È un dolore enorme.
mi piace il tuo modo di approssimare. E' in linea con l'idea versatile di economia nostrana sky ha pagato 580 milioni a stagione. Quindi un miliardo centosessantamilioni per le due stagioni appena passate.Mediaset ha pagato 210 per la prima, 225 per la seconda. Un totale di quattrocentotrentacinque milioni. Quest'anno si saranno voluti svenare arrivando a 450. La cifra giusta è 600 milioni per sky, 400 per mediaset. Per te qual è la cifra giusta?
Una ragazza da sposare
OT Ma Tommasi ha avuto qualche disgrazia familiare? Pirlo vicino a iss pare Krusty il clown con il turbo a culo...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Giusto giusto la metà. Dato che è la metà quella che ti offre e con una qualità che non potrà mai pareggiare il Sat. Quindi 300.
l'ho sempre detestato anche da calciatore,con quell'aria da prevetariello-gesùcristiello affranto.....inoltre se non sbaglio è pure veronese,per giunta
Io però vorrei sapere se quello che vi dite è giusto e cioè che Mediaset chiude e me lo auguro, chi può oggi in Italia spendere 400 milioni di euro sul ddt. La 7??? Europa 7? Chi cazz c sta oltre a loro?
il mercato è aperto alla concorrenza mondiale, se ci sono problemi per cui alcune piattaforme nn si lanciano nel digitale è chesono bloccate da leggi che tutelano berlusconi e le sue imprese con provvedimenti anti concorrenziali... vatti a vedere quanto ogni anno paghiamo in multe per violazione del principio di libera concorrenza all'unione europea, ti farai due risate
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vai Isa, rall nfaccia