Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 468957 volte)  Share 

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4820 il: 31 Gennaio, 2014, 22:29:05 pm »
Onore per il passato..quest'anno ha fatto  :vuommeco:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4821 il: 31 Gennaio, 2014, 22:31:21 pm »
Ciò che twitta Fabio Cannavaro è la pura e semplice verità: Paolo è stato trattato come una pezza da piedi dai due compagni di merende DeLa-Benitez per favorire gente come Britos e Fernandez che da quando sono a Napoli hanno fatto + danni della grandine.

Spero x loro che non debbano pentirsene...  :lookair
:

perdonami...ma dici una cosa non vera...

si gioca in un modo differente....fernandez ha fatto tante buone partite, e alcune ottime...cannavaro ha fatto schifo quando è stato chiamato in causa....fernandez in questo momento è titolare nel napoli , perchè tra lui , britos e cannavaro è quello che ha meritato di più

questo è quello che ha detto il campo, il resto sono congetture
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 22:32:36 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4822 il: 31 Gennaio, 2014, 22:33:25 pm »
Cannavaro ha dimostrato che non sa starci in una difesa a 4, gli altri due sono pur scarsi ma almeno sanno il ruolo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4823 il: 31 Gennaio, 2014, 22:33:32 pm »
Paolo Cannavaro in diretta in radio sta dicendo: non vi meravigliate se un giorno Lorenzo per colpa vostra (i tifosi) andrà via
evidentemente vuole fargli illanciolungo per potergli far fare iltiroacciro in contropie....  ehm.... in ripartenza.
Spoiler
ovviamente l'anno prossimo a sassuolo.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4824 il: 31 Gennaio, 2014, 22:34:31 pm »
Doveva fare come De Sanctis ed avere il buonsenso di farsi da parte l'estate scorsa quando aveva capito anche lui che il suo ciclo qui era finito,invece....invece si è messo prima a fare il galletto su twitter e simili contro tutto e tutti, poi dopo aver fatto figurelle in mezzo al campo, come un codardo ha abdicato i social e ha cominciato a far parlare quella latrina del suo procuratore in ogni dove, l'avrei sicuramente apprezzato se si fosse fatto da parte al momento giusto, oppure se avesse fatto il VERO capitano chiavandosi la lingua in culo lavorando sodo e aiutando il gruppo come uomo spogliatoio, evidentemente a prendere meno soldi lo infastidiva troppo, per questi suoi comportamenti mi è calato molto come persona...poichè il giocatore è sempre stato mediocre... nonostante ciò gli auguro di finire in modo dignitoso la sua carriera a Sassuolo...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4825 il: 31 Gennaio, 2014, 22:37:36 pm »
piuttosto, per ora, trovo alquanto simbolico il fatto che ADL ha salutato su twitter la cessione di Armero e su Cannavaro non dice niente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4826 il: 31 Gennaio, 2014, 22:46:11 pm »
Napoli-Chievo 1-3 gol di Pellissier su assist di Cannavaro

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4827 il: 31 Gennaio, 2014, 22:47:01 pm »
Il famoso complotto contro i napoletani... ADL e Benitez meglio della spectre!
Guardasse cosa ha permesso di dire al suo procuratore prima di sparare cazzate, oltre che le prestazioni offerte quando e' stato chiamato in causa.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4828 il: 31 Gennaio, 2014, 22:48:22 pm »
Cannavaro ha sbagliato l' approccio mentale a questa stagione.non ha saputo adeguarsi alla concorrenza e quando chiamato in causa ha fatti male...bebitez gli ingrippi non li ha con nessuno. ..per le altre 7 stagioni io non ho nulla da rimproverargli

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4829 il: 31 Gennaio, 2014, 22:51:15 pm »
piuttosto, per ora, trovo alquanto simbolico il fatto che ADL ha salutato su twitter la cessione di Armero e su Cannavaro non dice niente

sugli account non è stata data alcuna ufficialità al momento...ma non mancherà, ADL non fa questa gaffe.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4830 il: 31 Gennaio, 2014, 22:52:51 pm »
Non sono mai stato uno che va a cercare motivi particolari o inciuci in ogni dove,però è strano pensare che Cannavaro doveva essere il titolare della difesa con Albiol,dato che alla fine il resto dei difensori era rimasto uguale a parte lo spagnolo nuovo arrivato questa estate.
Fernandez se ben ricordate era dato per probabilissimo partente ,ma dato che non si era riusciti a prendere i pupilli di Benitez tipo Skrtel ecc. allora si era pensato di tenere l argentino per fare numero.
Nel giro di pochissimo tempo addirittura poi Fernandez è passato titolare e Cannavaro a quarto difensore,dato che se non giocava l argentino veniva preferito Britos.

Offline elturco76

• *
« Risposta #4831 il: 31 Gennaio, 2014, 22:53:41 pm »
Contratto depositato dal Sassuolo...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4832 il: 31 Gennaio, 2014, 23:02:05 pm »
Non sono mai stato uno che va a cercare motivi particolari o inciuci in ogni dove,però è strano pensare che Cannavaro doveva essere il titolare della difesa con Albiol,dato che alla fine il resto dei difensori era rimasto uguale a parte lo spagnolo nuovo arrivato questa estate.
Fernandez se ben ricordate era dato per probabilissimo partente ,ma dato che non si era riusciti a prendere i pupilli di Benitez tipo Skrtel ecc. allora si era pensato di tenere l argentino per fare numero.
Nel giro di pochissimo tempo addirittura poi Fernandez è passato titolare e Cannavaro a quarto difensore,dato che se non giocava l argentino veniva preferito Britos.

non è come racconti....forse è l'affetto che vi copre gli occhi...

c'è stato un ritiro....una preparazione...ci sono state amichevoli....nel quale l'allenatore ha valutato i suoi calciatori....e ha iniziato il campionato pensando che la coppia albiol-britos fosse la migliore...con fernandez e cannavaro alle spalle....

poi si è fatto male britos....e quando chiamato in causa fernandez ha fatto piuttosto bene....ma soprattutto cannavaro ha fatto molto male....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4833 il: 31 Gennaio, 2014, 23:03:30 pm »
io, in tutta onestà, non trovo alcun aspetto di questa vicenda che sia in grado di suscitarmi un qualsiasi sentimento di dispiacere. non ho visto tante lacrime e tanta mobilitazione quando a lasciarci sono stati giocatori come montervino, gente che nonostante l'inadeguatezza a certi livelli ha sempre mostrato attaccamento alla maglia e alla città. cannavaro è andato via tra piriti e pernacchie perchè a differenza dei suoi (poco) illustri predecessori ha avuto la bella idea di non smettere di farsi rappresentare da un vecchiacchio fallito, si è ridicolamente autoblobbato col suo ormai celeberrimo "non sono un pollo" smentito da due prestazioni letteralmente penose nelle due chances concessegli a inizio stagione. nessun allenatore avrebbe continuato a farlo giocare, soprattutto perchè ci sono altri giocatori che hanno fatto meno peggio

ciao paolo, buona fortuna chest e chellat
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4834 il: 31 Gennaio, 2014, 23:05:14 pm »
sticazzi!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4835 il: 31 Gennaio, 2014, 23:09:53 pm »
Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha dichiarato a Premium: “Sul mio assistito c’erano il West Ham ed il Cardiff, ma alla fine abbiamo scelto il Sassuolo. Paolo potrà così ritrovare Malesani, suo allenatore ai tempi del Parma. L’Inter? Mazzarri lo voleva, ma poi non se n’è fatto nulla”.

:ehcomm:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4836 il: 31 Gennaio, 2014, 23:13:05 pm »
non è come racconti....forse è l'affetto che vi copre gli occhi...

c'è stato un ritiro....una preparazione...ci sono state amichevoli....nel quale l'allenatore ha valutato i suoi calciatori....e ha iniziato il campionato pensando che la coppia albiol-britos fosse la migliore...con fernandez e cannavaro alle spalle....

poi si è fatto male britos....e quando chiamato in causa fernandez ha fatto piuttosto bene....ma soprattutto cannavaro ha fatto molto male....
Si,in effetti è stato così.
Mi ha fatto solo strano pensare ad un giocatore che era titolare l anno prima passare non a prima ma addirittura quarta alternativa...
Se devo essere sincero è vero,per Cannavaro mi spiace, però non ho mai provato particolare affetto verso i giocatori del Napoli tranne Maradona (anche se non fa testo perché non era un giocatore ma la preghiera del tifoso napoletano fatta cristiano). Che dire,speriamo di trovare presto qualcuno a cui affezionarmi :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4837 il: 31 Gennaio, 2014, 23:13:53 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 3 min
Sei stato uno splendido capitano e un grande professionista. E il Napoli resta casa tua #ADL

AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 6 min
Paolo, ti ringrazio per quanto hai dato al Napoli in questi anni.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 23:15:15 pm da Hwarang »

Offline elturco76

• *
« Risposta #4838 il: 31 Gennaio, 2014, 23:17:51 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 3 min
Sei stato uno splendido capitano e un grande professionista. E il Napoli resta casa tua #ADL

AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 6 min
Paolo, ti ringrazio per quanto hai dato al Napoli in questi anni.
:ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4839 il: 31 Gennaio, 2014, 23:22:38 pm »
se non fosse stato tanto attaccato al denaro, forse, forse sarebbe potuto restare....ma non era disposto a rinunciare ad un euro...sapeva che il suo contratto sarebbe stato dimezzato a partire da giugno...e a 33 anni ha cercato l'ultimo contratto vero della sua carriera

ricordate come si è comportato del piero....2 anni in panchina con capello (ha cercato di dare il massimo ogni volta che veniva chiamato in causa).....rimasto anche in serie B....dichiarazioni della volontà di firmare anche in bianco pur di restare....

cosi si comporta un capitano....uno attaccato alla maglia...che vuole fare di tutto per restare...(e le alternative di del piero non si chiamavano certo sassuolo....nel 2004 ...o nel 2006 poteva andare quasi dovunque avesse voluto)

ora io posso capire che cercasse di guadagnare di più e di giocare titolare ....mi sembra finanche giusto....ma fare la morale  con la storia del capitano cacciato a pedate è realmente inaccettabile
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 23:24:08 pm da Gerardo Petti »