Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 685485 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7840 il: 01 Settembre, 2011, 19:03:45 pm »
il nano sarà infame ma voi siete dei ricconi ai quali escono soldi dalle orecchie mi sa...io francamente posso permettermi al massimo i 19€ di mediaset  che mi fanno gustare champions e campionato...a sky non ci arrivo purtroppo, quindi mi tocca dire: non svendete a mediaset ma io guardo in streaming.

Anno dopo anno aumentano i prezzi, e il rapporto qualità/prezzo diventa sempre più basso..
Vedrai che se restano in piedi mettono quasi gli stessi prezzi di Sky(fo)....altrimenti non vanno avanti (sono in crisi)

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7841 il: 01 Settembre, 2011, 19:04:53 pm »
Esattamente. Coloro che detengono il Potere della Supercazzola governeranno lo Scarpone italico. E' solo questione di tempo.

E' arrivato Dunque il mio momento. Non ho piu scuse, devo finalmente scendere in campo!

la mia firma nuova

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7842 il: 01 Settembre, 2011, 19:05:12 pm »
Anno dopo anno aumentano i prezzi, e il rapporto qualità/prezzo diventa sempre più basso..
Vedrai che se restano in piedi mettono quasi gli stessi prezzi di Sky(fo)....altrimenti non vanno avanti (sono in crisi)

oppure sky(fo) potrebbe quantomeno togliere questo stramaledetto abbonamento base che abboffa la wallera con documentari e merdate...e la possibilità di abbonarsi al solo calcio...a quel punto si ragiona.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7843 il: 01 Settembre, 2011, 19:09:16 pm »
oppure sky(fo) potrebbe quantomeno togliere questo stramaledetto abbonamento base che abboffa la wallera con documentari e merdate...e la possibilità di abbonarsi al solo calcio...a quel punto si ragiona.

Si, ma cmq le offerte vanno sempre piu' verso la similitudine di prezzo (verso l'alto, non verso il basso).
Pure Mediaset sta mettendo un mare di monnezza in mezzo abbandonando il loro motto iniziale "paghi solo quello che vedi" (l'hanno fatto giusto per 2 anni, dove si comprava la singola partita a 3 euro).

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7844 il: 01 Settembre, 2011, 19:10:17 pm »
Ma io non capisco. Allora ho appena pagato il biglietto per la serata della fianle dei 100 metri a Londra 500 sterline. Dovevo dirgli, no aspeiett un attimo che se a maggio si fa male Bolt fanno tutti superiore ai 10 sec e quindi è na final e merd. Aspettiamo fino a Giugno e vediamo. Mah...io ripeto, che avrei venduto oggi a 10 perché sono convinto che tra un anno non riesci a spillare di più da nessuno. E' una valutazione che faccio e secondo me in tutto questo discorso si avvantaggia Mediaset. Po pnsat chella ca vulit.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7845 il: 01 Settembre, 2011, 19:12:29 pm »
Ma io non capisco. Allora ho appena pagato il biglietto per la serata della fianle dei 100 metri a Londra 500 sterline. Dovevo dirgli, no aspeiett un attimo che se a maggio si fa male Bolt fanno tutti superiore ai 10 sec e quindi è na final e merd. Aspettiamo fino a Giugno e vediamo. Mah...io ripeto, che avrei venduto oggi a 10 perché sono convinto che tra un anno non riesci a spillare di più da nessuno. E' una valutazione che faccio e secondo me in tutto questo discorso si avvantaggia Mediaset. Po pnsat chella ca vulit. Non  che quello che dice sto signore è vangelo sopratutto quando ci butta in mezzo le magiche parole che tanto fanno arrizzare la gente Berlusconi + qualcosa.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7846 il: 01 Settembre, 2011, 19:13:13 pm »
Ma io non capisco. Allora ho appena pagato il biglietto per la serata della fianle dei 100 metri a Londra 500 sterline. Dovevo dirgli, no aspeiett un attimo che se a maggio si fa male Bolt fanno tutti superiore ai 10 sec e quindi è na final e merd. Aspettiamo fino a Giugno e vediamo. Mah...io ripeto, che avrei venduto oggi a 10 perché sono convinto che tra un anno non riesci a spillare di più da nessuno. E' una valutazione che faccio e secondo me in tutto questo discorso si avvantaggia Mediaset. Po pnsat chella ca vulit.

Si ma permettimi di avere una maggiore fiducia in Delaurentis, per quanto riguarda la gestione aziendale, che non in te. :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #7847 il: 01 Settembre, 2011, 19:13:45 pm »

Candidati. Io ti voto. :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7848 il: 01 Settembre, 2011, 19:14:42 pm »

Vabbuo', hai fatto la tua previsione.
A me pare più credibile che De Laurentiis non voglia accapezzarci soldi e che stia cercando a) di strappare un prezzo più alto b) di strappare un contratto annuale c) di ottenere determinate garanzie sulla sopravvivenza di Mediaset.
Tieni a mente che in questo gioco, come quasi sempre, il venditore ha il coltello dalla parte del manico. Qua non è che vendono i monopattini o quelle stecchette colorate che prendono la forma del braccio. Il pubblico c'è, i competitors pure. Stai sciolto che nun succere niente.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7849 il: 01 Settembre, 2011, 19:15:37 pm »
ragazzi la questione è un'altra, evidentemente dela sa che mediaset sta piu di la che di qua, e visto che si rischia di ripetere quello che è successo quest'anno con dalia, con l'aggravante che nn c'è un'altra compagnia digitale terrestre italiana competitor interessata, si tutela e vuole la cessione anno per anno. onestamente ragionamento impeccabile al di la di ognischieramento politico..

