Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 685502 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7860 il: 01 Settembre, 2011, 19:23:24 pm »
OT Ma Tommasi ha avuto qualche disgrazia familiare? Pirlo vicino a iss pare Krusty il clown con il turbo a culo...

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7861 il: 01 Settembre, 2011, 19:24:16 pm »
mi piace il tuo modo di approssimare. E' in linea con l'idea versatile di economia nostrana :asd:

sky ha pagato 580 milioni a stagione. Quindi un miliardo centosessantamilioni per le due stagioni appena passate.

Mediaset ha pagato 210 per la prima, 225 per la seconda. Un totale di quattrocentotrentacinque milioni.
Quest'anno si saranno voluti svenare arrivando a 450.

La cifra giusta è 600 milioni per sky, 400 per mediaset. Per te qual è la cifra giusta?

Giusto giusto la metà. Dato che è la metà quella che ti offre e con una qualità che non potrà mai pareggiare il Sat. Quindi 300.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7862 il: 01 Settembre, 2011, 19:24:18 pm »
dela tiene ragione perché sa che mediaset premium nel giro di 2 anni chiude baracca e burratini. a questi prezzi poi.

dall'anno prossimo la champions è solo su sky. e sinceramente avere mezza serie A, e l'europa league non me ne fotte un cazzo. E credo a nessun altro... quindi.

ben vengano le esclusive e maggiori prezzi all'asta (come ha fatto la uefa per la champions e l'europa league)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7864 il: 01 Settembre, 2011, 19:25:59 pm »
OT Ma Tommasi ha avuto qualche disgrazia familiare? Pirlo vicino a iss pare Krusty il clown con il turbo a culo...
l'ho sempre detestato anche da calciatore,con quell'aria da prevetariello-gesùcristiello affranto.....
inoltre se non sbaglio è pure veronese,per giunta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #7865 il: 01 Settembre, 2011, 19:27:22 pm »
Dela da una parte tuona...dall'altra guarda caso dice: sediamoci al tavolo petrucci, berlusconi ecc. a sto punto il massimo che si può auspicare è un nuovo polo televisivo, oppure una web-tv ma fatta con i controcazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7866 il: 01 Settembre, 2011, 19:27:22 pm »
Io però vorrei sapere se quello che vi dite è giusto e cioè che Mediaset chiude e me lo auguro, chi può oggi in Italia spendere 400 milioni di euro sul ddt. La 7??? Europa 7? Chi cazz c sta oltre a loro? :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7867 il: 01 Settembre, 2011, 19:28:05 pm »
Giusto giusto la metà. Dato che è la metà quella che ti offre e con una qualità che non potrà mai pareggiare il Sat. Quindi 300.

Ti offre più della metà (12 squadre), già così dovresti aggiungere 60 milioni. 30 per ciascuna. Ma vabbè, hai capito che sossoldi. :asd: E l'unica a giovarci sarebbe mediaset, a dispetto dei club. Piccoli grandi e medi.
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #7868 il: 01 Settembre, 2011, 19:28:05 pm »
l'ho sempre detestato anche da calciatore,con quell'aria da prevetariello-gesùcristiello affranto.....
inoltre se non sbaglio è pure veronese,per giunta

Non sbagli.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7869 il: 01 Settembre, 2011, 19:28:47 pm »
Io però vorrei sapere se quello che vi dite è giusto e cioè che Mediaset chiude e me lo auguro, chi può oggi in Italia spendere 400 milioni di euro sul ddt. La 7??? Europa 7? Chi cazz c sta oltre a loro? :look:

conto tv... :look: :sbav:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 19:30:06 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7870 il: 01 Settembre, 2011, 19:28:49 pm »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:
"Nuovo allenatore? Per adesso stiamo ben così, poi vedremo. Il Napoli ha fatto molti acquisti ma mirati, che rendono la rosa molto competitiva, noi abbiamo fatto un Mercato diverso, abbiampo preso molti giocatori nuovi. Sono d'accordo con le parole di De Laurentiis, qui in Italia non si può portare nulla di nuovo"

Anche la stessa Sky sta facendo di tutto per accedere al dtt...

Offline kolor

• *
« Risposta #7871 il: 01 Settembre, 2011, 19:29:06 pm »

nessuno a quel punto ritorna la dittatura Sky...perchè così era prima, non mi venite a dire che non era una dittatura prima.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7872 il: 01 Settembre, 2011, 19:29:31 pm »

nessuno, ma non è manco giusto che sky per tutta la serie A spenda quasi 600 milioni l'anno, e mediaset per il meglio ne spenda meno di 250 (con poche esclusive in meno e tutte le grandi).

tanto vale fare le esclusive come fa l'uefa. ti faccio vedere come sky ti offre 1 miliardo di euro.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7873 il: 01 Settembre, 2011, 19:31:07 pm »
il mercato è aperto alla concorrenza mondiale, se ci sono problemi per cui alcune piattaforme nn si lanciano nel digitale è chesono bloccate da leggi che tutelano berlusconi e le sue imprese con provvedimenti anti concorrenziali...

vatti a vedere quanto ogni anno paghiamo in multe per violazione del principio di libera concorrenza all'unione europea, ti farai due risate
:dignità:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7874 il: 01 Settembre, 2011, 19:31:32 pm »
Ah che bello SKY ovunque. Ottimi i monopoli. :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7875 il: 01 Settembre, 2011, 19:34:32 pm »
il mercato è aperto alla concorrenza mondiale, se ci sono problemi per cui alcune piattaforme nn si lanciano nel digitale è chesono bloccate da leggi che tutelano berlusconi e le sue imprese con provvedimenti anti concorrenziali...

vatti a vedere quanto ogni anno paghiamo in multe per violazione del principio di libera concorrenza all'unione europea, ti farai due risate

:alla:  :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7876 il: 01 Settembre, 2011, 19:36:06 pm »
Vai Isa, rall nfaccia :nufg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7877 il: 01 Settembre, 2011, 19:37:17 pm »
è tornata.
più combattiva che mai.

:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7878 il: 01 Settembre, 2011, 19:37:27 pm »

S'è gasata, sta int o suoje...alimentate la polemica!

Offline kolor

• *
« Risposta #7879 il: 01 Settembre, 2011, 19:39:52 pm »
...e comunque in tutto questo parliamo di Dela...cioè teniamolo sempre presente che si vende qualsiasi amichevole a 10€, che si è venduto mi pare a 150mila euro la presentazione del napoli (incompleto) a Dimaro....