Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 467630 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4940 il: 01 Febbraio, 2014, 19:14:07 pm »
Vechabla quotabile in questa discussione :look:

Sono da Tapatalk e metto la firma.


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4941 il: 01 Febbraio, 2014, 19:17:10 pm »
io so solo che l'anno scorso, due e tre anni fa di questi tempi ci lamentavamo perché prendevamo troppi gol, i difensori erano scarsi e sui piazzati facevamo ridere.
Quest'anno abbiamo la terza difesa del campionato e siamo terzi; l'anno scorso con lo stesso numero di reti subite (3 in meno in realtà, ma 3 non sono statisticamente significative) eravamo la seconda difesa del campionato ed eravamo secondi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4942 il: 01 Febbraio, 2014, 19:30:16 pm »
Fernandez sta facendo una buona stagione, revelliere è spompato però, nonostante giochi sull'altra fascia, si vede che è uno che sa come si interpreta il suo ruolo ed ha fatto pure un paio di assist, mesto se non si fosse scassato sarebbe meritatamente titolare sulla fascia destra.
Cannavaro sa fare due cose: l'anticipo (che in una difesa a 4 significa smerdare la linea e mandare a puttane la tattica del fuorigioco) e il lancio lungo (che è esattamente quello che benitez non vuole per impostare l'azione).
Per il resto è uno zappatore, imho.

io penso che la difesa del Napoli in generale sta facendo una pessima stagione, a parte Albiol... Fernandez fa qualche buona partita, a differenza del passato, dove combinava solamente guai difensivi... Revelliere è un calciatore finito, lento e insignificante... Mesto sinceramente è un calciatore mediocre per una buona squadra che deve salvarsi per non retocedere, la sua presunta titolarità è dovuta al fatto che a destra c'è il nulla, visto che Maggio ha smesso di giocare 2 anni fa, ma non nel complesso è una mezza sega.

Sono d'accordissimo, invece, sul problema tattico di Benitez con le caratteristiche di Cannavaro, ma ripeto io tutto sto gran gioco e gran modulo di Benitez non lo vedo, mi sembra che Benitez si è impuntato su questo modulo in maniera esagerata e, inoltre, non ha nemmeno gli uomini giusti per interpretarlo... soprattutto a difesa... quindi Fernandez pur essendo più funzionale al modulo di Benitez risulta comunque, per quanto mi riguarda, un giocatore scarso e così gli altri, a parte Albiol.

falceEmarcello

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4943 il: 01 Febbraio, 2014, 20:01:53 pm »
Uagliu' ma ve sit scurdat che in un paio di partite pure aronica giocando al posto di cannavaro ha fatt o mostr ? E nei 2 mesi di squalifica britos centrale era addiventat beckembauer ?
Sono daccordo che chi e' scarso a 3 e scarso pure a 4 ma cannvar er scars pur a 6

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4944 il: 01 Febbraio, 2014, 20:28:16 pm »
Nel napoli di mazzarri si faceva il catenaccione, vi siete già dimenticati pandev che doveva marcare chiellini?  :maronn: :maronn:
Cannavaro faceva bella figura solo quando riusciva ad ammacchiarsi per tutta la partita.
Ovvio che, essendo pure nella top ten per presenze di sempre del napoli, statisticamente qualche partita buona la deve aver ingarrato per forza.
E comunque per me britos e fernandez rimangono sempre due zappatori, semplicemente tengono una zappa meno arruginita. :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4945 il: 02 Febbraio, 2014, 00:14:44 am »
ma la freva per il fatto che gli ex calciatori vengano apprezzati troppo o troppo poco dalla gente mi mancava. E' una novità del tifo partenopeo, per la serie "nun ce putimmo far mancare mai niente"? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59674
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4946 il: 02 Febbraio, 2014, 01:06:38 am »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4947 il: 02 Febbraio, 2014, 01:13:35 am »
Tutto quello che volete. Avete ragione su tutto e la penso come voi, Cannavaro faceva (e fa) schifo come difensore on qualunque modulo, e sono felice che non giochi più per noi.

Però confesso che quando ho visto la foto della sua presentazione al Sassuolo con una maglia diversa dalla nostra mi sono quasi commosso. Nel bene e nel male Cannavaro è stato parte integrante della storia di questa società, dalla faticosa rinascita fino alla Champions. È legittimo per un giocatore amare una squadra, anche se purtroppo non è all'altezza di giocarvi.

Ciao Paolo, in bocca al lupo per tutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4948 il: 02 Febbraio, 2014, 01:32:28 am »
Vabbuò,i compagni a lutto e il mattino che lo mette ad uso Mandela veramente sono una cosa assurda... :asd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4949 il: 02 Febbraio, 2014, 01:47:07 am »
Come tifoso che ha visto solo una Coppa Italia e un paio di promozioni in serie A direi che la sua partenza rientra nelle cose più belle che io abbia vissuto fino ad ora.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5560
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4950 il: 02 Febbraio, 2014, 08:52:33 am »
Pare davvero che sia morto se leggete il mattino :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4951 il: 02 Febbraio, 2014, 10:20:05 am »
Uagliu' ma ve sit scurdat che in un paio di partite pure aronica giocando al posto di cannavaro ha fatt o mostr ? E nei 2 mesi di squalifica britos centrale era addiventat beckembauer ?
Sono daccordo che chi e' scarso a 3 e scarso pure a 4 ma cannvar er scars pur a 6

A dire il vero Aronica ha fatto una intera stagione sugli scudi anche nella sua posizione, e Britos quelle 4/5 partite giocò al solito bene appartequalchecazzata, tipo quando si fece fare da Osvaldo a Roma.
Lascando perdere la vostra teoria sul fatto che al centro della difesa a tre ogni scarrafone è bello a mamma soja e la supposizione che Cannavaro a quattro diventa una specie di bambulella narcolettica, io penso che si debba portare la discussione sul fatto che Cannavaro in questi sei anni sia sempre stato o meno degnamente in campo.
Questo è un fatto, è sempre stato titolare e nella media dei rendimenti della squadra.
Sono cambiati gli obiettivi, gli allenatori. I piazziamenti li abbiamo fatti con lui titolare e capitano.
Mi spiego meglio: nell'economia dell'11 titolare sono scaduti Mannini, è scaduto Gargano, sono scaduti Blasi, Zalayeta, Contini, Denis, Dossena, Pazienza ecc. mentre lui vuoi per qualità tecnica, vuoi per la fase difensiva a maglie strette ecc. è stato degno del suo posto fino a quest'anno, dove è stato messo serenamente in discussione in allenamento.
L'anno prossimo succederà a Maggio. Allora cosa direte? Che è sempre stato una merda totale, che è facile fare l'esterno a cinque e poi i nodi sono venuti al pettine, che è n'omm e merda e deve morire?
Ma poi ditemi una cosa, chi è che nun è n'omm e merda e non deve morire?
Qua se ne vanno giocatori formidabili e vuttate nterra i monumenti, se ne vanno le latrine e v'attaccate a godere pure quando giocano male nei campetti di bassa serie A, se ne vanno i giocatori medi e pure li schifate perché magari potevano fare di più, se ne va il capitano di 7 anni meravigliosi e lo aspettate al varco per sputarlo nguollo.
E uno o procuratore, e uno a mamma, e un altro faceva o capuzziello.
Ma cosa vi manca a voi per stare in grazia di dio?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4952 il: 02 Febbraio, 2014, 10:25:59 am »
L'anno prossimo succederà a Maggio. Allora cosa direte? Che è sempre stato una merda totale, che è facile fare l'esterno a cinque e poi i nodi sono venuti al pettine, che è n'omm e merda e deve morire?

ma davvero hai dubbi su questo? Certo che sarà così :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4953 il: 02 Febbraio, 2014, 10:28:41 am »
A dire il vero Aronica ha fatto una intera stagione sugli scudi anche nella sua posizione, e Britos quelle 4/5 partite giocò al solito bene appartequalchecazzata, tipo quando si fece fare da Osvaldo a Roma.
Lascando perdere la vostra teoria sul fatto che al centro della difesa a tre ogni scarrafone è bello a mamma soja e la supposizione che Cannavaro a quattro diventa una specie di bambulella narcolettica, io penso che si debba portare la discussione sul fatto che Cannavaro in questi sei anni sia sempre stato o meno degnamente in campo.
Questo è un fatto, è sempre stato titolare e nella media dei rendimenti della squadra.
Sono cambiati gli obiettivi, gli allenatori. I piazziamenti li abbiamo fatti con lui titolare e capitano.
Mi spiego meglio: nell'economia dell'11 titolare sono scaduti Mannini, è scaduto Gargano, sono scaduti Blasi, Zalayeta, Contini, Denis, Dossena, Pazienza ecc. mentre lui vuoi per qualità tecnica, vuoi per la fase difensiva a maglie strette ecc. è stato degno del suo posto fino a quest'anno, dove è stato messo serenamente in discussione in allenamento.
L'anno prossimo succederà a Maggio. Allora cosa direte? Che è sempre stato una merda totale, che è facile fare l'esterno a cinque e poi i nodi sono venuti al pettine, che è n'omm e merda e deve morire?
Ma poi ditemi una cosa, chi è che nun è n'omm e merda e non deve morire?
Qua se ne vanno giocatori formidabili e vuttate nterra i monumenti, se ne vanno le latrine e v'attaccate a godere pure quando giocano male nei campetti di bassa serie A, se ne vanno i giocatori medi e pure li schifate perché magari potevano fare di più, se ne va il capitano di 7 anni meravigliosi e lo aspettate al varco per sputarlo nguollo.
E uno o procuratore, e uno a mamma, e un altro faceva o capuzziello.
Ma cosa vi manca a voi per stare in grazia di dio?
A me basterebbe un milioncino sul conto in banca e hai voglia grazia di dio.... :asd:
In realtà il tuo discorso applicato a cannavaro dipende dal fatto che grosse cifre sui difensori non se ne spendono, salvo i soldi buttati per britos, e l'acquisto di albiol è in pratica il primo spero di una lunga serie) acquisto di un grande nome in difesa.
Non dimentichiamoci il salary cup basso per i difensori.
Aggiungici il cambio di modulo ed ecco che la lunga e mediocre carriera di cannavaro al napoli è finita.
:boh:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4954 il: 02 Febbraio, 2014, 10:30:25 am »
ma davvero hai dubbi su questo? Certo che sarà così :asd:
Su Maggio ci siamo già portati avanti :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4955 il: 02 Febbraio, 2014, 10:32:54 am »
Su Maggio ci siamo già portati avanti :ok:
Purtroppo bazzico questo forum da pochi mesi ma ti assicuro che cannavaro, maggio e inler li ho sempre bestemmiati, e anche zuniga fino all'anno scorso..... :asd:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4956 il: 02 Febbraio, 2014, 10:36:52 am »
A dire il vero Aronica ha fatto una intera stagione sugli scudi anche nella sua posizione, e Britos quelle 4/5 partite giocò al solito bene appartequalchecazzata, tipo quando si fece fare da Osvaldo a Roma.
Lascando perdere la vostra teoria sul fatto che al centro della difesa a tre ogni scarrafone è bello a mamma soja e la supposizione che Cannavaro a quattro diventa una specie di bambulella narcolettica, io penso che si debba portare la discussione sul fatto che Cannavaro in questi sei anni sia sempre stato o meno degnamente in campo.
Questo è un fatto, è sempre stato titolare e nella media dei rendimenti della squadra.
Sono cambiati gli obiettivi, gli allenatori. I piazziamenti li abbiamo fatti con lui titolare e capitano.
Mi spiego meglio: nell'economia dell'11 titolare sono scaduti Mannini, è scaduto Gargano, sono scaduti Blasi, Zalayeta, Contini, Denis, Dossena, Pazienza ecc. mentre lui vuoi per qualità tecnica, vuoi per la fase difensiva a maglie strette ecc. è stato degno del suo posto fino a quest'anno, dove è stato messo serenamente in discussione in allenamento.
L'anno prossimo succederà a Maggio. Allora cosa direte? Che è sempre stato una merda totale, che è facile fare l'esterno a cinque e poi i nodi sono venuti al pettine, che è n'omm e merda e deve morire?
Ma poi ditemi una cosa, chi è che nun è n'omm e merda e non deve morire?
Qua se ne vanno giocatori formidabili e vuttate nterra i monumenti, se ne vanno le latrine e v'attaccate a godere pure quando giocano male nei campetti di bassa serie A, se ne vanno i giocatori medi e pure li schifate perché magari potevano fare di più, se ne va il capitano di 7 anni meravigliosi e lo aspettate al varco per sputarlo nguollo.
E uno o procuratore, e uno a mamma, e un altro faceva o capuzziello.
Ma cosa vi manca a voi per stare in grazia di dio?

condivido quello che hai scritto

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 42905
  • A16 vendi e vattente
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4957 il: 02 Febbraio, 2014, 11:50:42 am »
Vabbè ma non bestemmiare Maggio è roba da masochisti.....

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4958 il: 02 Febbraio, 2014, 12:03:25 pm »

L'anno prossimo succederà a Maggio. Allora cosa direte? Che è sempre stato una merda totale, che è facile fare l'esterno a cinque e poi i nodi sono venuti al pettine, che è n'omm e merda e deve morire?


passati a 4 dietro vengono fuori tutti i limiti di maggio , mentre le sue qualità finiscono per non essere sfruttate

quindi mi sembra quasi una banalità dire  che nel 3-5-2 maggio (come cannavaro) ha reso bene\discretamente\ottimamente\sufficientemente, mentre in una difesa a 4 in linea maggio (come cannvaro) diventa inadeguato ad alti livelli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4959 il: 02 Febbraio, 2014, 12:07:19 pm »
in bocca al lupo.

paghi lo scotto di avere un procuratore faccia di cazzo