io non critico nè l'allenatore nè la società, però se Cannavaro è scarso bisognerebbe capire, togliendo Albiol e Zuniga (includendo anche i tornanti), gli altri restanti cosa sono: Britos, Fernandez, il Maggio da 2 anni a questa parte (e si badi bene che io sono un fan di Maggio, ma devo ammettere che da 2 anni è un ex calciatore), Revelliere, Armero, Mesto e mi scuso se me ne dimentico qualcuno. Qualcuno deve spiegarmi cosa sono questi. Perché cazzo Cannavaro sarà pure la guallera dei difensori, ma a questi, a quasi 33 anni, gli appoggia la guallera in testa ancora.
Allora, se proprio bisogna dare una giustificazione questa va trovata nel modulo di Benitez per il quale Cannavaro sulla carta non sarebbe l'ideale. Ed è vero! Però, poi, sinceramente andrebbe anche detto che tutto sto modulo di Benitez e del suo gioco, per il momento, non sembra farci dormire sogni tranquilli. Vogliamo parlare di come Benitez cura la fase difensiva? E quali calciatori sta utilizzando ora? Jamm bell!
Per il resto, pure io schifavo sto Cannavaro per i soliti motivi, però uno che è stato capitano di questa squadra per 7 anni non dovrebbe essere trattato così, da nessuna società.