cmq ci aggiungo per mio ideale politico un "berlusconi, cancro d'italia" :compagni:
:dignità:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7850 il: 01 Settembre, 2011, 19:16:52 pm »
Si ma permettimi di avere una maggiore fiducia in Delaurentis, per quanto riguarda la gestione aziendale, che non in te. :asd:

Caro amico, io parlo tanto per tra di noi e non ho interessi. Su Dela ci metteresti la mano sul fuoco?? Qua si parla di soldi, e con i soldi in mezzo ho visto gente che si inculava i padri, altro che cazzi. Con dieci euro in mano da spendere devi stare col pisello duro pronto a inculare tu gli altri, se ti rilassi ti trovi poi con il fetillo arrossato e 10 eur mancant in a sacc!
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 19:18:29 pm da Full-of-lutamma »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7851 il: 01 Settembre, 2011, 19:17:08 pm »

grazie per averci fatto sapere che sei daccordo con te stesso! :ok:

Offline kolor

• *
« Risposta #7852 il: 01 Settembre, 2011, 19:17:13 pm »
Si, ma cmq le offerte vanno sempre piu' verso la similitudine di prezzo (verso l'alto, non verso il basso).
Pure Mediaset sta mettendo un mare di monnezza in mezzo abbandonando il loro motto iniziale "paghi solo quello che vedi" (l'hanno fatto giusto per 2 anni, dove si comprava la singola partita a 3 euro).

si ma quantomeno ti viene incontro con il solo abbonamento per il calcio, oppure per dirti hai la possibilità di acquistare con prepagato...ovvio che se da 19€ passa a 29€ chi può...fa sky....ma 60€ bimestrali almeno per me sono una spesuccia non indifferente se aggionta a 300mila altre bollette da pagare...compresa la tarsu (ma qui andiamo ot) che a Napoli è uno scandalo....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7853 il: 01 Settembre, 2011, 19:17:39 pm »
ragazzi la questione è un'altra, evidentemente dela sa che mediaset sta piu di la che di qua, e visto che si rischia di ripetere quello che è successo quest'anno con dalia, con l'aggravante che nn c'è un'altra compagnia digitale terrestre italiana competitor interessata, si tutela e vuole la cessione anno per anno. onestamente ragionamento impeccabile al di la di ognischieramento politico..

cmq ci aggiungo per mio ideale politico un "berlusconi, cancro d'italia" :compagni:

:bacino:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7854 il: 01 Settembre, 2011, 19:17:49 pm »
Sky paga 500 milioni l'anno per tutta la Serie A, gli spogliatoi e le interviste. Mediaset 300 per 12 squadre e un servizio qualitativo di merda. Quale dovrebbe essere la giusta cifra per diritti tv del ddt rispetto a quelli sat a parità di squadre trasmesse?

mi piace il tuo modo di approssimare. E' in linea con l'idea versatile di economia nostrana :asd:

sky ha pagato 580 milioni a stagione. Quindi un miliardo centosessantamilioni per le due stagioni appena passate.

Mediaset ha pagato 210 per la prima, 225 per la seconda. Un totale di quattrocentotrentacinque milioni.
Quest'anno si saranno voluti svenare arrivando a 450.

La cifra giusta è 600 milioni per sky, 400 per mediaset. Per te qual è la cifra giusta?
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7855 il: 01 Settembre, 2011, 19:17:57 pm »
Vabbuo', hai fatto la tua previsione.
A me pare più credibile che De Laurentiis non voglia accapezzarci soldi e che stia cercando a) di strappare un prezzo più alto b) di strappare un contratto annuale c) di ottenere determinate garanzie sulla sopravvivenza di Mediaset.
Tieni a mente che in questo gioco, come quasi sempre, il venditore ha il coltello dalla parte del manico. Qua non è che vendono i monopattini o quelle stecchette colorate che prendono la forma del braccio. Il pubblico c'è, i competitors pure. Stai sciolto che nun succere niente.
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7856 il: 01 Settembre, 2011, 19:18:29 pm »
Caro amico, io parlo tanto per tra di noi e non ho interessi. Su Dela ci metteresti la mano sul fuoco?? Qua si parla di soldi, e con i soldi in mezzo ho visto gente che si inculava i padri, altro che cazzi.

Ma i diritti televisivi del Napoli di chi sono? Tradotto, chi è che s'adda uarda' 'e cazz suoje?  :buondio:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7857 il: 01 Settembre, 2011, 19:19:48 pm »
Caro amico, io parlo tanto per tra di noi e non ho interessi. Su Dela ci metteresti la mano sul fuoco?? Qua si parla di soldi, e con i soldi in mezzo ho visto gente che si inculava i padri, altro che cazzi.

Chiaro che si parla tanto per. Ovviamente può succedere di tutto, ma Fiorenzo ha ragione: i venditori in questo caso hanno potere, non mi preoccupo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #7858 il: 01 Settembre, 2011, 19:22:05 pm »
grazie per averci fatto sapere che sei daccordo con te stesso! :ok:
e se in lui convivessero diverse personalità?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
« Risposta #7859 il: 01 Settembre, 2011, 19:22:31 pm »

Una ragazza da sposare  :love: