Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 684839 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7900 il: 02 Settembre, 2011, 10:55:54 am »
Serafini (Mediaset): "Nella Napoli dell'immondizia e dell'invasato De Laurentiis, Berlusconi non poteva acquistare Hamsik"
"Il trasferimento è saltato per ragioni politiche"

Sto grandissimo figlio di troia. Che possa schiattare!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7901 il: 02 Settembre, 2011, 11:22:22 am »
E questo è solo un assaggio di merdaset. Dovevate sentirli quando c'era Maradona.
Il punto che ai tempi di D10S era solo mediaset, oggi ci si mette anche la RAI...io rimpiango ancora gente come Luigi Necco o Gianni Minà con la sua agendina.
Sono tornato in Italia una settimana per le vacanze e mi sono cadute le braccia vedendo il livello della televisione di oggi e della gente che fa tv oggi in Italia.
Almeno prima la rai serviva ad alimentare anche la cultura della gente, ora resta la sola rai3 a fare un po' più cultura ed ogni tanto rai2(molto raramente)...il resto solo monnezza.
Poi il la tv digitale terrestre non ha fatto altro  che creare altra monnezza...anche in Francia c'é il digitale terrestre(ma niente pay TV stile mediaset premium) ma non come in Italia dove ci sono centinaia di canali molti dei quali inutili.
Speriamo che le cose cambino e che silviuccio berlusconuccio si tolga defenitivamente dalle palle. Già la sua tv é in crisi economica e lui in crisi politica.
Speriamo che questo incubo finisca il prima possibile, il solo guaio é che non so chi possa mettersi alla guida dell'Italia per il rilancio...berlusconi é stato capace di cancellare anche le alternative...come diceva Alemao ormai tutti parlano e nun se capisce che cazzo dicono.
COmunque per tornare a Dela, io spero che possa creare la sua TV e vendersi i diritti a chi vuole e a quanto vuole...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7902 il: 02 Settembre, 2011, 11:24:08 am »

COmunque per tornare a Dela, io spero che possa creare la sua TV e vendersi i diritti a chi vuole e a quanto vuole...

CI sta la Legge Melandri, è impossibile...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7903 il: 02 Settembre, 2011, 11:28:00 am »
adesso messa da parte la storia dei diritti tv, messa da parte la storia del calendario....direi che Dela forse quest'anno ha rotto un pò troppo le palle in generale, un pò dappertutto...non vorrei incidesse sul campionato...speriamo bene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7904 il: 02 Settembre, 2011, 11:36:54 am »
Serafini (Mediaset): "Nella Napoli dell'immondizia e dell'invasato De Laurentiis, Berlusconi non poteva acquistare Hamsik"
"Il trasferimento è saltato per ragioni politiche"

A confronto di questa merda, Fedele è il sommo vate poeta ........ innaudito  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7905 il: 02 Settembre, 2011, 11:38:22 am »
adesso messa da parte la storia dei diritti tv, messa da parte la storia del calendario....direi che Dela forse quest'anno ha rotto un pò troppo le palle in generale, un pò dappertutto...non vorrei incidesse sul campionato...speriamo bene.
Infatti, ed è questo il mio timore. Anche perchè ieri ha fatto l'ennesima sfuriata, poi però agli altri presidenti è andata bene la proposta di Infront, quindi è inutile che continua a fare il Don Chisciotte della situazione.

falceEmarcello

« Risposta #7906 il: 02 Settembre, 2011, 11:43:28 am »
Di sicuro il giorno che Dela decidera' di entrare nel mercato televisivo sara' il giorno che il napoli rifallisce cavani lavezzi e hamsik vanno al milan al costo e nu piatt e maccarun e a castelvortuno ci rimarra' solo grava a crescer e cavall.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7907 il: 02 Settembre, 2011, 11:45:28 am »
Infatti, ed è questo il mio timore. Anche perchè ieri ha fatto l'ennesima sfuriata, poi però agli altri presidenti è andata bene la proposta di Infront, quindi è inutile che continua a fare il Don Chisciotte della situazione.

Per farlo deve iniziare a imporsi più sul lato sportivo .... se vince qualcosa, allora può fare benissimo la voce grossa, ma per adesso tutto è al seguito di merdaset, e del berlusca che ha il mongopolio su ogni cosa.

Detto questo, le parole di ieri possono avere una doppia interpretazione, in parte ora capisco quello che forse intendeva anche full-of-lotamma. In teoria il presidente reclamava in parte anche la volontà di gestire ognuno per se i propri diritti internazionali, non svendendoli ovviamente, e nazionali, creando ancora + competizione con sky e mediaset. Insomma ha espresso in parte la volontà di lucrare a modo suo  :asd: in modo molto sotto inteso, ma a sua volta ha rivelato una verità assolutamente ingiusta, ovvero il sistema preferenziale Mediaset/Berlusca/ACMilan .... un ammasso di merda  :maronn:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7908 il: 02 Settembre, 2011, 11:49:31 am »
CI sta la Legge Melandri, è impossibile...
Vero, ma a quanto sempbra l'idea di Dela era vendere lui su internet in streaming le sue partite ai tifosi. Logicamente non é lo straming che zompa ogni 5 minuti ma qualcosa penso di qualitativamente migliore.
Da vedere, io spero riesca a portare ancora più soldi al Napoli, perché più soldi facciamo più possiamo spenderne sul mercato. Io credo e spero che il prossimo anno, se centriamo un altro piazzamento in Europa, grazie ai soldi che pigliamo quest'anno possiamo fare n'altra campagna acquisti coi coglioni...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7909 il: 02 Settembre, 2011, 11:56:50 am »
Vero, ma a quanto sempbra l'idea di Dela era vendere lui su internet in streaming le sue partite ai tifosi. Logicamente non é lo straming che zompa ogni 5 minuti ma qualcosa penso di qualitativamente migliore.
Da vedere, io spero riesca a portare ancora più soldi al Napoli, perché più soldi facciamo più possiamo spenderne sul mercato. Io credo e spero che il prossimo anno, se centriamo un altro piazzamento in Europa, grazie ai soldi che pigliamo quest'anno possiamo fare n'altra campagna acquisti coi coglioni...

