Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 467655 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4880 il: 01 Febbraio, 2014, 10:07:40 am »
Perchè è morto Aragones  :contract:

ma o'vero è muorto? Ua :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4881 il: 01 Febbraio, 2014, 10:10:03 am »
Fernandez sta facendo una buona stagione, revelliere è spompato però, nonostante giochi sull'altra fascia, si vede che è uno che sa come si interpreta il suo ruolo ed ha fatto pure un paio di assist, mesto se non si fosse scassato sarebbe meritatamente titolare sulla fascia destra.
Cannavaro sa fare due cose: l'anticipo (che in una difesa a 4 significa smerdare la linea e mandare a puttane la tattica del fuorigioco) e il lancio lungo (che è esattamente quello che benitez non vuole per impostare l'azione).
Per il resto è uno zappatore, imho.

Sono d'accordo, Cannavaro ce lo siamo zucato da anni in ogni caso, pur essendo inadeguato al livello raggiunto dal Napoli. Certo anche a me sarebbe piaciuto un rimpiazzo di alto livello, ma in ogni caso mi sembra che ci si sia tolti dal groppone un peso.

Un po' di tempo fa qualcuno alludeva a sue presunte scorrettezze professionali, dichiarando di non volerne parlare per il bene del Napoli. Ora che è andato via si può saperne qualcosa di più?

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4882 il: 01 Febbraio, 2014, 10:16:29 am »
è un grande, dategli tempo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4883 il: 01 Febbraio, 2014, 10:24:23 am »
Vabbè c'era da aspettarselo...un plauso anche al fratello...ho notato che da qualche minuto il nostro (ex)capitano ha riattivato il suo profilo twitter...l'uomo dalle sei palle :ok:

erano 8

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4884 il: 01 Febbraio, 2014, 11:05:38 am »
sul Mattino si legge che un po' tutti nello spogliatoio si sono pigliati collera per il suo addio, ecco, io temo solo un eventuale contraccolpo perché a finale fuori dal campo Cannavaro aveva carisma e aiutava tutti. Io ribadisco che se fossi stato in lui sarei rimasto, pur senza giocare, poi a fine stagione se ne andava dal fratello per un ultimo anno col super contrattone della vita e buonanotte.
Infatti quel coso curioso di Behrami, ieri sera già twitto che adesso gli veniva a mancare un punto di riferimento....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4885 il: 01 Febbraio, 2014, 11:25:38 am »
da notare come ADL dice: "il Napoli resterà sempre casa tua"
e il frato risponde: "complimenti a chi ti ha fatto sentire un estraneo a CASA TUA!!"

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4886 il: 01 Febbraio, 2014, 11:43:12 am »
pure Maggio si dice dispiaciuto:

“Oggi è una giornata triste, una giornata che ricorderò a lungo perché è andato via non un giocatore ma una persona brava ed onesta. Una persona che ha dato tutto, nel bene e nel male, alla sua squadra. Abbiamo affrontato in 6 anni tante battaglie e ne siamo venuti sempre fuori alla grande. Una persona che fin dal primo giorno che sono arrivato a Napoli mi ha sempre aiutato ad affrontare la vita della città nel miglior modo possibile, insomma un vero Capitano! Buona fortuna, ciao Paolino. A presto... in campo".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4887 il: 01 Febbraio, 2014, 11:47:58 am »
Non lo avrei mai creduto, ma umanamente mi dispiace.

Forse era meglio per tutti se le strade si fossero separate in estate, così non è stato, amen.

Che non fosse un difensore d' alta classifica mi pare evidente, altimenti non sarebbe finito al sassuolo, ma magari anche in una fiorentina (che ricordiamolo ha preso quel cesso di diakitè)...il suo allontanamento è dovuto a qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere, sono stronzate quelle sul rinnovo contratto etc.

Va detto che ha sempre tenuto alla maglia e tutto sommato non ha fatto casini nello spogliatoio in questi 6 mesi, la sua unica grande, enorme, pecca è quella di essersi circondato dal peggior procuratore della storia...ed ora farebbe bene anche a far fare il cesso al fratello, qualunque siano stati i motivi del suo allontanamento.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4888 il: 01 Febbraio, 2014, 12:03:15 pm »
vi prego, la riabilitazione post-mortem di cannavaro facciamola quando paolino sarà defunto....

la vicenda l'ha creata lui...e la cessione l'ha voluta lui....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4889 il: 01 Febbraio, 2014, 12:08:50 pm »
vi prego, la riabilitazione post-mortem di cannavaro facciamola quando paolino sarà defunto....

la vicenda l'ha creata lui...e la cessione l'ha voluta lui....
Quale vicenda ha creato scusa?

Semplicemente a Benitez non piaceva(probabilmente anche per tagliare i conti con il passato :boh: ) e lui è andato a giocare,chest'è :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4890 il: 01 Febbraio, 2014, 12:10:47 pm »
pure Maggio si dice dispiaciuto:

“Oggi è una giornata triste, una giornata che ricorderò a lungo perché è andato via non un giocatore ma una persona brava ed onesta. Una persona che ha dato tutto, nel bene e nel male, alla sua squadra. Abbiamo affrontato in 6 anni tante battaglie e ne siamo venuti sempre fuori alla grande. Una persona che fin dal primo giorno che sono arrivato a Napoli mi ha sempre aiutato ad affrontare la vita della città nel miglior modo possibile, insomma un vero Capitano! Buona fortuna, ciao Paolino. A presto... in campo".
Potevi farci un piacere, caro pippone vicentino, te ne andavi pure tu e così eravamo tutti più felici....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4891 il: 01 Febbraio, 2014, 12:17:49 pm »
Diciamo che io sono contento dell'arrivo del franco algerino, che secondo me non sarà un fenomeno, ma è uno GIOVANE  e che sa fare quel ruolo, quello ha sempre fatto, per cui è un miglioramento rispetto agli "adattati" Armero e Revelliere, visto che Zuniga non sappiamo come e quando tornerà e al limite puo' giocare a destra.

La vera incognita e il vero indice del mercato dipenderà dal Brasiliano Henrique, che davvero non sappiamo come renderà..se sarà al livello anche solo di Fernandez sarà un buon innesto, se sarà peggio sarà un buco (ennesimo) nell'acqua, se sarà meglio godremo e basta..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4892 il: 01 Febbraio, 2014, 12:32:16 pm »
sono stato zitto cit. 

e dovevi stare zitto pure adesso strunz!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4893 il: 01 Febbraio, 2014, 12:33:04 pm »
Non lo avrei mai creduto, ma umanamente mi dispiace.

Forse era meglio per tutti se le strade si fossero separate in estate, così non è stato, amen.

Che non fosse un difensore d' alta classifica mi pare evidente, altimenti non sarebbe finito al sassuolo, ma magari anche in una fiorentina (che ricordiamolo ha preso quel cesso di diakitè)...il suo allontanamento è dovuto a qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere, sono stronzate quelle sul rinnovo contratto etc.

Va detto che ha sempre tenuto alla maglia e tutto sommato non ha fatto casini nello spogliatoio in questi 6 mesi, la sua unica grande, enorme, pecca è quella di essersi circondato dal peggior procuratore della storia...ed ora farebbe bene anche a far fare il cesso al fratello, qualunque siano stati i motivi del suo allontanamento.

PERDONATEMI, ma siamo una tifoseria troppo "buona"
il Milan fischio' Maldini all'addio al calcio dopo che aveva vinto TUTTO con quella maglia, e noi facciamo i teneri con Cannavaro

Grazie per quello di buono che ha fatto, ma se continueremo a fare i teneri con chi ha fatto solo il suo dovere e ha ricevuto anche TANTISSIMO dai tifosi, non vinceremo mai nulla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4894 il: 01 Febbraio, 2014, 12:37:51 pm »
In conferenza stampa, alla vigilia dell'Emirates Cup, ha parlato anche il capitano Paolo Cannavaro: "Albiol? Ben venga la concorrenza, ci mancherebbe. Ma io non sono un pollo, non è che quelli che arrivano da fuori giocano"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4895 il: 01 Febbraio, 2014, 12:41:58 pm »
PERDONATEMI, ma siamo una tifoseria troppo "buona"
il Milan fischio' Maldini all'addio al calcio dopo che aveva vinto TUTTO con quella maglia, e noi facciamo i teneri con Cannavaro

Grazie per quello di buono che ha fatto, ma se continueremo a fare i teneri con chi ha fatto solo il suo dovere e ha ricevuto anche TANTISSIMO dai tifosi, non vinceremo mai nulla

questa considerazione ha un vago valore effettivo solo se prende in considerazione chi comanda la baracca e prende le decisioni :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4896 il: 01 Febbraio, 2014, 12:43:19 pm »
tagliare i conti con il passato
Questa entra nella hit parade con Hi Hitler, rimbocchiamoci le mani, take it is e il dardo e' tratto  :look:

In conferenza stampa, alla vigilia dell'Emirates Cup, ha parlato anche il capitano Paolo Cannavaro: "Albiol? Ben venga la concorrenza, ci mancherebbe. Ma io non sono un pollo, non è che quelli che arrivano da fuori giocano"
"Il secondo gol e' colpa di Albiol" detta dal procuratore post partita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4897 il: 01 Febbraio, 2014, 12:45:34 pm »
Quale vicenda ha creato scusa?

Semplicemente a Benitez non piaceva(probabilmente anche per tagliare i conti con il passato :boh: ) e lui è andato a giocare,chest'è :asd:

la "vicenda" di cui parlo è quella del "capitano costretto ad andar via" ....con la quale fedele e o frat pallone d'oro ci hanno abbuffato la uallera
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4898 il: 01 Febbraio, 2014, 12:48:14 pm »
se è stato costretto ad andare via è proprio colpa dei suoi compari Fedele e Fabio che criticano gli altri giocatori della rosa, s'è mai visto un capitano che critica indirettamente i compagni di reparto?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4899 il: 01 Febbraio, 2014, 12:53:58 pm »
Gaetano Fedele, ag. Cannavaro: ”Strano che un capitano sia stato trattato cosi'”

io non capisco questo cosa parla a fare....lui che, voglio dire, sa PERFETTAMENTE perchè il suo cesso di assistito è stato messo improvvisamente fuori rosa e indi cacciato a calci in culo, farebbe meglio a chiavarsi la lingua in culo...invece parla pure....mah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...