Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 465395 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4980 il: 02 Febbraio, 2014, 22:02:40 pm »
io non capisco come ha fatto questo a:
arrivare ieri lì, prendersi il posto da titolare e pure la fascia di capitano :asd:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4981 il: 02 Febbraio, 2014, 22:03:48 pm »
io non capisco come ha fatto questo a:
arrivare ieri lì, prendersi il posto da titolare e pure la fascia di capitano :asd:

se hai come panchinari Ariaudo e Antei non è così difficile...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4982 il: 02 Febbraio, 2014, 22:05:49 pm »

se hai come panchinari Ariaudo e Antei non è così difficile...

ma addirittura la fascia di capitano? capitano uno che sta da un giorno lì?

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4983 il: 02 Febbraio, 2014, 22:06:48 pm »
ma addirittura la fascia di capitano? capitano uno che sta da un giorno lì?

hanno cambiato tipo 13-14 giocatori...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4984 il: 02 Febbraio, 2014, 23:19:18 pm »
io credo gliela abbiano offerta...per convincerlo ad accettare....

vieni qui...ti diamo questo stipendio.... questi bonus....questi premi....ti diamo la fascia...ecc ...ecc..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4985 il: 03 Febbraio, 2014, 00:14:49 am »
A me quello che mi ha sempre dato fastidio e che ora si sta palesando ancora di più è che questo è sempre stato protetto dalla stampa napulegna, che notoriamente è la sfaccimma della gente. Stanno facendo un processo mediatico alla società e a Benitez che hanno lasciato andare via il difensore più forte che avevamo, perchè sono dei cattivoni infami e vogliono distruggere le bandiere del calcio.

Per onor di cronaca oggi Capitone ha sbagliato posizione in marcatura su Toni dimenticandosi del bacchettone per andare verso la palla.

"Nel Napoli non ci sono difensori superiori a Cannavaro" (cit. Stampa Napulegna)

fanziché preoccuparti della stampa napulegna, come la definisci, dovresti guardarti e preoccuparti degli scempi difensivi che stanno combianando là dietro i vari Albiol, Fernandez & Co. E ha ragione la stampa napulegna a sottolineare che rispetto a sti bidoni, Cannavaro, che certamente era scarso, gli appoggiava la guallera in testa.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4986 il: 03 Febbraio, 2014, 00:21:13 am »
fanziché preoccuparti della stampa napulegna, come la definisci, dovresti guardarti e preoccuparti degli scempi difensivi che stanno combianando là dietro i vari Albiol, Fernandez & Co. E ha ragione la stampa napulegna a sottolineare che rispetto a sti bidoni, Cannavaro, che certamente era scarso, gli appoggiava la guallera in testa.

hai visto cannavaro oggi???

è responsabile di entrambi i gol subiti dal sassuolo...

la riabilitazione postuma di cannavaro è assurda e ridicola....

se fernandez da 1 a 10 vale 4....cannavaro vale 2,5-3....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4987 il: 03 Febbraio, 2014, 00:24:00 am »
ma è inutile fare cazzolunghismo: cannavaro è una lota di difensore e credo che su questo siamo tutti d'accordo. poi che la nostra difesa faccia pena e debba migliorare pure siamo d'accordo ma di certo non migliorava con cannavaro il cui apice di forma già abbiamo avuto modo di apprezzare.

Offline The Maker

• *
« Risposta #4988 il: 03 Febbraio, 2014, 00:24:45 am »
hai visto cannavaro oggi???

è responsabile di entrambi i gol subiti dal sassuolo...

la riabilitazione postuma di cannavaro è assurda e ridicola....

se fernandez da 1 a 10 vale 4....cannavaro vale 2,5-3....

e tu la difesa del Napoli l'hai vista oggi? Cannavaro è scarso, perchè lo conosciamo, ma rispetto a quelli che abbiamo oggi in difesa era il migliore (escludendo Albiol). Poi ripeto se ne facciamo una questione tattica e di caratteristiche di Cannavaro che non ci azzecca nulla nel modulo di Benitez, per me va benissimo, perché è una sacrosanta verità.

Però poi mi viene un altro enorme dubbio su questo fantomatico modulo e gioco di Benitez, che io non vedo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4989 il: 03 Febbraio, 2014, 02:28:10 am »
e tu la difesa del Napoli l'hai vista oggi? Cannavaro è scarso, perchè lo conosciamo, ma rispetto a quelli che abbiamo oggi in difesa era il migliore (escludendo Albiol). Poi ripeto se ne facciamo una questione tattica e di caratteristiche di Cannavaro che non ci azzecca nulla nel modulo di Benitez, per me va benissimo, perché è una sacrosanta verità.

Però poi mi viene un altro enorme dubbio su questo fantomatico modulo e gioco di Benitez, che io non vedo.

Ma tu a Cannavaro l'hai visto contro la Roma? E' nu cazz chin r'acqua Cannavaro. E poi vorrei sapere che hai visto tu nella difesa del Napoli negli ultimi 6 mesi che ti hanno convinto che Cannavaro è meglio. Perchè è facile fare il paragone dopo una bruttissima prestazione di tutta la squadra, con tre gol presi per due cacate dei centrocampisti e una sciuliata di Fernandez (su un campo su cui sò sciuliat tutt quanti, da Pandev a Goulham passando per Callejon)

Ma forse Benitez e la società hanno cacciato Cannavaro perchè gelosi dell'affetto dei tifosi e della sua bravura. Sicuramente anzi Britos e Fernandez sono dei raccomandatoni, al contrario di Paolo CANNAVARO , o' core e napule ....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4990 il: 03 Febbraio, 2014, 14:05:59 pm »

Però scrivere cose a caso manco va bene eh... Il gioco di Benitez non lo si vede più da dopo la partita con l'Arsenal, non è che non si sia mai visto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4991 il: 03 Febbraio, 2014, 14:08:31 pm »
E dunque si conclude la vicenda sportva professionale ma soprattutto umana di Paolo Cannavaro con la maglia del Napoli. Si taglia l'ultimo ideale cordone ombelicale tra la squadra e la città a conclusione di un processo che fin dagli esordi di De Laurentiis presidente, sembrava inevitabile (Napoli Soccer..mah ancora ci penso). Un processo di perdita volontaria della memoria e dell'identità e del legame imprescindible che questa squadra ha sempre avuto con il territorio. La circostanza che ciò accada nel momento in cui l'allenatore spagnolo attuale del Napoli parli un giorno si e un giorno pure a comando di Napoli e napoletanità, recitando un copione scritto a tavolino col presidente cinmatografaro, rende la cosa ancora più grottesca. De Laurentiis continuerà sempre più a far diventare Castel Volturno come le cittadella della NATO che dal dopoguerra ospitiamo in città. Nemmeno i giovani calciatori napoletani ci vuole là, mandati in giro a giocare sui campacci della periferia. Forse le squadre giovanili saranno ammesse quando saranno trasformate in multinazionali composte da giocatori presi qua e là nel mondo. Intanto i Cannavaro di turno continueremo a vederli al San Paolo con altre maglie.

Ciao Paolo e grazie di tutto sarai sempre uno di noi (e mai uno di loro).

Offline Neutrino

• *
R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4992 il: 03 Febbraio, 2014, 14:22:33 pm »
Però scrivere cose a caso manco va bene eh... Il gioco di Benitez non lo si vede più da dopo la partita con l'Arsenal, non è che non si sia mai visto.

io non l'ho più visto dal gol di Britos a San Siro, se non a sprazzi in un ridottissimo numero di gare.

Offline The Maker

• *
« Risposta #4993 il: 03 Febbraio, 2014, 14:33:35 pm »

vabbuò se vogliamo parlare di episodi sporadici, pure Mazzarri in qualche partita ha dato spettacolo... prima della partita con l'Arsenal abbiamo espresso un bel gioco indubbiamente, ma contro chi? Le prime partite serie in Italia le abbiamo steccate senza esprimere un minimo di gioco... poi, io in realtà non volevo nemmeno dire questo, questa è stata una tua interpretazione, perché i miei dubbi sul gioco e sul modulo di Benitez si riferiscono sia alla validità di questi nel campionato italiano nel lungo periodo (voglio dire qua mi sembra che ormai pure l'Avellino gli ha preso le misure) e sia all'accanimento e staticità degli stessi che non adatta mai ai contesti di gioco, nemmeno a partite in corso. Quindi non scrivo a caso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4994 il: 03 Febbraio, 2014, 14:52:28 pm »
era talmente così forte che c'era solo il Sassuolo su di lui

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4995 il: 03 Febbraio, 2014, 22:01:24 pm »
io non l'ho più visto dal gol di Britos a San Siro, se non a sprazzi in un ridottissimo numero di gare.
Quoto col sangue.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4996 il: 04 Febbraio, 2014, 00:11:53 am »
Paolo Cannavaro è tornato ieri a Napoli grazie alla giornata libera concessa dal Sassuolo dopo la gara di domenica contro il Verona, e il capitano è stato accolto dai suoi ex compagni che gli hanno dedicato una festa a sorpresa a Villa Caracciolo.

Offline The Maker

• *
« Risposta #4997 il: 04 Febbraio, 2014, 00:23:57 am »
Paolo Cannavaro è tornato ieri a Napoli grazie alla giornata libera concessa dal Sassuolo dopo la gara di domenica contro il Verona, e il capitano è stato accolto dai suoi ex compagni che gli hanno dedicato una festa a sorpresa a Villa Caracciolo.

hanno fatto benissimo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4998 il: 04 Febbraio, 2014, 17:00:50 pm »
calciomercato.com dice che alla sua festa di addio di ieri sera mancavano Benitez e Higuain  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4999 il: 04 Febbraio, 2014, 18:42:51 pm »
calciomercato.com dice che alla sua festa di addio di ieri sera mancavano Benitez e Higuain  :look:

perchè era una cena dietetica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: