È un dolore enorme.
Bene così. La sua avventura a Napoli non meritava un epilogo così triste, però è giusto che vada via.
non l'avrei mai immaginato, ma a cose fatte mi dispiace un sacco
Idem
Non dovete aver paura della tenerezza.
non è vero che mattia non è bello.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Paolo Cannavaro in diretta in radio sta dicendo: non vi meravigliate se un giorno Lorenzo per colpa vostra (i tifosi) andrà via
«Vergognoso come hanno trattato Paolo… Britos, Henrique e Fernandez sono gli scarpini di Paolo!»ritwittato dal fratello Fabio
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il commiato del capitano, Paolo Cannavaro, ai tifosi del Napoli tramite Kiss Kiss Napoli. "I compagni hanno provato a dire resta con noi, colleghi, compagni, pure i magazzinieri hanno pianto dicendomi di andare via, ho detto che non voglio lacrime.Voglio lasciare Napoli col sorriso e sono rimasto in silenzio per sei mesi. E' stata la parentesi più bella della mia vita. Agli occhi dell'Italia Napoli è conosciuta per episodi negativi, ma vi posso dire che nei miei momenti negativi dove sono stato criticato mi hanno dato la forza di combattere e di prendermi tante soddisfazionii. Iragazzi delle curve sono eccezionali, fondamentali. Sono orgoglioso di essere stato un calciatore del Napoli e sono nella top 10 della storia del club. Il Sassuolo è una squadra simpatica, possiamo iniziare qualcosa di buono tra le tifoserie. La cosa più bella è la vittoria della Coppa Italia da Capitano, in quella foto si vede la mia emozione. La gioia della qualificazione in Champions. Ma la rinascita a Genova batte tutto. Oggi è facile venire a Napoli, ma il giorno dell'arrivo in Serie A è al di sopra di tutto.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ciò che twitta Fabio Cannavaro è la pura e semplice verità: Paolo è stato trattato come una pezza da piedi dai due compagni di merende DeLa-Benitez per favorire gente come Britos e Fernandez che da quando sono a Napoli hanno fatto + danni della grandine.Spero x loro che non debbano pentirsene... :lookair: