Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 467360 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4920 il: 01 Febbraio, 2014, 15:38:40 pm »
Ai microfoni di Radio Antenna Gol è intervenuto Paolo Cannavaro. Ecco le dichiarazioni da noi estrapolate: "E' vergognoso il modo in cui sono stato trattato, davvero umiliante per una persona del mio calibro. Il rapporto con i miei ex compagni resta ottimo, non con l'allenatore che tutto sommato non sta ottenendo risultati migliori dell'anno scorso. Questo nonostante il Presidente stia investendo parte consistente del proprio patrimonio personale pur di regalare lo scudetto a questa città. I miei migliori amici in questi anni a Napoli? Gargano, Quagliarella e Cavani, persone davvero straordinarie. Saluto tutti i tifosi azzurri, soprattutto quelli delle curve che ci incitavano di continuo con lo splendido coro "canterò di più". Se continuerò a parlare del Napoli? Proprio ora mi sto recando con il mio procuratore e con il mio grande amico Josè Alberti ad un incontro con due grandi giornalisti del panorama campano, Roberto Saviano e Michele Criscitiello".
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4921 il: 01 Febbraio, 2014, 15:40:38 pm »
io già stavo per dire: mò si fa le ospitate in tutte le radio esistenti :asd:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #4922 il: 01 Febbraio, 2014, 15:43:59 pm »
Pure le lezioni di civiltà da Paolo Cannavaro, nun c'abbastav il filososo che para le palle  :maronn:
Oh è incredibile, non è ancora arrivato a Gaeta e già si sente collega di Gramellini, il novello Saviano di questa cippa.
E ci vuole coraggio sapendo con chi ha aperto ristoranti  il fratello, evidentemente il lato positivo dei napoletani è l'associazione a delinquere.
Questi sono due cuozzi della peggiore specie, incarnano tutto ciò che io schifo dei miei concittadini, tamarrità, ignoranza e predisposizione alla collusione.

Preferisco tifare per una squadra di brasiliani, magrebini, argentini e papuasiatici, almeno si accomodano su quelle interviste fasulle con le due tre parole che sono riusciti ad imparare.

Non gli auguro nemmeno in bocca al lupo, spero che Squinzi lo muri vivo con le riggiole difettate.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 15:46:36 pm da Prophyta »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4923 il: 01 Febbraio, 2014, 15:45:52 pm »
fino a "parte consistente del proprio patrimonio" ci ho creduto  :look:

Ja, "estrapolate" .... :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4924 il: 01 Febbraio, 2014, 15:46:18 pm »
@Alex

Io non lo so,ipotizzavo.Il calcio è bugia.Benitez è quello che ha fotto rimuovere le foto di Mourinho nello spogliatoio del triplete  :boh: altrimenti non riesco proprio a capire come Cannavaro possa essere stato fatto fuori da Britos e Fernandez :boh:

p.s Il fatto della difesa a 4 è talmente una stronzata che non la considero nemmeno.
Ma infatti, per fare il blobbone su me stesso e dire "io l'avevo detto", in estate dissi che se era il caso, il mister ha tenuto fuori Terry e quindi figuriamoci se si poneva il problema di mettere fuori Cannavaro.
Questo volendo escludere appunto argomenti come "la difesa a 4" o "non sono un pollo".

Considerati i soggetti (procuratore e altri) e le parole estive, c'era da aspettarselo, cambi allenatore, cambi modulo, cambi mezza squadra, 5/11 nuovi in estate, 8 se con Jorginho diventano titolari fissi sia Henrique che Ghoulam (soprattutto lui, credo lo fara' entro la prossima), non foglio fare le imparate a campare a Cannavaro, ma imho (o AMA  :look: ) ha pensato ai cazzi suoi che al bene della squadra e accogliere bene i nuovi, sperando ca Insigne nun fa a stessa fine.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4925 il: 01 Febbraio, 2014, 15:51:03 pm »
Ai microfoni di Radio Antenna Gol è intervenuto Paolo Cannavaro. Ecco le dichiarazioni da noi estrapolate: "E' vergognoso il modo in cui sono stato trattato, davvero umiliante per una persona del mio calibro. Il rapporto con i miei ex compagni resta ottimo, non con l'allenatore che tutto sommato non sta ottenendo risultati migliori dell'anno scorso. Questo nonostante il Presidente stia investendo parte consistente del proprio patrimonio personale pur di regalare lo scudetto a questa città. I miei migliori amici in questi anni a Napoli? Gargano, Quagliarella e Cavani, persone davvero straordinarie. Saluto tutti i tifosi azzurri, soprattutto quelli delle curve che ci incitavano di continuo con lo splendido coro "canterò di più". Se continuerò a parlare del Napoli? Proprio ora mi sto recando con il mio procuratore e con il mio grande amico Josè Alberti ad un incontro con due grandi giornalisti del panorama campano, Roberto Saviano e Michele Criscitiello".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4926 il: 01 Febbraio, 2014, 15:52:02 pm »
Mi dispiace che sia andato via perché Cannavaro era l'unico soggetto al mondo in grado di far uscire dal ruolo di ADA & ADP (Amici di Aurelio e Amanti dei purpi) due autentici principi del trollismo all'incontrario come Alemao e Alex88.

Leif Erikson

R: Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4927 il: 01 Febbraio, 2014, 15:55:23 pm »
Mi dispiace che sia andato via perché Cannavaro era l'unico soggetto al mondo in grado di far uscire dal ruolo di ADA & ADP (Amici di Aurelio e Amanti dei purpi) due autentici principi del trollismo all'incontrario come Alemao e Alex88.

Scendi da dosso ad Alex, pezzo di merda.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4928 il: 01 Febbraio, 2014, 15:57:27 pm »
Alex mi sta simpatico.
Quando uno mi sta simpatico può dire il cazzo che vuole lui, ragioniere docet.  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4929 il: 01 Febbraio, 2014, 16:28:08 pm »
In genere do attenuanti a tutti (le ho date a Maggio per l'errore a Cagliari, figurati), però non si tratta più di fare trollismo, ma questo è diventato una serpe in seno (iss e Fedele) dal famoso "non sono un pollo".
Tu sei il capitano e dici al nuovo arrivato "ciccio ci sto io, tu fatt a panchina", e lo dici ad Albiol ca è prima scelta del mister.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4930 il: 01 Febbraio, 2014, 16:42:53 pm »
@Alex

Io non lo so,ipotizzavo.Il calcio è bugia.Benitez è quello che ha fotto rimuovere le foto di Mourinho nello spogliatoio del triplete  :boh: altrimenti non riesco proprio a capire come Cannavaro possa essere stato fatto fuori da Britos e Fernandez :boh:

p.s Il fatto della difesa a 4 è talmente una stronzata che non la considero nemmeno.

io non capisco se si tratta di istinto di protezione....se c'è dell'affettuosità personale verso il nostro stitico ex capitano ("caccavaro")....ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
soffre le punte piccole , perchè non è abbastanza veloce....

che poi sono gli stessi motivi per cui nella difesa a 3, sta lota, può fare solo il battitore libero e soffre se messo sui lati....

prendelli prima....reja poi...e anche donadoni lo hanno bocciato da centrale nella difesa a 4....prandelli non facendolo giocare (o cmq poco) ,reja ha più volte dichiarato che per le caratteristiche dei suoi difensori è stato costretto a giocare a 3 ( già ai tempi della B) cosi donadoni...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4931 il: 01 Febbraio, 2014, 17:20:38 pm »
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
soffre le punte piccole , perchè non è abbastanza veloce....
Questa è una tua opinione.I fatti parlando di un difensore che l'anno scorso è stato inamovibile nella seconda difesa del campionato.Difesa a 3 ed a 4 sono solo numeri,visto che tante volte abbiamo giocato pure a 4 con Mazzarri.

I limiti di Cannavaro più che tecnico tattici,erano mentali,visto che qualche volta mancava di concentrazione  e faceva delle cagate,questo è lampante,ma d'altronde non lo considero un fenomeno.Il suo rendimento,però,nei 7-8 anni di Napoli è assolutamente positivo,e chi non lo ammette è in malafede.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4932 il: 01 Febbraio, 2014, 17:31:50 pm »
Questa è una tua opinione.I fatti parlando di un difensore che l'anno scorso è stato inamovibile nella seconda difesa del campionato.Difesa a 3 ed a 4 sono solo numeri,visto che tante volte abbiamo giocato pure a 4 con Mazzarri.

I limiti di Cannavaro più che tecnico tattici,erano mentali,visto che qualche volta mancava di concentrazione  e faceva delle cagate,questo è lampante,ma d'altronde non lo considero un fenomeno.Il suo rendimento,però,nei 7-8 anni di Napoli è assolutamente positivo,e chi non lo ammette è in malafede.

quindi mazzarri è riuscito a convincerti..... :sad:
quei pochi minuti  giocati a 4 per recuperare un risultato sfavorevole...diventano discriminanti.... :sad: :sad:

per quello che riguarda  le mie opinioni...senza andare troppo in la nel tempo....rivediti roma -napoli.....e poi vedi come li marca bene quelli fisici e quelli veloci....

da libero nella difesa a 3 è stato sufficiente...(negli anni gli ho preferito senza dubbio domizzi e campagnaro...) ma i suoi limiti vengono esacerbati dalla nuova disposizione nella quale , lui che non sa marcare, va in difficoltà

sei tu ad essere in lutto (a mio avviso immotivato) non io in malafede
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4933 il: 01 Febbraio, 2014, 17:47:34 pm »
quindi mazzarri è riuscito a convincerti..... :sad:
quei pochi minuti  giocati a 4 per recuperare un risultato sfavorevole...diventano discriminanti.... :sad: :sad:

per quello che riguarda  le mie opinioni...senza andare troppo in la nel tempo....rivediti roma -napoli.....e poi vedi come li marca bene quelli fisici e quelli veloci....

da libero nella difesa a 3 è stato sufficiente...(negli anni gli ho preferito senza dubbio domizzi e campagnaro...) ma i suoi limiti vengono esacerbati dalla nuova disposizione nella quale , lui che non sa marcare, va in difficoltà

sei tu ad essere in lutto (a mio avviso immotivato) non io in malafede
Il Cannavaro di quest'anno avrebbe pisciato pure contro Mastronunzio e Plasmati,proprio per quei limiti mentali che gli hanno impedito di essere un step superiore al suo valore attuale.Ma voi avete visto che faccia teneva quando lo inquadravano in panca?Io non lo so che cazzo teneva,ma era assolutamente improponibile,e metà della colpa la do pure a Benitez,che doveva recuperarlo psicologicamente,visto che è sempre stato considerato palesemente più forte di Britos e Fernandez.

Con Mazzarri è sempre stato un difensore di fascia medio alta in serie A.Perchè con un centrale scarso non arrivi secondo,non fai quella champions che hai fatto e non vinci la coppa Italia.

p.s jam,Domizzi  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4934 il: 01 Febbraio, 2014, 18:20:12 pm »
E la gente che lo saluta pure affettuosamente......ma quant paren è pall.

Totale incapacità a pesare i personaggi.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4935 il: 01 Febbraio, 2014, 18:22:30 pm »
Vecha, che Cannavaro abbia difficoltà nell'1 contro 1 e sia appena sufficiente in marcatura è scientificamente dimostrato. Pure con Mazzarri spesso si faceva superare come un fesso abboccando ad ogni minima finta di corpo, oppure lasciava andare troppo presto l'attaccante che stava marcando concedendogli troppo spazio. Giocando come libero (perché questo faceva nella difesa a 3) il secondo difetto veniva mascherato, anche perché poi di lato aveva due marcatori puri; a 4 se sbagli la marcatura su un cross hai fatto il guaio.

Cannavaro è un libero di fascia medio-alta, anche perché ha un piede pregevole, mentre un centrale/marcatore di fascia media al massimo. Non è una sua colpa, ha semplicemente caratteristiche diverse. Faccio un altro esempio, se fosse rimasto Campagnaro avrebbe fatto il terzino e MAI il centrale a 4, perché esce troppo spesso sull'uomo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4936 il: 01 Febbraio, 2014, 19:01:45 pm »
Vecha, che Cannavaro abbia difficoltà nell'1 contro 1 e sia appena sufficiente in marcatura è scientificamente dimostrato. Pure con Mazzarri spesso si faceva superare come un fesso abboccando ad ogni minima finta di corpo, oppure lasciava andare troppo presto l'attaccante che stava marcando concedendogli troppo spazio. Giocando come libero (perché questo faceva nella difesa a 3) il secondo difetto veniva mascherato, anche perché poi di lato aveva due marcatori puri; a 4 se sbagli la marcatura su un cross hai fatto il guaio.

Cannavaro è un libero di fascia medio-alta, anche perché ha un piede pregevole, mentre un centrale/marcatore di fascia media al massimo. Non è una sua colpa, ha semplicemente caratteristiche diverse. Faccio un altro esempio, se fosse rimasto Campagnaro avrebbe fatto il terzino e MAI il centrale a 4, perché esce troppo spesso sull'uomo.
Io non ci credo che un difensore sia così condizionato dalla posizione difensiva,se sei scarso a 3 lo sei pure a 4 e viceversa.Cannavaro ha dei difetti,che sono più o meno quelli dei difensori attuali.Poi è chiaro che il discorso da tifosi va preso sempre con le molle, perché si tende a ricordare solo le pisciate,e magari non il rendimento complessivo di un giocatore.

Ah poi volevo chiudere con una riflessione.Nell'anno di Mazzarri avevamo Campagnaro-Cannavaro-Aronica,almeno 2 di questi vengono considerati come difensori di bassa serie A,ora,alla luce dei risultati ottenuti mi preme sapere se Mazzarri è uno stratega difensivo da paura,che con la cura tattica e motivazionale ha fatto superare i limiti di rendimento dei difensori che allenava,oppure la valutazione nostra sul valore dei singoli è sbagliata?Fatemi sapere.

:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4937 il: 01 Febbraio, 2014, 19:05:24 pm »
Tendiamo a sottovalutare i calciatori etichettando chiunque ci capiti a tiro come merda immonda.
Il Napoli si difendeva in 5 con due centrocampisti difensivi (si difendeva in 7) più Cavani che tornava (si difendeva in 8). Campagnaro era il più forte ,Aronica sottovalutato, abbiamo sofferto sempre le palle alte e i calci piazzati.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4938 il: 01 Febbraio, 2014, 19:08:16 pm »
Tendiamo a sottovalutare i calciatori etichettando chiunque ci capiti a tiro come merda immonda.
Il Napoli si difendeva in 5 con due centrocampisti difensivi (si difendeva in 7) più Cavani che tornava (si difendeva in 8). Campagnaro era il più forte ,Aronica sottovalutato, abbiamo sofferto sempre le palle alte e i calci piazzati.

esatto, era la FASE DIFENSIVA che era bella rodata e solida, nel senso che eravamo sempre o quasi chiusi benissimo per poi ripartire velocemente
ricordo sempre una marea di nostri giocatori tra la 3/4 difensiva e la nostra area..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4939 il: 01 Febbraio, 2014, 19:12:00 pm »
Oggi,in fase passiva,tutte le squadre del mondo difendono con almeno 9 giocatori dietro la linea della palla :asd: