E questo è solo un assaggio di merdaset. Dovevate sentirli quando c'era Maradona.
Il punto che ai tempi di D10S era solo mediaset, oggi ci si mette anche la RAI...io rimpiango ancora gente come Luigi Necco o Gianni Minà con la sua agendina.
Sono tornato in Italia una settimana per le vacanze e mi sono cadute le braccia vedendo il livello della televisione di oggi e della gente che fa tv oggi in Italia.
Almeno prima la rai serviva ad alimentare anche la cultura della gente, ora resta la sola rai3 a fare un po' più cultura ed ogni tanto rai2(molto raramente)...il resto solo monnezza.
Poi il la tv digitale terrestre non ha fatto altro che creare altra monnezza...anche in Francia c'é il digitale terrestre(ma niente pay TV stile mediaset premium) ma non come in Italia dove ci sono centinaia di canali molti dei quali inutili.
Speriamo che le cose cambino e che silviuccio berlusconuccio si tolga defenitivamente dalle palle. Già la sua tv é in crisi economica e lui in crisi politica.
Speriamo che questo incubo finisca il prima possibile, il solo guaio é che non so chi possa mettersi alla guida dell'Italia per il rilancio...berlusconi é stato capace di cancellare anche le alternative...come diceva Alemao ormai tutti parlano e nun se capisce che cazzo dicono.
COmunque per tornare a Dela, io spero che possa creare la sua TV e vendersi i diritti a chi vuole e a quanto vuole...