Calvin il Napoli ha anche avuto tanto culo da quando è venuto Mazzarri e ora è il momento di "ripagare" il culo avuto prima. Abbiamo fatto un girone d'andata ben al di sopra delle nostre possibilità , questo è certo.
La nostra squadra non è attrezzata ASSOLUTAMENTE per la CL, non scherziamo proprio. Ci sono tante squadre più forte della nostra come organico.

Culo quando? col Bologna in casa a Catania e poi??
Che la squadra non sia completa sono d'accordo, ma parlare di culo per una squadra che ne ha subite tante quanto il Napoli quest'anno è da  :tafazzi: .

Poi quali sarebbero le squadre con un orgnaico superiore Inter, Milan, Rubentu e Roma sicuramente, ma le altre??
Io credo che siamo minimo minimo al loro livello, credo che se il Palermo avesse Cannavaro staremmo dicendo che Lippi è un coglione a non portarlo in nazionale; che se la Samp avese Campagnaro Maradona sarebbe un coglione a non portarlo in nazionale; che se il Genoa avesse Quaglia e noi bob Acquafresca è perchè DeLa è un pappone.

Siamo una buona squadra sul campo, le mettiamo sotto quasi tutte, non le vinciamo tutte per qualche carenza, abbastanza sfiga e arbitraggi oltragiosi (vedi domenica).

p.s. la Fiorentina ha speso soldi per Bolatti: alzi la mano chi non ha pensato vedendolo giocare che è un Pazienza più lento o poco più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #442 il: 15 Marzo, 2010, 11:33:12 am »
Che la squadra non sia completa sono d'accordo, ma parlare di culo per una squadra che ne ha subite tante quanto il Napoli quest'anno è da  :tafazzi: .

Poi quali sarebbero le squadre con un orgnaico superiore Inter, Milan, Rubentu e Roma sicuramente, ma le altre??
Io credo che siamo minimo minimo al loro livello, credo che se il Palermo avesse Cannavaro staremmo dicendo che Lippi è un coglione a non portarlo in nazionale; che se la Samp avese Campagnaro Maradona sarebbe un coglione a non portarlo in nazionale; che se il Genoa avesse Quaglia e noi bob Acquafresca è perchè DeLa è un pappone.

Siamo una buona squadra sul campo, le mettiamo sotto quasi tutte, non le vinciamo tutte per qualche carenza, abbastanza sfiga e arbitraggi oltragiosi (vedi domenica).

p.s. la Fiorentina ha speso soldi per Bolatti: alzi la mano chi non ha pensato vedendolo giocare che è un Pazienza più lento o poco più.

per me chi dice che abbiamo avuto culo non ha mai visto una partita della gestione mazzarri (intendo anche quando vinceva). credo che più sfiga di quella fosse impossibile.. ah, no era possibile, basta vedere ora!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #443 il: 15 Marzo, 2010, 12:21:41 pm »
Io schiumo rabbia contro il palazzo, schiumo rabbia contro collina tosel e le mamme loro, non contro la società  e i giocatori, sapevo dall'inizio che questa era una squadra che non poteva stravincere contro tutto e tutti, so ora che è una squadra che lotta ontro tutto e tutti.
ovviamente la società  non hai mai colpe.. Collina, Tosel, Galliani, Berlusconi, Abete, Petrucci.. ho dimenticato qualcuno? finchè ci sono loro il Napoli non potrà  mai lottare per grandi traguardi, mi chiedo che partecipiamo a fare al campionato allora..

Offline Marco78

• *
« Risposta #444 il: 15 Marzo, 2010, 12:28:10 pm »

Lazio, Fiorentina, Palermo e Sampdoria ci sono superiori come organico.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #445 il: 15 Marzo, 2010, 12:30:43 pm »
ovviamente la società  non hai mai colpe.. Collina, Tosel, Galliani, Berlusconi, Abete, Petrucci.. ho dimenticato qualcuno? finchè ci sono loro il Napoli non potrà  mai lottare per grandi traguardi, mi chiedo che partecipiamo a fare al campionato allora..
la società  è stata troppo sfrontata ed allenatore con loro...certo è che anche i giocatori stanno mettendo il loro..... ripeto...dove sta l'apporto di cigarini quagliarella zuniga dove sta? e pensare che quello di campagnaro lo abbiamo ottenuto a fasi alterne, poi ci sta lavezzi che ha giocato 1 si e tre no, poi c'è dossena mai utilizzato...insomma.... ma che cazzo li abbiamo comprati a fare!
se hai pagato quaglia 18 cigarini 12 zuniga 8.5 e dossena 4 e questi non ti hanno dato nulla.... che possiamo fare??? acquisti sbagliati? stagione sfortunata? arbitri contro il napoli? questo non lo so!
so solo che non si possono criticare cannavaro grava denis pazienza aronica.....scarpari per molti di voi...ma che a conti fatti hanno dato più apporto dei succitati oltre 40 mln di euro spesi... ragazzi rendiamocene conto..... solo de sanctis ed a tratti come detto campagnaro hanno tenuto fede ai loro standard!
eppure qui non sento nessuno che le critica....?
siamo fatti strani :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #446 il: 15 Marzo, 2010, 12:31:42 pm »
Lazio, Fiorentina, Palermo e Sampdoria ci sono superiori come organico.
se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo

Offline calvin

• *
« Risposta #447 il: 15 Marzo, 2010, 12:35:07 pm »

Non è che la società  sia perfetta, d'altra parte la perfezione non è di questo mondo, ma è una società  che ha iniziato il campionato ambendo ai primi sei posti ed è in piena corsa, dunque è sufficiente.

Se si aggiungono una serie di cose per me la sufficienza si trasforma in un bel sette pieno.

p.s. anche se il Napoli non potesse mai lottare per grandi traguardi io tiferei Napoli lo stesso e sarei lo stesso emmozionato, teso, distrutto la domenica.....noi siamo tifosi del Napoli e dobbiamo sapere quali e quanti limiti abbiamo  :sisi:  non è affatto scontato che da qui a 50 anni avremo mai la possibilità  di arrivare tra i primi 3 posti, ma io tifo napoli lo stesso e stimo dippiù un tifoso del Livorno o del Cittadella che uno di Rubentus e Inter, preferisco una società  come il Napoli che una Rome che sopravvive dimenndosi tra i debiti.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #448 il: 15 Marzo, 2010, 12:36:14 pm »
se non avessimo ceduto in mercato invernale datolo e contini e se i nuovi acquisti davano quello che ci si aspettava, non credo saremmo qui a dirci questo

esatto. e poi il valore teorico di un organico non conta niente, per fortuna, nel calcio. la lazio meriterebbe di stare lì altrimenti?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline calvin

• *
« Risposta #449 il: 15 Marzo, 2010, 12:36:39 pm »

Se non avessimo ceduto Datolo e Contini a Giugno avremmo avuto ancor meno possibilità  di cederli per prendere meglio.

Offline bart

• *
« Risposta #450 il: 15 Marzo, 2010, 12:36:54 pm »
acquisti sbagliati? stagione sfortunata? arbitri contro il napoli?

aggiungici pure la scellerata sessione di mercato di gennaio e abbiamo completato il quadro.

Offline mv80

• *
« Risposta #451 il: 15 Marzo, 2010, 12:41:21 pm »
dovete stare zitti perchè non capite un cazzo!
scusami jose'... :alla:  :zzz:

IL MALE DEL NAPOLI è STATO IL NON VALORE AGGIUNTO DI GENTE COME QUAGLIARELLA, CIGARINI, ZUNIGA, stimo parlando di quasi 40 milioni di euro! ma state zitti e giocate alla play station per favore.....criticare grava ed aronica e pazienza.... ma per favore.....

Io non critico Grava, Aronica e Pazienza. Non si può nemmeno nominare la Champions con una squadra che ha, fra i titolari, 4-5 giocatori che fino ad ora annoverano in curriculum al massimo una salvezza, ed è gente che va per i 30 se non li ha già  superati. Ti sto dicendo che, a prescindere dalla stagione "sbiadita" di quagliarella, questa squadra è stata costruita, ad agosto e gennaio, con i soliti imbarazzanti "equivoci". Bisognerebbe avere l'onestà  intellettuale di ammettere che, anche al massimo delle potenzialità  dei "fuoriclasse" :zzz: questa squadra non è pronta per essere fra le prime 4. non ha tasso tecnico ed esperienza per reggere una stagione intera ad alti livelli. Ha reso al massimo, andando oltre ogni più rosea aspettativa nel momento in cui Hamsik "girava" e psicologicamente ci appoggiavamo sull'entusiasmo di Mazzarri. Appena si sono spenti quel paio di giocatori che fanno la differenza siamo crollati.
Aggiungi che, oltre ai gregari, questa società  di PERSONE SERIE, campa ancora sul mito di aver preso 4 anni fa fenomeni a 4 lire. Diciamocela tutta. Gargano, Hamsik, Lavezzi sono 3 giocatori di livello medio alto ma solo una tifoseria che negli ultimi anni ha visto Shalimov, Murgita, Perovic e Consonni poteva credere di aver trovato il nuovo Maradona, il nuovo nedved, il nuovo Pizarro.
Pure a gennaio, con gli investimenti da 40 Milioni, chi cazzo hai pigliato? Zuniga, quagliarella e Cigarini??? E di chi cazzo stiamo parlando di Gerrard e Fernando Torres?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #452 il: 15 Marzo, 2010, 12:41:48 pm »
Se non avessimo ceduto Datolo e Contini a Giugno avremmo avuto ancor meno possibilità  di cederli per prendere meglio.
intendi a gennaio? comunque non ho capito cosa intendi dire..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #453 il: 15 Marzo, 2010, 12:45:53 pm »
Per me le cessioni di Dà tolo e Contini ci stanno tutte. Il primo per basso rendimento, incompatibilità  con l'allenatore e perchè no, anche brutto comportamento in campo. Per Dà tolo, proprio qualche giorno fa, Mazzarri è stato chiaro: il giocatore aveva necessità  di giocare, nella sua testa (quella del mr) era una alternativa ai titolari che, nelle gerarchie, poteva tranquillamente essere sostituita da Bogliacino.
Ora, aldilà  della condivisione o meno dei pensieri legati alle cessioni, per me il Napoli ha fatto bene a trovargli una collocazione, lo sbaglio sta nel fatto di non aver comprato qualcuno che potesse creare numero e competitività .
A Gennaio, nessuno avrebbe voluto D'Agostino, Pazzini o simili, ma giocatori che avrebbero potuto garantire maggiore scelta in un momento di scarsa forma dei titolari o di squalfiche degli stessi.

Offline calvin

• *
« Risposta #454 il: 15 Marzo, 2010, 12:50:52 pm »
intendi a gennaio? comunque non ho capito cosa intendi dire..

Voglio dire che a giugno dovremo liberare dei posti per far posto a gente migliore, anche visto il credo di Mazzarri di rosa corta (oltre a quello della società  di bilanci a posto).....in questi anni è capitato che giocatori che non servissero più sono stati tenuti per fare mesi mesi ed anni in panchina e poi diventare incedibili, mentre questi due sono stati dati a gennaio in modo tale che a giugno è probabile che qualcuno li prenda e non solo si incassano un poso ci dolsi (i diritti di riscatto dei due fanno quasi 10 mln) ma si liberano posti per gente migliore.

Io dico che Datolo sarebbe servito poco e Contini quasi niente in queste 15-16 partite e, invece, così si sono fatte buone operazioni di mercato.

Offline bart

• *
« Risposta #455 il: 15 Marzo, 2010, 12:52:42 pm »
Dà tolo ... nella sua testa (quella del mr) era una alternativa ai titolari che, nelle gerarchie, poteva tranquillamente essere sostituita da Bogliacino.
se lo pensa sul serio allora ha fatto una cosa da malato (cit.)

Io dico che Datolo sarebbe servito poco
:nonquoto: (mai usata quest'emoticon con tanta convinzione :asd:)

me lo piango una partita si e l'altra pure...

Offline mv80

• *
« Risposta #456 il: 15 Marzo, 2010, 12:55:43 pm »
Io dico che Datolo sarebbe servito poco e Contini quasi niente in queste 15-16 partite e, invece, così si sono fatte buone operazioni di mercato.

Le buone operazioni di mercato sono quelle in cui il giocatore venduto viene almeno sostituito con un pari valore. Cioè, rendiamoci conto che non ci siamo tolti Rullo, ma uno che era costantemente la prima-seconda sostituzione di ogni partita che si metteva male. Meditate gente, meditate (cit.) :look: 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #457 il: 15 Marzo, 2010, 12:57:18 pm »
scusami jose'... :alla:  :zzz:

Io non critico Grava, Aronica e Pazienza. Non si può nemmeno nominare la Champions con una squadra che ha, fra i titolari, 4-5 giocatori che fino ad ora annoverano in curriculum al massimo una salvezza, ed è gente che va per i 30 se non li ha già  superati. Ti sto dicendo che, a prescindere dalla stagione "sbiadita" di quagliarella, questa squadra è stata costruita, ad agosto e gennaio, con i soliti imbarazzanti "equivoci". Bisognerebbe avere l'onestà  intellettuale di ammettere che, anche al massimo delle potenzialità  dei "fuoriclasse" :zzz: questa squadra non è pronta per essere fra le prime 4. non ha tasso tecnico ed esperienza per reggere una stagione intera ad alti livelli. Ha reso al massimo, andando oltre ogni più rosea aspettativa nel momento in cui Hamsik "girava" e psicologicamente ci appoggiavamo sull'entusiasmo di Mazzarri. Appena si sono spenti quel paio di giocatori che fanno la differenza siamo crollati.
Aggiungi che, oltre ai gregari, questa società  di PERSONE SERIE, campa ancora sul mito di aver preso 4 anni fa fenomeni a 4 lire. Diciamocela tutta. Gargano, Hamsik, Lavezzi sono 3 giocatori di livello medio alto ma solo una tifoseria che negli ultimi anni ha visto Shalimov, Murgita, Perovic e Consonni poteva credere di aver trovato il nuovo Maradona, il nuovo nedved, il nuovo Pizarro.
Pure a gennaio, con gli investimenti da 40 Milioni, chi cazzo hai pigliato? Zuniga, quagliarella e Cigarini??? E di chi cazzo stiamo parlando di Gerrard e Fernando Torres?
Non scusarti ti rispondo a tono visto i tuoi modi di fare, in molti altri post!
per quello che riguarda i nuovi acquisti...zuniga e quagliarella sono giocatori veri...ma non hanno dato un cacchio... beh pipparini... penso si sia capito che penso di pipparini da tempo! con tutto ciò ritengo che il napoli anche con questi acquisti qualcosa in più dell'ottavo posto in campionato.... (che per ora rimane il miglior piazzamento del napoli) avrebbe potuto ottenerlo!poi per quello che riguarda i fernando torres ed altri...inutile che ci si illuda questi giocatori non li prendono nemmeno le nostre big...come vogliamo prenderle noi! quello che ci rimane da fare come più volte detto è quello di puntare a fare il colpo di anticipo.... la strada l'avevamo presa buona... con hamsik lavezzi gargano...poi man mano abbiamo perso la strada! ( vedi il palermo che bel mix di giovani ed esperti ha)
comunque staremo sempre qui a mattelarci i cocones.... fin quando non si aumenta questo benedetto tetto ingaggi e staremo ancora a fare tarantelle coi diritti d'immagine.....
ogni anno perdiamo opportunità  su opportunità !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #458 il: 15 Marzo, 2010, 13:01:11 pm »
se lo pensa sul serio allora ha fatto una cosa da malato (cit.)
 :nonquoto: (mai usata quest'emoticon con tanta convinzione :asd:)

me lo piango una partita si e l'altra pure...

L'ha detto in conferenza questa settimana, l'ho sentito in radio.

Comunque, è chiaro che Dà tolo sia meglio di Bogliacino, ma nessuno dei 2 era titolare e nel momento in cui l'argentino chiede di andare via, gli si cerca una collocazione.
Ripeto, il problema è non aver preso nessuno oltre Dossena che per giunta è di un ruolo in cui ne eravamo completamente sprovvisti e lo siamo tutt'ora, purtroppo :doh:

Offline mv80

• *
« Risposta #459 il: 15 Marzo, 2010, 13:09:07 pm »
Non scusarti ti rispondo a tono visto i tuoi modi di fare, in molti altri post!
forse ti stai confondendo :patt:

per quello che riguarda i nuovi acquisti...zuniga e quagliarella sono giocatori veri...ma non hanno dato un cacchio... beh pipparini... penso si sia capito che penso di pipparini da tempo! con tutto ciò ritengo che il napoli anche con questi acquisti qualcosa in più dell'ottavo posto in campionato.... (che per ora rimane il miglior piazzamento del napoli) avrebbe potuto ottenerlo!poi per quello che riguarda i fernando torres ed altri...inutile che ci si illuda questi giocatori non li prendono nemmeno le nostre big...come vogliamo prenderle noi! quello che ci rimane da fare come più volte detto è quello di puntare a fare il colpo di anticipo.... la strada l'avevamo presa buona... con hamsik lavezzi gargano...poi man mano abbiamo perso la strada! ( vedi il palermo che bel mix di giovani ed esperti ha)
comunque staremo sempre qui a mattelarci i cocones.... fin quando non si aumenta questo benedetto tetto ingaggi e staremo ancora a fare tarantelle coi diritti d'immagine.....
ogni anno perdiamo opportunità  su opportunità !

Quagliarella forse non è supportato bene. :contract:
Affinale trova pace. Qual è il problema? Gli acquisti sbagliati? la politica societaria?La stagione di Quagliarella e Cigarini? il salary Cap? i diritti d'immagine?
se secondo te dipende dalla società  ti sei risposto da solo.