Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 707495 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7820 il: 01 Settembre, 2011, 18:41:06 pm »
Sei contorto quanto Marchionne quando parla di Fiat e di tasse dal suo chalet svizzero.
ma come mi fai pariare  :asd: ma chi sei ja dillo :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7821 il: 01 Settembre, 2011, 18:41:26 pm »
Non riesco a capire perché sarei contorto. DeLa dice nell'intervista che l'offerta è congrua e pareggia le passate, però dice aspettiamo l'anno prossimo perché si va in recessione. Quello che fa i ragionamenti contorti e privi di logica è lui mica io, tento semplicemente di tradurli in un italiano comprensibile..io.
Ma cosa cavolo stai dicendo? Ma quando mai ha detto ste cose in quell'intervista? Ha detto semplicemente che è prematuro e scorretto vendere adesso che siamo in recessione anche per gli anni successivi, visto che invece la situazione del calcio italiano potrebbe essere migliore di quella di adesso e non è giusto partire rassegnati e svendere già da ora i diritti. Parole testuali: aspetto, verifico, vedo, recessione, non recessione, che cosa accade, che cosa non accade, quanto il calcio italiano dimostrerà di essere un contenuto interessante per l'audience, quanto il calcio italiano potrà recuperare punti all'estero
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7822 il: 01 Settembre, 2011, 18:41:41 pm »
veramente no. ne lui ne noi stiamo dicendo questo. tu sottintendi che per forza di cose dovremo venderli a mediaset. ed è sbagliato. Affermi che il prezzo stabilito oggi è il massimo che potremo mai ricavare, e pure questo è sbagliato. Mediaset oggi offre 10 e non va bene. Domani offre 9 ? Continua a non andare bene. Finchè non offre cifre che è il mercato stesso a stabilire, mediaset non compra nulla. punto :asd: senza tanti giri...

Si certo come no. Mediaset comprerà a 7 tra un anno, con buona pace di DeLaurentiis per cui colpa è zompato un contratto che tra un anno lo vedi col binocolo data la 1) netta parabola discendente del nostro campionato nella quale ci troviamo in pieno 2) un'altra probabile recessione. Di sicuro troveremo chi in tale situazione ci offrirà di più di oggi. :sbonk:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7823 il: 01 Settembre, 2011, 18:43:48 pm »

Si certo come no. Mediaset comprerà a 7 tra un anno

no
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7824 il: 01 Settembre, 2011, 18:44:02 pm »
PER ME DE LAURENTIS PUNTA AD UN CANALE TUTTO SUO PER LE PARTITE DEL NAPOLI.... E SA FA A SUL...SAI QUANT SPACCIM E SORD....

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7825 il: 01 Settembre, 2011, 18:45:35 pm »
Ma cosa cavolo stai dicendo? Ma quando mai ha detto ste cose in quell'intervista? Ha detto semplicemente che è prematuro e scorretto vendere adesso che siamo in recessione anche per gli anni successivi, visto che invece la situazione del calcio italiano potrebbe essere migliore di quella di adesso e non è giusto partire rassegnati e svendere già da ora i diritti. Parole testuali: aspetto, verifico, vedo, recessione, non recessione, che cosa accade, che cosa non accade, quanto il calcio italiano dimostrerà di essere un contenuto interessante per l'audience, quanto il calcio italiano potrà recuperare punti all'estero

Io che seguo il calcio so che tra un anno andrà peggio in Italia. E lo sapete pure voi che siete persone che ne masticano. Quindi perché prenderci in giro? Stiamo ragionando di affari e personalmente credo che oggi il max sia 10 per il prodotto serie A. Tra un anno sarà 8. Quindi se dovessi vendere la serie A la venderei oggi guardando fuori dalla finestra.  E chi ci guadagna da questa svista è Mediaset che comprerà ad 8 quello che oggi avrebbe comprato a 10.

Alemao

« Risposta #7826 il: 01 Settembre, 2011, 18:45:59 pm »
Penso che andremo incontro a un periodo incomprensibile per la politica italiana, che di riflesso investirà anche lo sport. Fino a mo' è chiaro che siamo retti da un nano mafioso e ladro. Questo nano però magna, chiagne, fotte e ci fotte alla luce del sole. Lo ha fatto indisturbato per 20 anni in politica e per i 10 precendenti nell'imprenditoria, senza che nessuno osasse mai contrastarlo veramente. Chi lo ha fatto o è saltato in aria o si è scontrato contro un muro di gomma. Solo la morte se lo può portar via. Quella politica sta per arrivare (tempo 1 o 2 anni). Quella fisica pure (si spera).

Mo' però per l'Italia è in arrivo una strana era dopo quella nanesca: l'era degli incomprensibili. Di quelli che parlano, parlano e parlano e nella mente di una persona con un minimo di lucidità mentale balena questo inquietante interrogativo:" Ma che cazz stann ricenn?".  Qualcosa già si intravede. I Montezemoli che parlano di futuro futuribile, i Finiani e la Corrente Bocchinara, i Formigoniani, i Vendola, i Matteo Renzi, tutta gente che ascolti, ascolti e ascolti, eppure non si capisce nu cazz e resti sempre così con questo inquietante interrogativo di fondo.

De Laurentiis un po' appartiene a questa categoria che si appresterà a governare l'Italia, soprattutto quando sta strafatto 'e cocaina e quando ostenta tranquillità: di pressoché impossibile interpretazione e difficile comprensione. Quando si incazza invece è come se acquisisse la lucidità d'ubricaco, una lucidità rivelatoria dei mali esistenti e sulla cricca dei diritti tv e su quella della Figc ci ha preso in pieno con buona pace di chi afferma il contrario.
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 18:57:21 pm da Alemao »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7827 il: 01 Settembre, 2011, 18:47:46 pm »
no

Sarà il max che ti offriranno in giro per l'Italia per lo spettacolo deprimente chiamato serie A tra crisi economica, del paese e livello della competizione.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7828 il: 01 Settembre, 2011, 18:48:02 pm »
Mediaset se non prende i diritti del calcio di questi tempi, il prossimo anno, puo' pure chiudere Premium, visto che non avranno manco la ChL. Altro che comprare..

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #7829 il: 01 Settembre, 2011, 18:51:49 pm »
Sarà il max che ti offriranno in giro per l'Italia per lo spettacolo deprimente chiamato serie A tra crisi economica, del paese e livello della competizione.

a meno che tu non abbia la palla di vetro (e non parlo del testicolo sostitutivo), ribadisco: no. Sono tuoi voli pindarici basati su chissà che. Se mediaset (che i soldi li ha, ma chiaramente tira al risparmio) non paga quelle che sono le cifre che il mercato stabilisce, nessuno si taglia le vene.
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7830 il: 01 Settembre, 2011, 18:52:54 pm »
Io che seguo il calcio so che tra un anno andrà peggio in Italia.
Non è detto. E cmq il calcio italiano è in crisi nei confronti dell'estero, ma in Italia il calcio è sempre il calcio, il campionato è sempre il campionato e tirerà sempre. Magari l'anno prossimo arriva qualche sceicco pure qua, o tra un anno e mezzo le corazzate straniere cominceranno ad accappottarsi coi debiti e noi ricominceremo a fare i guappi sul mercato. La tua è un'ottica perdente e rassegnata, proprio quella che affosserebbe definitivamente il calcio italiano. Qua bisogna essere ambiziosi e fiduciosi, se no non c'è futuro.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7831 il: 01 Settembre, 2011, 18:53:25 pm »
il nano sarà infame ma voi siete dei ricconi ai quali escono soldi dalle orecchie mi sa...io francamente posso permettermi al massimo i 19€ di mediaset  che mi fanno gustare champions e campionato...a sky non ci arrivo purtroppo, quindi mi tocca dire: non svendete a mediaset ma io guardo in streaming.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7832 il: 01 Settembre, 2011, 18:53:38 pm »
Marchionne's boy tene sempre 'a stessa capa. Accetta il ricatto che l'erba cresce.
Qua non puoi avutarla a trattativa per il contratto dei metalmeccanici, con la parte nazionalista e benevola e quella con le spalle al muro. Il prodotto è in mano ai venditori, sono loro a dettare le condizoni. Tra l'altro io in mano a Mediaset non ce mettess manco una busta di patatine, loro fautori del nuovo a cavallo di una tecnologia desueta.
E in tre anni ci stanno pure le candidature per gli Europei di calcio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7833 il: 01 Settembre, 2011, 18:53:43 pm »
Mediaset se non prende i diritti del calcio di questi tempi, il prossimo anno, puo' pure chiudere Premium, visto che non avranno manco la ChL. Altro che comprare..
Ma veramente, e noi poi dovremmo essere schiavi di questi e salvargli il culo mò per i prossimi 2-3 anni.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #7834 il: 01 Settembre, 2011, 18:57:13 pm »
Qua bisogna essere ambiziosi e fiduciosi, se no non c'è futuro.

:buondio:

Ora posso anche morire in pace :asd:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7835 il: 01 Settembre, 2011, 18:57:30 pm »
Penso che andremo in contro a un periodo incomprensibile per la politica italiana, che di riflesso investirà anche lo sport. Fino a mo' è chiaro che siamo retti da un nano mafioso e ladro. Questo nano però magna, chiagne, fotte e ci fotte alla luce del sole. Lo ha fatto indisturbato per 20 anni in politica e per i 10 precendenti nell'imprenditoria, senza che nessuno osasse mai contrastarlo veramente. Chi lo ha fatto o è saltato in aria o si è scontrato contro un muro di gomma. Solo la morte se lo può portar via. Quella politica sta per arrivare (tempo 1 o 2 anni). Quella fisica pure (si spera).

Mo' però per l'Italia è in arrivo una strana era dopo quella nanesca: l'era degli incomprensibili. Di quelli che parlano, parlano e parlano e nella mente di una persona con un minimo di lucidità mentale balena questo inquietante interrogativo:" Ma che cazz stann ricenn?".  Qualcosa già si intravede. I Montezemoli che parlano di futuro futuribile, i Finiani e la Corrente Bocchinara, i Formigoniani, i Vendola, i Matteo Renzi, tutta gente che ascolti, ascolti e ascolti, eppure non si capisce nu cazz e resti sempe così con questo inquietante interrogativo di fondo.

De Laurentiis un po' appartiene a questa categoria che si appresterà a governare l'Italia, soprattutto quando sta strafatto 'e cocaina e quando ostenta tranquillità: di pressoché impossibile interpretazione e difficile comprensione. Quando si incazza invece è come se acquisisse la lucidità d'ubricaco, una lucidità rivelatoria dei mali esistenti e sulla cricca dei diritti tv e su quella della Figc ci ha preso in pieno con buona pace di chi afferma il contrario.
:rotfl: :alla:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #7836 il: 01 Settembre, 2011, 18:59:52 pm »
Penso che andremo incontro a un periodo incomprensibile per la politica italiana, che di riflesso investirà anche lo sport. Fino a mo' è chiaro che siamo retti da un nano mafioso e ladro. Questo nano però magna, chiagne, fotte e ci fotte alla luce del sole. Lo ha fatto indisturbato per 20 anni in politica e per i 10 precendenti nell'imprenditoria, senza che nessuno osasse mai contrastarlo veramente. Chi lo ha fatto o è saltato in aria o si è scontrato contro un muro di gomma. Solo la morte se lo può portar via. Quella politica sta per arrivare (tempo 1 o 2 anni). Quella fisica pure (si spera).

Mo' però per l'Italia è in arrivo una strana era dopo quella nanesca: l'era degli incomprensibili. Di quelli che parlano, parlano e parlano e nella mente di una persona con un minimo di lucidità mentale balena questo inquietante interrogativo:" Ma che cazz stann ricenn?".  Qualcosa già si intravede. I Montezemoli che parlano di futuro futuribile, i Finiani e la Corrente Bocchinara, i Formigoniani, i Vendola, i Matteo Renzi, tutta gente che ascolti, ascolti e ascolti, eppure non si capisce nu cazz e resti sempre così con questo inquietante interrogativo di fondo.

è il tempo della supercazzola... :sbav:
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #7837 il: 01 Settembre, 2011, 19:01:21 pm »
è il tempo della supercazzola... :sbav:

Esattamente. Coloro che detengono il Potere della Supercazzola governeranno lo Scarpone italico. E' solo questione di tempo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7838 il: 01 Settembre, 2011, 19:02:36 pm »
Esattamente. Coloro che detengono il Potere della Supercazzola governeranno lo Scarpone italico. E' solo questione di tempo.
Vabbuò allora Full-of-lutamma ha il futuro assicurato :asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7839 il: 01 Settembre, 2011, 19:03:08 pm »
a meno che tu non abbia la palla di vetro (e non parlo del testicolo sostitutivo), ribadisco: no. Sono tuoi voli pindarici basati su chissà che. Se mediaset (che i soldi li ha, ma chiaramente tira al risparmio) non paga quelle che sono le cifre che il mercato stabilisce, nessuno si taglia le vene.

Sky paga 500 milioni l'anno per tutta la Serie A, gli spogliatoi e le interviste. Mediaset 300 per 12 squadre e un servizio qualitativo di merda. Quale dovrebbe essere la giusta cifra per diritti tv del ddt rispetto a quelli sat a parità di squadre trasmesse?