Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 264786 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1400 il: 24 Maggio, 2012, 17:53:13 pm »
De Sanctis appena 3-4 mesi fa veniva considerato,da tutto il forum,uno tra i primi portieri d'europa,compreso il buon Alfredo con cui ci spippettavamo spesso proprio su Morgan in quel di Facebook. :look: :patt:

per il futuro io consiglio da sempre Marc Andrè Ter Stegn del Gladbach.

E vuoi confondere la mia opinione con quella di Alfredo ?  :sipazz:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1401 il: 24 Maggio, 2012, 17:54:45 pm »
io ho visto De Sanctis quest'anno andare nel panico anche con cross innocui, sfarfalleggiamenti ed errori di valutazione che prescindono da chi hai in difesa
a un certo punto ne faceva almeno una a ogni partita, non sempre causando il gol
non so se è stato per la sua poca serenità o altro, i motivi non li so però è stato evidente e si può testimoniare ciò andandovi a riguardare le pagelle che abbiamo dato noi stessi nel MOM delle ultime 10 giornate di campionato di De Sanctis

però se abbiamo vinto la Coppa Italia è stato merito suo, speriamo sia tornato davvero

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1402 il: 24 Maggio, 2012, 17:54:52 pm »
E vuoi confondere la mia opinione con quella di Alfredo ?  :sipazz:
Pe carità :look: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1403 il: 24 Maggio, 2012, 17:55:36 pm »
Tra i pali, De Sanctis è pari a Buffon.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1404 il: 24 Maggio, 2012, 17:56:31 pm »
io ho visto De Sanctis quest'anno andare nel panico anche con cross innocui, sfarfalleggiamenti ed errori di valutazione che prescindono da chi hai in difesa
a un certo punto ne faceva almeno una a ogni partita, non sempre causando il gol
non so se è stato per la sua poca serenità o altro, i motivi non li so però è stato evidente e si può testimoniare ciò andandovi a riguardare le pagelle che abbiamo dato noi stessi nel MOM delle ultime 10 giornate di campionato di De Sanctis

però se abbiamo vinto la Coppa Italia è stato merito suo, speriamo sia tornato davvero
giusto tutto verissimo. ma per me tra papere e parate è nettamente in positivo...quindi per me può rimanere ma io già guarderei al prossimo sostituto... l'età la tiene.

Starfred

R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1405 il: 24 Maggio, 2012, 17:56:43 pm »
De Sanctis appena 3-4 mesi fa veniva considerato,da tutto il forum,uno tra i primi portieri d'europa,compreso il buon Alfredo con cui ci spippettavamo spesso proprio su Morgan in quel di Facebook. :look: :patt:

per il futuro io consiglio da sempre Marc Andrè Ter Stegn del Gladbach.

ma infatti sto fatto che io schifo DS non so da dove provenga. Da quando faccio il fantacalcio (2004) è sempre stato il mio portiere tra l'altro. Ed è sicuramente tra i primi quindici-venti in Europa...dire che tra i pali è come Abbiati non è un'offesa eh. :asd:

Solo che sta mostrando segni di ruggine evidentissimi e un peggioramento in quelle che già erano le sue mancanze... ed è meglio prevenire che curare. Qua nessuno ha mai messo in dubbio ciò che è e, soprattutto, è stato... :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1406 il: 24 Maggio, 2012, 17:59:16 pm »
Secondo me è un portiere che si fa condizionare molto dagli episodi... se sbaglia un uscita alta durante la partita dopo non si ripiglia più e sbaglia tutte le altre... è questo il suo maggior problema...che per me lo ha limitato in carriera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1407 il: 24 Maggio, 2012, 17:59:43 pm »
No Alfrè tu dicesti che De Sanctis è sempre stato un mediocre e che le stagioni con noi era stato più un caso che altro quel rendimento..e mo mi dici che lo pigli al fantacalcio dal 2004?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1408 il: 24 Maggio, 2012, 18:01:07 pm »
No Alfrè tu dicesti che De Sanctis è sempre stato un mediocre e che le stagioni con noi era stato più un caso che altro quel rendimento..e mo mi dici che lo pigli al fantacalcio dal 2004?
voi quando questo stava all'udinese zucavate ancora la zizza di vostra madre... io lo ricordo all'epoca e non era affatto male.. salvo poi fare svarioni assurdi...

Starfred

« Risposta #1409 il: 24 Maggio, 2012, 18:01:23 pm »

quotami il post e se era un postpartita caldo ti rido pure in faccia...

solo tu dici che ho una fissazione con DS, mi dispiace ma non è così. Sono semplicemente oggettivo su di lui

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1410 il: 24 Maggio, 2012, 18:02:24 pm »
ma infatti sto fatto che io schifo DS non so da dove provenga. Da quando faccio il fantacalcio (2004) è sempre stato il mio portiere tra l'altro. Ed è sicuramente tra i primi quindici-venti in Europa...dire che tra i pali è come Abbiati non è un'offesa eh. :asd:

Solo che sta mostrando segni di ruggine evidentissimi e un peggioramento in quelle che già erano le sue mancanze... ed è meglio prevenire che curare. Qua nessuno ha mai messo in dubbio ciò che è e, soprattutto, è stato... :boh:
Alfrè quello che dici è pacifico,magari questi ultimi mesi di debacle si spiegano con un normale calo di forma,così come e successo a Lavezzi,ad Hamsik e a Cavani.Non dimentichiamo anche che De Sanctis veniva anche da una serie di partite consecutive infinita....
Per me almeno un paio di anni può farli ancora,quello del portiere è l'ultimo dei problemi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1411 il: 24 Maggio, 2012, 18:02:28 pm »
voi quando questo stava all'udinese zucavate ancora la zizza di vostra madre... io lo ricordo all'epoca e non era affatto male.. salvo poi fare svarioni assurdi...

io me lo ricordo eccome, visto che il primo fantacalcio che feci fu il 2003/04 :asdlook:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1412 il: 24 Maggio, 2012, 18:10:58 pm »
io me lo ricordo eccome, visto che il primo fantacalcio che feci fu il 2003/04 :asdlook:

sempre meglio di angioletto che qualche mese fa ....sosteneva di ricordarsi perfettamente ....ruoli, giocatori e partite della prima juve lippiana del 94-95......(nonostante sia nato nell'86...... :look:)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1413 il: 24 Maggio, 2012, 18:12:20 pm »
quotami il post e se era un postpartita caldo ti rido pure in faccia...

solo tu dici che ho una fissazione con DS, mi dispiace ma non è così. Sono semplicemente oggettivo su di lui
Il vero DS è questo invece. Ad Udine era questo, buon portiere ma molto discontinuo...ha fatto il suo tempo.
Ci manca solo il mediocre (mi sono confuso con Pandev), ma dicesti (rispondendo al mio post) che De Sanctis è sempre stato quello che abbiamo visto fino a 1 mese fa (E cioè uno che fa spesso errori e papere) , con le stagioni con noi che dunque sono state un caso..quindi perchè lo prenderesti al fantacalcio, puro masochismo?  :look:

Starfred

R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1414 il: 24 Maggio, 2012, 18:12:46 pm »
sempre meglio di angioletto che qualche mese fa ....sosteneva di ricordarsi perfettamente ....ruoli, giocatori e partite della prima juve lippiana del 94-95......(nonostante sia nato nell'86...... :look:)

vabbuò ma nel 2003/04 io avevo 12 anni eh...facettm nu fantacalcio a 4 :maronn: :rotfl:

Starfred

« Risposta #1415 il: 24 Maggio, 2012, 18:14:40 pm »
Ci manca solo il mediocre (mi sono confuso con Pandev), ma dicesti (rispondendo al mio post) che De Sanctis è sempre stato quello che abbiamo visto fino a 1 mese fa (E cioè uno che fa spesso errori e papere) , con le stagioni con noi che dunque sono state un caso..quindi perchè lo prenderesti al fantacalcio, puro masochismo?  :look:

ma che ho detto di sbagliato? Ho aggiunto pure buon portiere :asd: Ad Udine, soprattutto l'ultimo anno, fu discontinuo e parecchio. E appunto lo so perchè lo prendevo al fantacalcio. Ma vuoi finire di vedere le streghe? :pazzo: :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1416 il: 24 Maggio, 2012, 18:18:58 pm »
ma che ho detto di sbagliato? Ho aggiunto pure buon portiere :asd: Ad Udine, soprattutto l'ultimo anno, fu discontinuo e parecchio. E appunto lo so perchè lo prendevo al fantacalcio. Ma vuoi finire di vedere le streghe? :pazzo: :asd:
Io un portiere che fa papere e errori non lo prendo al fantacalcio, anche se lo ritengo "buono"..cercherei di prendere un portiere che non ne fa piuttosto (anche se alla fine le fanno tutti, ma per dire, pure Dida dell'ultimo periodo milanista era un buon portiere, ma non lo avrei mai preso perchè sapevo che c'era alta probabilità di errori e papere..)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1417 il: 24 Maggio, 2012, 18:24:03 pm »
:nonquoto:
Chiedo l'immediata introduzione della faccina "Ma fo' cess Alfrè!".
La voglio ora!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #1418 il: 24 Maggio, 2012, 18:32:22 pm »
Io un portiere che fa papere e errori non lo prendo al fantacalcio, anche se lo ritengo "buono"..cercherei di prendere un portiere che non ne fa piuttosto (anche se alla fine le fanno tutti, ma per dire, pure Dida dell'ultimo periodo milanista era un buon portiere, ma non lo avrei mai preso perchè sapevo che c'era alta probabilità di errori e papere..)

Ma che cosa c'è di difficile da capire? Forse sono io che non mi sono spiegato bene...

De Sanctis è un buon portiere, lo ripeto buon portiere, che all'Udinese è stato discontinuo soprattutto l'ultimo anno quando ci fu la querelle sul contratto (pur rimanendo un buon portiere,e sono tre) alternando ottime cose a qualche cacatona immane.
Voi forse non volete capire che la migliore stagione della sua vita DS l'ha fatta nel 2010/11 a 34 anni proprio qui con il Napoli, arrivando prima persino a fare la riserva di Palop al Siviglia :look: . Mediamente è stato anche peggiore di quello che abbiamo visto fino ad adesso, rimanendo sempre un BUON portiere di serie A, che io prendevo al fantacalcio per la discreta affidabilità e per il costo contenuto...un Sorrentino dell'epoca. E mo smettila di affibbiarmi giudizi che io non ho mai nemmeno pensato :boh:

Che Abbiati sia stato un portiere migliore lo dice soprattutto la carriera: quattro anni al Milan da titolare, chiuso poi da quello che è stato per qualche annetto il miglior portiere del mondo (Dida), ottime esperienza alla Juve e all'Atletico Madrid (nonchè con il Torino) ed infine la porta del Milan di nuovo, dal 2008.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1419 il: 24 Maggio, 2012, 18:43:15 pm »

assodato che non hai mai visto una partita di calcio partita di serie B..... :look:....mi sorge un dubbio....hai mai fatto il fantacalcio???

no perchè spesso oltre a chi vuoi prendi anche chi ti lasciano....prendi anche per risparmiare....e prendi per apparare....le aste sono una cosa malefica.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.