Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61245 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 14 Marzo, 2010, 16:57:11 pm »
Io venderei Lavezzi e Hamsik. Con i 40 mln guadagnati si comprano 3 ottimi giocatori funzionali al progetto.

sì, ma magari non abbiamo bisogno di vendere. quella è la politica della fiorentina, noi siamo il napoli. non abbiamo MAI venduto nessuno per ora allo scopo di far cassa, questa è una delle poche cose buone di cui possiamo vantarci per quanto riguarda la gestione societaria.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #381 il: 14 Marzo, 2010, 16:57:25 pm »
La voglia che ha tutti gli anni...  :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #382 il: 14 Marzo, 2010, 16:58:11 pm »
sì, ma magari non abbiamo bisogno di vendere. quella è la politica della fiorentina, noi siamo il napoli. non abbiamo MAI venduto nessuno per ora allo scopo di far cassa, questa è una delle poche cose buone di cui possiamo vantarci per quanto riguarda la gestione societaria.
Ma vendere hamsik per 30 milioni non vuol dire ridimensionarci,perchè quesi soldi possono essere reinvestiti.................Non vendere hamsik per quella cifra è da stupidi,quindi c'è poco da vantarsi.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #383 il: 14 Marzo, 2010, 16:58:19 pm »
Ma l'anno prossimo quanta voglia avrà  Cocaman di investire?

Non lo so, non ne ho davvero idea. Per me, l'anno prossimo comincerà  ad intascarsi uno dei 2 buoni maturati: Lavezzi o Hamsik. Speriamo che l'investimento successivo per rimpazzarli sia proficuo, più che dispendioso.

Offline Marco78

• *
« Risposta #384 il: 14 Marzo, 2010, 16:58:56 pm »

Vorrei tanto essere la Fiorentina... finiamola con questa presunzione del cazzo "noi siamo il Napoli"... abbiamo solo da imparare dagli altri. Se vendi il duo delle meraviglie, puoi rifare la squadra daccapo (con il resto che mette DeLa).

Offline Marco78

• *
« Risposta #385 il: 14 Marzo, 2010, 16:59:53 pm »
Ma vendere hamsik per 30 milioni non vuol dire ridimensionarci,perchè quesi soldi possono essere reinvestiti.................Non vendere hamsik per quella cifra è da stupidi,quindi c'è poco da vantarsi.

30 mln però non te li da nessuno, giaà  25 mln sarebbe oro. Questo se va in una grande squadra comincia a giocare 10 partite l'anno...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #386 il: 14 Marzo, 2010, 17:01:02 pm »
30 mln però non te li da nessuno, giaà  25 mln sarebbe oro. Questo se va in una grande squadra comincia a giocare 10 partite l'anno...
L'inter ne ha offerto 27 l'anno scorso,almeno così dicono...........
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #387 il: 14 Marzo, 2010, 17:08:00 pm »
Se fosse Hamsik a dover partire, preferirei un giocatore di una grande in cambio più un cospicuo conguaglio economico. Non so, roba come Thiago Motta più 15 milioni, tanto per fare un esempio, sarebbero molte le opportunità  di scenari simili. Oltre a ritrovarsi qualche buon giocatore, mentalmente preparato e di buon livello, agli occhi del resto del mercato ne usciremmo meno ridimensionati.

Domani se si vendesse Hamsik, si crederebbe che De Laurentiis non aveva più forza di trattenerlo e quindi il Napoli potrebbe perderne in termini di appeal. Con un buon nome in cambio il Napoli ne farebbe un discorso di esperienza e volontà  di raggiungere livelli elevati in un futuro più recente, cose del genere insomma.

Se Hamsik giocasse dalla 1a all'ultima di campionato e fosse un giocatore davvero determinante, rimarrebbe qui, credo che almeno questo il presidentissimo l'abbia dimostrato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #388 il: 14 Marzo, 2010, 17:08:56 pm »
Se fosse Hamsik a dover partire, preferirei un giocatore di una grande in cambio più un cospicuo conguaglio economico. Non so, roba come Thiago Motta più 15 milioni, tanto per fare un esempio, sarebbero molte le opportunità  di scenari simili. Oltre a ritrovarsi qualche buon giocatore, mentalmente preparato e di buon livello, agli occhi del resto del mercato ne usciremmo meno ridimensionati. Domani se si vendesse Hamsik, si crederebbe che De Laurentiis non aveva più forza di trattenerlo e quindi il Napoli potrebbe perderne in termini di appeal, con un buon nome in cambio il Napoli ne farebbe un discorso di esperienza e volontà  di raggiungere livelli elevati in un futuro più recente, cose del genere insomma. Se Hamsik giocasse dalla 1a all'ultima di campionato e fosse un giocatore davvero determinante, rimarrebbe qui, credo che almeno questo il presidentissimo l'abbia dimostrato.
Mi sei piaciuto :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #389 il: 14 Marzo, 2010, 17:13:01 pm »
Vorrei tanto essere la Fiorentina... finiamola con questa presunzione del cazzo "noi siamo il Napoli"... abbiamo solo da imparare dagli altri. Se vendi il duo delle meraviglie, puoi rifare la squadra daccapo (con il resto che mette DeLa).

non è presunzione, figurati, noi siamo sempre umili, anche troppo. ripeto, siamo il napoli, non la fiorentina dei pezzenti, che ogni anno fa la figura di merda coi propri tifosi, con promesse vane e poi non hanno una lira per fare due e sono costretti a vendere. quest'anno toccherà  a vargas e frey, ci scommetto. per me vendere i nostri pezzi migliori, se saranno ancora motivati e dimostreranno di meritare questa maglia, sarebbe la più grande cazzata che possiamo fare. e soprattutto non ne abbiamo bisogno, come non ne abbiamo avuto bisogno finora. rifare la squadra daccapo non mi sembra una idea geniale, altrimenti passeranno altri 3 anni prima di competere per qualcosa. e poi mi dispiace, ma io, anche dopo la partita di ieri, non vorri MAI essere la Fiorentina..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #390 il: 14 Marzo, 2010, 17:18:23 pm »
non bisogna vendere nessuno dei nostri pezzi migliori. in estate il presidente allestisca una squadra da Champions League e dica chiaramente che l'obiettivo è quello e vi faccio vedere come torneranno a ingranare..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #391 il: 14 Marzo, 2010, 17:19:21 pm »
non bisogna vendere nessuno dei nostri pezzi migliori. in estate il presidente allestisca una squadra da Champions League

Vuoi diventare tu il presidente del Napoli, Pe'? Glià , io ti scrivo le supercazzole :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #392 il: 14 Marzo, 2010, 17:19:35 pm »
non bisogna vendere nessuno dei nostri pezzi migliori. in estate il presidente allestisca una squadra da Champions League e dica chiaramente che l'obiettivo è quello e vi faccio vedere come torneranno a ingranare..

:ok:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #393 il: 14 Marzo, 2010, 17:22:50 pm »
e chi lo critica? onore a lui che ha giocato una buona partita.

semplicemente non vedere che è un giocatorino è miopia

Per me i giocatorini sono altri. Non sarà  un campione, ma rimane l'unica speranza in un campionato da non buttare nel cesso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #394 il: 14 Marzo, 2010, 17:28:13 pm »
Vuoi diventare tu il presidente del Napoli, Pe'? Glià , io ti scrivo le supercazzole :sbav:
il tempo di laurearmi, cominciare a lavorare e mettere qualche soldino da parte e poi potrei farci un pensierino :peppe:

:ok:
Francesco tu alleni una squadra di pallavolo.. quindi di gestione del gruppo te ne intendi.. converrai che con me che l'aspetto motivazionale e psicologico spesso è importante almeno quanto quello tecnico e fisico, e che se il proprietario di una squadra predica in continuazione un profilo basso c'è il rischio che i giocatori abbiano un forte calo di motivazioni che unito a una serie di risultati negativi (anche se a volte arrivati in seguito a prestazioni convincenti) può risultare devastante.. insomma il problema per me sta a monte, i giocatori chiaramente ci mettono del loro ma c'è chi ha colpe ben più gravi. non so se sei d'accordo..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #395 il: 14 Marzo, 2010, 17:30:24 pm »
il tempo di laurearmi, cominciare a lavorare e mettere qualche soldino da parte e poi potrei farci un pensierino :peppe:
Francesco tu alleni una squadra di pallavolo.. quindi di gestione del gruppo te ne intendi.. converrai che con me che l'aspetto motivazionale e psicologico spesso è importante almeno quanto quello tecnico e fisico, e che se il proprietario di una squadra predica in continuazione un profilo basso c'è il rischio che i giocatori abbiano un forte calo di motivazioni che unito a una serie di risultati negativi (anche se a volte arrivati in seguito a prestazioni convincenti) può risultare devastante.. insomma il problema per me sta a monte, i giocatori chiaramente ci mettono del loro ma c'è chi ha colpe ben più gravi. non so se sei d'accordo..
Palazzo.

bender89

Offline bart

• *
« Risposta #397 il: 14 Marzo, 2010, 17:31:09 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #398 il: 14 Marzo, 2010, 17:32:59 pm »

Io ho un ragazzino da proporti per le giovanili, il mio nipotino del video su FB :smoke: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #399 il: 14 Marzo, 2010, 17:34:34 pm »
Ma si regà  è tutto un insieme di cose, i torti arbitrali, i complotti , il Presidente che dice di non volere l'Europa poi di volerla poi lo spettatore in Lega il calcio vecchio le menti centenarie la nuova calciopoli rincoglionendo solo lo spogliatoio poi ci si mette la sfortuna i Quagliarella e i Denis che fanno cagare a spruzzo tutto insieme ed ecco che i cervelli ne risentono!