Mi pare che manco quello sia possibile...ma non ne sono sicuro.
Cmq la trasmissione tramite internet TV è il futuro...altro che Sky e cazzi vari. Se non ci fosse sta legge di merda sarebbe una fonte economica SMODATAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Offline kolor

• *
« Risposta #7910 il: 02 Settembre, 2011, 12:31:00 pm »

si ma lo streaming con le linee telefoniche che abbiamo in Italia....i doppini del 1700...oggi vogliamo l'hd.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7911 il: 02 Settembre, 2011, 12:36:25 pm »
Mi pare che manco quello sia possibile...ma non ne sono sicuro.
Cmq la trasmissione tramite internet TV è il futuro...altro che Sky e cazzi vari. Se non ci fosse sta legge di merda sarebbe una fonte economica SMODATAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Infatti il futuro é internet e con le conessioni veloci puoi avere un'ottima qualità d'immagine senza che si blocchi tutto.
Speriamo che Dela possa fare sta cosa, sai quanti soldi ci guadagnerebbe?
Poi oggi puoi usare internet anche tramite la televisone LCD quindi non dovresti neanche farti gli occhi come

Offline mk89

• *
« Risposta #7912 il: 02 Settembre, 2011, 12:38:59 pm »
si ma lo streaming con le linee telefoniche che abbiamo in Italia....i doppini del 1700...oggi vogliamo l'hd.

E il problema mica è il tuo (che comunque scarichi almeno a 6-700 KB). Semmai è il suo che deve fornire partite in alta qualità :asd:

Comunque chissà dove ci porterà questa discussione palesemente contro Berlusconi....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline MarxKnowswine

• *
« Risposta #7913 il: 02 Settembre, 2011, 12:52:07 pm »
E il problema mica è il tuo (che comunque scarichi almeno a 6-700 KB). Semmai è il suo che deve fornire partite in alta qualità :asd:

Non direi proprio guarda. Il server manda una cosa in streaming anche a un MB, poi so' cazzi degli operatori.
Love will tear us apart.

Offline mk89

• *
« Risposta #7914 il: 02 Settembre, 2011, 13:06:19 pm »
Non direi proprio guarda. Il server manda una cosa in streaming anche a un MB, poi so' cazzi degli operatori.

E 1 MB è tanto in una connessione di casa? Guarda che una 6mbit (standard) arriva intorno ai 750 KB, che non sono pochi per vedere bene un video. Certo l'HD arriva pure a 3MB...  :asd:

Ma secondo voi scusate dove sta la lentezza del nostro paese? ... è tutta nella tv alla fine ...

Ipotesi irrealizzabile comunque almeno per i prossimi 5-10 anni, a meno che uno non si voglia accontentare di una buona qualità, ma non alta/altissima.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #7915 il: 02 Settembre, 2011, 13:14:04 pm »

E temi troppe cose. Temi di qua, temi di là, temi aret, uààà. Lo scorso campionato, quando ha alzato la voce, abbiamo avuto anche noi il nostro, o forse preferivi il Dolce Stil Novo di Marino, quando a Milano con una partita palesemente rubata a Merdaset osava dire:" Ma noi guardiamo al campo, non agli arbitri". Altri tempi. Per ottenere devi farti valere. Brutto, inqualificabile, cafone, ma devi urlare. Se stai zitto, sei fottuto.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7916 il: 02 Settembre, 2011, 13:14:58 pm »
Io la vedo soltanto come una questione di soldi. Facciano quello che gli pare purché non aumentino i costi a me.  :compagni:
Polemico ergo sum

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7917 il: 02 Settembre, 2011, 13:30:46 pm »
Io penso che quando Dela dice non ci sono solo Mediaset e sky ha ragione, se Al Jazeera si incapa e viene a creare una piattaforma anche in Italia mi sa che per silviuccio berlusconuccio i tempi belli sono finiti, almeno che non faccia un'altra legge ad personam...

Offline kolor

• *
« Risposta #7918 il: 02 Settembre, 2011, 13:37:45 pm »
E temi troppe cose. Temi di qua, temi di là, temi aret, uààà. Lo scorso campionato, quando ha alzato la voce, abbiamo avuto anche noi il nostro, o forse preferivi il Dolce Stil Novo di Marino, quando a Milano con una partita palesemente rubata a Merdaset osava dire:" Ma noi guardiamo al campo, non agli arbitri". Altri tempi. Per ottenere devi farti valere. Brutto, inqualificabile, cafone, ma devi urlare. Se stai zitto, sei fottuto.

ma una cosa è fare un'esternazione una tantum....una cosa è rompere le palle tutta l'estate mandando a fanculo a destra e manca...gira e rigira gli amici possono diventare nemici, e i nemici possono diventare "nemici incazzati"

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7919 il: 02 Settembre, 2011, 13:41:44 pm »
ma una cosa è fare un'esternazione una tantum....una cosa è rompere le palle tutta l'estate mandando a fanculo a destra e manca...gira e rigira gli amici possono diventare nemici, e i nemici possono diventare "nemici incazzati"
A me sembra che abbia più amici che nemici visto che a quel che pare molti lo apprezzano in lega...
Comunque ho letto una cosa in giro su internet, ma é vero che spesso sono stati bruciati dei campi dove il napoli si allena a Castelvolturno?