Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 465523 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4960 il: 02 Febbraio, 2014, 12:08:14 pm »
Il Cannavaro di quest'anno avrebbe pisciato pure contro Mastronunzio e Plasmati,proprio per quei limiti mentali che gli hanno impedito di essere un step superiore al suo valore attuale.Ma voi avete visto che faccia teneva quando lo inquadravano in panca?Io non lo so che cazzo teneva,ma era assolutamente improponibile,e metà della colpa la do pure a Benitez,che doveva recuperarlo psicologicamente,visto che è sempre stato considerato palesemente più forte di Britos e Fernandez.

Con Mazzarri è sempre stato un difensore di fascia medio alta in serie A.Perchè con un centrale scarso non arrivi secondo,non fai quella champions che hai fatto e non vinci la coppa Italia.

p.s jam,Domizzi  :maronn:

Nel campionato del Burundi dove Denis fa più di 10 gol a stagione e si arriva in Champions con Pazienza e Gargano in coppia a centrocampo?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4961 il: 02 Febbraio, 2014, 12:43:56 pm »
Vabbuò,i compagni a lutto e il mattino che lo mette ad uso Mandela veramente sono una cosa assurda... :asd:

ma poi, scusate, io non capisco questa cosa
ma davvero i compagni non avevano capito che sarebbe andato via??
cioè non veniva nemmeno più convocato, eddai , stare ora a piangere e dire che manca un riferimento essenziale dello spogliatoio mi sembra tanto voler mettere le mani avanti
e che cazzo, il calcio è questo si sa, le bandiere non ci sono più, un giorno sei qua e il giorno dopo da un'altra parte, chiunque tu sia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4962 il: 02 Febbraio, 2014, 13:03:09 pm »
ma poi, scusate, io non capisco questa cosa
ma davvero i compagni non avevano capito che sarebbe andato via??
cioè non veniva nemmeno più convocato, eddai , stare ora a piangere e dire che manca un riferimento essenziale dello spogliatoio mi sembra tanto voler mettere le mani avanti
e che cazzo, il calcio è questo si sa, le bandiere non ci sono più, un giorno sei qua e il giorno dopo da un'altra parte, chiunque tu sia

quando ti separi da un amico....anche se sai da 6 mesi che quel giorno partirà...ti dispiace sempre che non ci sia più...è una cosa molto normale
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4963 il: 02 Febbraio, 2014, 13:25:14 pm »
Io ad esempio, in caso di cessione, non butterò mai merda su Hamsik. O su Behrami, e nemmeno su Pandev. È gente che si comporta da uomini e si mette a disposizione.

Attorno a chist c'e stata sempre una prosopopea eccessiva, la sparata di cazzo paragonandosi a Totti, la questione dello spogliatoio in mano agli argentini, le reazioni da coglione quest'estate. Non mi ha dato mai l'impressione di comportarsi da uomo, da capitano vero. Un uomo vero ad esempio avrebbe gestito la questione Quagliarella con minore strafottenza e paraculaggine. S'è semp considerato uomo delle curve, non a caso e furbescamente, ma non ha mai dato l'impressione di preferire il bene della squadra al proprio. In verità m'è sempre sembrat o tip che, tramite sta botta di culo, mirasse ad ottenere ambizioni personali.

Che pò nun c'stess nient è mal, da fastidio l'ipocrisia della cosa.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2014, 13:26:48 pm da nickwire »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4964 il: 02 Febbraio, 2014, 13:27:20 pm »
Io ad esempio, in caso di cessione, non butterò mai merda su Hamsik. O su Behrami, e nemmeno su Pandev. È gente che si comporta da uomini e si mette a disposizione.

Attorno a chist c'e stata sempre una prosopopea eccessiva, la sparata di cazzo paragonandosi a Totti, la questione dello spogliatoio in mano agli argentini, le reazioni da coglione quest'estate. Non mi ha dato mai l'impressione di comportarsi da uomo, da capitano vero. Che ad esempio avrebbe gestito la questione Quagliarella con minore strafottenza e paraculaggine. S'è semp considerato uomo delle curve, non a caso e furbescamente, ma non ha mai dato l'impressione di preferire il bene della squadra al proprio. In verità m'è sempre sembrat o tip che, tramite sta botta di culo, mirasse ad ottenere ambizioni personali.

Che pò nun c'stess nient è mal, da fastidio l'ipocrisia della cosa.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

a me quello che mi ha fatto sempre incazzare era che non si è mai fatto cacciare una cazzo di volta per proteste, perché stava incazzato con l'arbitro, che non si facesse rispettare dalle terne arbitrali, che ci prendessero tutti per i fondelli per il mandolinaro...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4965 il: 02 Febbraio, 2014, 14:00:36 pm »
dovrebbe partire titolare oggi

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4966 il: 02 Febbraio, 2014, 14:02:42 pm »
dovrebbe partire titolare oggi
Centro destra in una difesa a 3 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4967 il: 02 Febbraio, 2014, 14:30:34 pm »
A me quello che non è mai piaciuta in cannavaro è l'assenza totale di grinta, di cattiveria, di impegno apparente. L'avversario gli scappa via? E lui trotterella per raggiungerlo. Si dimentica l'avversario su un colpo di testa? Nessuna disperazione, nessuna mossa convulsa. Fosse freddezza perché sa quello che fa, lucidità, mi andrebbe benissimo, ma i risultati sono spesso stati l'avversario che la mette comodamente dentro, e allora...

falceEmarcello

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4968 il: 02 Febbraio, 2014, 14:32:34 pm »
Io in caso di cessione getto merda su tutti
Lo dico ora in imperitura memoria

Online vampyr8

• *
« Risposta #4969 il: 02 Febbraio, 2014, 14:41:42 pm »
Cannavaro contro il Sassuolo marcava allegramente gli attaccanti del Sassuolo lasciandogli metri di spazio senza aggredirli con decisione, e ora va al Sassuolo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4970 il: 02 Febbraio, 2014, 14:45:54 pm »
Cannavaro contro il Sassuolo marcava allegramente gli attaccanti del Sassuolo lasciandogli metri di spazio senza aggredirli con decisione, e ora va al Sassuolo

Online vampyr8

• *
« Risposta #4971 il: 02 Febbraio, 2014, 16:02:48 pm »
è addirittura capitano del Sassuolo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4972 il: 02 Febbraio, 2014, 17:48:15 pm »
A me quello che mi ha sempre dato fastidio e che ora si sta palesando ancora di più è che questo è sempre stato protetto dalla stampa napulegna, che notoriamente è la sfaccimma della gente. Stanno facendo un processo mediatico alla società e a Benitez che hanno lasciato andare via il difensore più forte che avevamo, perchè sono dei cattivoni infami e vogliono distruggere le bandiere del calcio.

Per onor di cronaca oggi Capitone ha sbagliato posizione in marcatura su Toni dimenticandosi del bacchettone per andare verso la palla.

"Nel Napoli non ci sono difensori superiori a Cannavaro" (cit. Stampa Napulegna)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4973 il: 02 Febbraio, 2014, 18:27:56 pm »
A me quello che mi ha sempre dato fastidio e che ora si sta palesando ancora di più è che questo è sempre stato protetto dalla stampa napulegna, che notoriamente è la sfaccimma della gente. Stanno facendo un processo mediatico alla società e a Benitez che hanno lasciato andare via il difensore più forte che avevamo, perchè sono dei cattivoni infami e vogliono distruggere le bandiere del calcio.

Per onor di cronaca oggi Capitone ha sbagliato posizione in marcatura su Toni dimenticandosi del bacchettone per andare verso la palla.

"Nel Napoli non ci sono difensori superiori a Cannavaro" (cit. Stampa Napulegna)
Lì sbaglia Antei il fuorigioco e non è colpa di Cannavaro.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #4974 il: 02 Febbraio, 2014, 18:29:23 pm »

cit Fedele

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4975 il: 02 Febbraio, 2014, 18:37:16 pm »

toni parte dietro cannavaro quando battono la punizione...supera cannavaro in corsa che si ferma a guardare il calciatore del verona fare la sponda di testa....quale fuorigioco della marosca andate cercando....

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/2/2/Sassuolo-Verona-Streaming-video-e-in-diretta-tv-come-seguire-la-partita-serie-A-22esima-giornata-/463245/

piuttosto guardate a che distanza marca halfredsoon sul cross che determina l'autorete di manfredini sul primo gol....

ad onor del vero salva un gol quasi fatto di iturbe ....ma non credo che si possa considerare minimamente sufficiente

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4976 il: 02 Febbraio, 2014, 18:39:46 pm »
toni parte dietro cannavaro quando battono la punizione...supera cannavaro in corsa che si ferma a guardare il calciatore del verona fare la sponda di testa....quale fuorigioco della marosca andate cercando....

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/2/2/Sassuolo-Verona-Streaming-video-e-in-diretta-tv-come-seguire-la-partita-serie-A-22esima-giornata-/463245/

piuttosto guardate a che distanza marca halfredsoon sul cross che determina l'autorete di manfredini sul primo gol....

ad onor del vero salva un gol quasi fatto di iturbe ....ma non credo che si possa considerare minimamente sufficiente
Devo rivedere il gol di Toni, ma ho la certezza che Antei sbagli il fuorigioco, poi non so se Toni fosse partito dietro Cannavaro o meno.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4977 il: 02 Febbraio, 2014, 18:44:35 pm »

Esattamente quello che intendevo io.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4978 il: 02 Febbraio, 2014, 18:47:32 pm »
sì vabuò, non è nulla di più di quello che ha sempre fatto qua. Ricordo ancora l'eurogol di Bianchi per la sua marcatura molle, poi si mise pure a piangere e a indicare la maglia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4979 il: 02 Febbraio, 2014, 21:59:21 pm »
Il solito vizietto di rimanere a due metri dal portatore di palla.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.