Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 469698 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4800 il: 31 Gennaio, 2014, 21:15:27 pm »
Bene così. La sua avventura a Napoli non meritava un epilogo così triste, però è giusto che vada via.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4801 il: 31 Gennaio, 2014, 21:15:39 pm »

:look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4802 il: 31 Gennaio, 2014, 21:17:56 pm »
Bene così. La sua avventura a Napoli non meritava un epilogo così triste, però è giusto che vada via.

Meritava di finire la carriera qui come quinta scelta in difesa  :sisi:

:look:

:rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4803 il: 31 Gennaio, 2014, 21:21:04 pm »

non l'avrei mai immaginato, ma a cose fatte mi dispiace un sacco  :maronn:

Idem  :maronn: :look:

Non dovete aver paura della tenerezza.

bravo giovanni  :love2:

Offline noel

• *
« Risposta #4804 il: 31 Gennaio, 2014, 21:30:49 pm »
Che bello, forse la miglior notizia dell'ultimo mese.
 :ovazione:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4805 il: 31 Gennaio, 2014, 21:31:38 pm »
Dispiace troppo sul lato umano.. E' stato pur sempre il nostro capitano dagli anni della B.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4806 il: 31 Gennaio, 2014, 21:56:11 pm »
Peccato sia finita così.Alla fine meglio per tutti e nonostante tutto una situazione gestita manco a chiaveca.
Un poco mi mancherà,perché era il ponte tra Montervino e Behrami,tra Pampa Sosa e Cupi,fino a Cavani ed Albiol.
Stavetibbene.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4807 il: 31 Gennaio, 2014, 22:04:12 pm »
Abbastanza indifferente. Mi rammarico che ora si parli e si parlerà di quest'addio (?) per l'intera giornata di domani, tralasciando di criticare questo disastroso mercato sionista.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4808 il: 31 Gennaio, 2014, 22:06:37 pm »
Mi dispiace pure a me, sono indifferente al fatto che se ne sia andato perchè tanto non giocava e non dev fastidio. Spero che accetti con entusiasmo la nuova avventura, in fondo va là a fare il masto e con la sua esperienza internazionale il Sassuolo ha fatto o' salto e qualità.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4809 il: 31 Gennaio, 2014, 22:12:03 pm »
«Vergognoso come hanno trattato Paolo… Britos, Henrique e Fernandez sono gli scarpini di Paolo!»
ritwittato dal fratello Fabio

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4810 il: 31 Gennaio, 2014, 22:16:06 pm »
Paolo Cannavaro in diretta in radio sta dicendo: non vi meravigliate se un giorno Lorenzo per colpa vostra (i tifosi) andrà via

Leif Erikson

R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4811 il: 31 Gennaio, 2014, 22:18:43 pm »
Paolo Cannavaro in diretta in radio sta dicendo: non vi meravigliate se un giorno Lorenzo per colpa vostra (i tifosi) andrà via

:cazzo:

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Leif Erikson

R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4812 il: 31 Gennaio, 2014, 22:19:19 pm »
«Vergognoso come hanno trattato Paolo… Britos, Henrique e Fernandez sono gli scarpini di Paolo!»

Azz pur iss se verev o Leverkusen :look:

Leif Erikson

R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4813 il: 31 Gennaio, 2014, 22:22:54 pm »
Comunque se vi piace potete usare Cancrovaro, l'ho coniato adesso. :look:

falceEmarcello

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4814 il: 31 Gennaio, 2014, 22:23:41 pm »

Ecco l'omunculo che viene fuori
Stabben looooooooooot

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4815 il: 31 Gennaio, 2014, 22:23:42 pm »
Il commiato del capitano, Paolo Cannavaro, ai tifosi del Napoli tramite Kiss Kiss Napoli. "I compagni hanno provato a dire resta con noi, colleghi, compagni, pure i magazzinieri hanno pianto dicendomi di andare via, ho detto che non voglio lacrime.Voglio lasciare Napoli col sorriso e sono rimasto in silenzio per sei mesi. E' stata la parentesi più bella della mia vita. Agli occhi dell'Italia Napoli è conosciuta per episodi negativi, ma vi posso dire che nei miei momenti negativi dove sono stato criticato mi hanno dato la forza di combattere e di prendermi tante soddisfazionii. Iragazzi delle curve sono eccezionali, fondamentali. Sono orgoglioso di essere stato un calciatore del Napoli e sono nella top 10 della storia del club. Il Sassuolo è una squadra simpatica, possiamo iniziare qualcosa di buono tra le tifoserie. La cosa più bella è la vittoria della Coppa Italia da Capitano, in quella foto si vede la mia emozione. La gioia della qualificazione in Champions. Ma la rinascita a Genova batte tutto. Oggi è facile venire a Napoli, ma il giorno dell'arrivo in Serie A è al di sopra di tutto.

:fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #4816 il: 31 Gennaio, 2014, 22:25:22 pm »
Ciò che twitta Fabio Cannavaro è la pura e semplice verità: Paolo è stato trattato come una pezza da piedi dai due compagni di merende DeLa-Benitez per favorire gente come Britos e Fernandez che da quando sono a Napoli hanno fatto + danni della grandine.

Spero x loro che non debbano pentirsene...  :lookair
:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4817 il: 31 Gennaio, 2014, 22:25:33 pm »
Il commiato del capitano, Paolo Cannavaro, ai tifosi del Napoli tramite Kiss Kiss Napoli. "I compagni hanno provato a dire resta con noi, colleghi, compagni, pure i magazzinieri hanno pianto dicendomi di andare via, ho detto che non voglio lacrime.Voglio lasciare Napoli col sorriso e sono rimasto in silenzio per sei mesi. E' stata la parentesi più bella della mia vita. Agli occhi dell'Italia Napoli è conosciuta per episodi negativi, ma vi posso dire che nei miei momenti negativi dove sono stato criticato mi hanno dato la forza di combattere e di prendermi tante soddisfazionii. Iragazzi delle curve sono eccezionali, fondamentali. Sono orgoglioso di essere stato un calciatore del Napoli e sono nella top 10 della storia del club. Il Sassuolo è una squadra simpatica, possiamo iniziare qualcosa di buono tra le tifoserie. La cosa più bella è la vittoria della Coppa Italia da Capitano, in quella foto si vede la mia emozione. La gioia della qualificazione in Champions. Ma la rinascita a Genova batte tutto. Oggi è facile venire a Napoli, ma il giorno dell'arrivo in Serie A è al di sopra di tutto.

:fuga:

lapsus freudiano.... :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4818 il: 31 Gennaio, 2014, 22:28:05 pm »
Da perfetti vigliacchi mo inizieranno a sparlare o frat dopato e il suo procuratoriello da 4 soldi.

falceEmarcello

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4819 il: 31 Gennaio, 2014, 22:28:38 pm »

Ciò che twitta Fabio Cannavaro è la pura e semplice verità: Paolo è stato trattato come una pezza da piedi dai due compagni di merende DeLa-Benitez per favorire gente come Britos e Fernandez che da quando sono a Napoli hanno fatto + danni della grandine.

Spero x loro che non debbano pentirsene...  :lookair
:

Ma piu che farti perdere 4 punti in una partita e mezzo, giocarsi le bollette a perdere che doveva fare? Si doveva chiavare la figlia di benitez per mandarlo ?