Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 468419 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4860 il: 01 Febbraio, 2014, 01:07:26 am »
Fabio Cannavaro è meglio che se sta zitt, che nel giro di tre post ccà ngoppe è capace pure che ne ascimmo che tutto sommato manco lui valeva Britos :look:

Zitt ca stong vuttann l'amo per una sfida dialettica all'ultimo sangue Nesta vs. Cannavaro :look:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4861 il: 01 Febbraio, 2014, 01:09:18 am »
Zitt ca stong vuttann l'amo per una sfida dialettica all'ultimo sangue Nesta vs. Cannavaro :look:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
Con un pizzico di Baresi ca man aizata :look:

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4862 il: 01 Febbraio, 2014, 01:25:18 am »
Vabbè c'era da aspettarselo...un plauso anche al fratello...ho notato che da qualche minuto il nostro (ex)capitano ha riattivato il suo profilo twitter...l'uomo dalle sei palle :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4863 il: 01 Febbraio, 2014, 01:48:07 am »
La reazione di alcuni tifosi rasenta il ridicolo. Gente che critica allenatore e società perchè Paolo andava trattato meglio.
Ma, esattamente, se il giocatore è scarso perchè deve giocare ? Solo perchè è il capitano ?!

E magari è la stessa gente che vuole il mercato da € 50 mln e lo scudetto.

Su Facebook se ne legge di tutti i colori in alcune pagine sul Napoli.. Del tipo che è stato ceduto solo perchè con il risparmio sul suo contratto De Laurentiis va in positivo anche a Gennaio. :asd:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 01:51:21 am da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4864 il: 01 Febbraio, 2014, 01:49:34 am »
se non fosse stato tanto attaccato al denaro, forse, forse sarebbe potuto restare....ma non era disposto a rinunciare ad un euro...sapeva che il suo contratto sarebbe stato dimezzato a partire da giugno...e a 33 anni ha cercato l'ultimo contratto vero della sua carriera

ricordate come si è comportato del piero....2 anni in panchina con capello (ha cercato di dare il massimo ogni volta che veniva chiamato in causa).....rimasto anche in serie B....dichiarazioni della volontà di firmare anche in bianco pur di restare....

cosi si comporta un capitano....uno attaccato alla maglia...che vuole fare di tutto per restare...(e le alternative di del piero non si chiamavano certo sassuolo....nel 2004 ...o nel 2006 poteva andare quasi dovunque avesse voluto)

ora io posso capire che cercasse di guadagnare di più e di giocare titolare ....mi sembra finanche giusto....ma fare la morale  con la storia del capitano cacciato a pedate è realmente inaccettabile

Perfetto il Petti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4865 il: 01 Febbraio, 2014, 02:03:24 am »
io non critico nè l'allenatore nè la società, però se Cannavaro è scarso bisognerebbe capire, togliendo Albiol e Zuniga (includendo anche i tornanti), gli altri restanti cosa sono: Britos, Fernandez, il Maggio da 2 anni a questa parte (e si badi bene che io sono un fan di Maggio, ma devo ammettere che da 2 anni è un ex calciatore), Revelliere, Armero, Mesto e mi scuso se me ne dimentico qualcuno. Qualcuno deve spiegarmi cosa sono questi. Perché cazzo Cannavaro sarà pure la guallera dei difensori, ma a questi, a quasi 33 anni, gli appoggia la guallera in testa ancora.

Allora, se proprio bisogna dare una giustificazione questa va trovata nel modulo di Benitez per il quale Cannavaro sulla carta non sarebbe l'ideale. Ed è vero! Però, poi, sinceramente andrebbe anche detto che tutto sto modulo di Benitez e del suo gioco, per il momento, non sembra farci dormire sogni tranquilli. Vogliamo parlare di come Benitez cura la fase difensiva? E quali calciatori sta utilizzando ora? Jamm bell!

Per il resto, pure io schifavo sto Cannavaro per i soliti motivi, però uno che è stato capitano di questa squadra per 7 anni non dovrebbe essere trattato così, da nessuna società.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4866 il: 01 Febbraio, 2014, 02:11:25 am »
ma se non voleva essere trattato così poteva imporsi lui per andarsene in estate quando era chiaro che il suo spazio si sarebbe drasticamente ridotto. Ha accettato di essere trattenuto per fare la riserva, ha giocato tre partite e amen, a gennaio se n'è andato.
Non ci vedo nulla di fantascientifico o materiale per dare il via all'ennesimo dramma napoletano in un senso o nell'altro. Il Napoli ha preso il difensore che cercava, lui ha avuto un'ottima offerta economica dai riggiulari, messaggio di saluto di cannavaro al napoli, ringraziamenti di dela a cannavaro, putesse fernì tutto qui.
Al fratello che ancora nutre astio verso la società per motivi personali (per essere stato rifiutato nel post juve) e al procuratore che tanto rivedremo ancora in tv in quanto eminente (?) commentatore del calcio nostrano, basterebbe e basterà non dare audienza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4867 il: 01 Febbraio, 2014, 02:19:00 am »
Grazie di tutto e in bocca al lupo.
Forza Napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #4868 il: 01 Febbraio, 2014, 02:19:19 am »
Mi sento ridicolo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4869 il: 01 Febbraio, 2014, 03:19:44 am »
Fabio Cannavaro ha ancora il dente avvelenato perché De Laurentiis non gli diede l'assenso per giocare la partita di raccolta fondi per Città della Scienza.
Infatti, Fabiuccio voleva fare la beneficenza con i soldi della gente usando il San Paolo.
Oh, questi ricchi mai una volta che staccassero un assegno. Sempre la bella figura con il culo degli altri devono fare!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #4870 il: 01 Febbraio, 2014, 04:42:55 am »
Vabbè c'era da aspettarselo...un plauso anche al fratello...ho notato che da qualche minuto il nostro (ex)capitano ha riattivato il suo profilo twitter...l'uomo dalle sei palle :ok:
:rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4871 il: 01 Febbraio, 2014, 09:02:05 am »
la butto li....secondo me , qui c'è più di uno che le partite del napoli non le vede... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4872 il: 01 Febbraio, 2014, 09:19:24 am »

E vai.. Ma chist per la partita d'addio ha trovato un posto di merda dove farla?

Ngopp a luggett ... E rimbett o bar troncone :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4873 il: 01 Febbraio, 2014, 09:19:44 am »
io non critico nè l'allenatore nè la società, però se Cannavaro è scarso bisognerebbe capire, togliendo Albiol e Zuniga (includendo anche i tornanti), gli altri restanti cosa sono: Britos, Fernandez, il Maggio da 2 anni a questa parte (e si badi bene che io sono un fan di Maggio, ma devo ammettere che da 2 anni è un ex calciatore), Revelliere, Armero, Mesto e mi scuso se me ne dimentico qualcuno. Qualcuno deve spiegarmi cosa sono questi. Perché cazzo Cannavaro sarà pure la guallera dei difensori, ma a questi, a quasi 33 anni, gli appoggia la guallera in testa ancora.
Fernandez sta facendo una buona stagione, revelliere è spompato però, nonostante giochi sull'altra fascia, si vede che è uno che sa come si interpreta il suo ruolo ed ha fatto pure un paio di assist, mesto se non si fosse scassato sarebbe meritatamente titolare sulla fascia destra.
Cannavaro sa fare due cose: l'anticipo (che in una difesa a 4 significa smerdare la linea e mandare a puttane la tattica del fuorigioco) e il lancio lungo (che è esattamente quello che benitez non vuole per impostare l'azione).
Per il resto è uno zappatore, imho.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4874 il: 01 Febbraio, 2014, 09:35:37 am »
sul Mattino si legge che un po' tutti nello spogliatoio si sono pigliati collera per il suo addio, ecco, io temo solo un eventuale contraccolpo perché a finale fuori dal campo Cannavaro aveva carisma e aiutava tutti. Io ribadisco che se fossi stato in lui sarei rimasto, pur senza giocare, poi a fine stagione se ne andava dal fratello per un ultimo anno col super contrattone della vita e buonanotte.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4875 il: 01 Febbraio, 2014, 09:42:00 am »
sul Mattino si legge che un po' tutti nello spogliatoio si sono pigliati collera per il suo addio, ecco, io temo solo un eventuale contraccolpo perché a finale fuori dal campo Cannavaro aveva carisma e aiutava tutti. Io ribadisco che se fossi stato in lui sarei rimasto, pur senza giocare, poi a fine stagione se ne andava dal fratello per un ultimo anno col super contrattone della vita e buonanotte.

Immagino lo scazzo di Higuain, Reina,Callejon e il resto, guarda  :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4876 il: 01 Febbraio, 2014, 09:44:23 am »
Immagino lo scazzo di Higuain, Reina,Callejon e il resto, guarda  :rotfl:

il Mattino ha detto che proprio Reina e Callejon stavano a lutto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Nennello

• *
  • Registrazione: Gen 2014
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4877 il: 01 Febbraio, 2014, 09:44:44 am »
Ma veramente facciamo? Cioè questo è un giocatore di B mi solo pe diritto di nascita deve giocare in una pretendente, si spera, allo scudetto?
È il fratello che c'azzecc? Poteva portarselo alla rube se era così forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4878 il: 01 Febbraio, 2014, 09:45:20 am »
il Mattino ha detto che proprio Reina e Callejon stavano a lutto  :look:

Perchè è morto Aragones  :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4879 il: 01 Febbraio, 2014, 10:07:09 am »

ma già questo è un mezzo contrattone della vita :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: