Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 264760 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1080 il: 08 Aprile, 2012, 10:44:47 am »
ho paura che anche lui abbia iniziato a fare il suo tempo
azz :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1081 il: 08 Aprile, 2012, 10:53:52 am »
ribadisco che non fa una parata da tre mesi.
Quest'anno è stato pessimo pure a dicembre, la sconfitta interna con la Roma c'è lui sulla coscienza. E' assurdo che uno a 35 anni si comporta così, vuole il contratto, ma roba da matti...ha iniziato la stessa parabola discendente che ebbe negli ultimi 2 anni a Udine, speriamo che a fine anno vada a piangere il contratto da altre parti. Ovviamente se avessimo un allenatore serio, se lo chiamarebbe da parte e gli dicesse di accomodarsi in panchina fino alla fine della stagione, perchè "non è tranquilo", ma purtroppo noi invece abbiamo una merda che fa le distinzioni tra titolarissimi e non...roba alla Oronzo Canà.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1082 il: 08 Aprile, 2012, 10:59:30 am »
il problema serio è che a questa squadra, nel prossimo calciomercato, tutto dovrebbe succedere, fuorchè avere un problema portiere e dover spendere pure in quel ruolo.

se è iniziato davvero il declino di De Sanctis (e a 35 anni, non è una cosa impossibile), bisogna valutare per bene...anche perchè su Rosati titolare io ho parecchie perplessità.....

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1083 il: 08 Aprile, 2012, 11:07:55 am »
Sei una merda, un'insicurezza assoluta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1084 il: 08 Aprile, 2012, 11:19:53 am »
Meglio De Sanctis con una gamba che Rosati titolare..se lo si vuole cedere, dovrà essere sostituito da un grande portiere..altrimenti sai che pianti ci facciamo la prossima stagione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1085 il: 08 Aprile, 2012, 13:05:05 pm »
se è andato in crisi lui che ritenevo il più uomo della squadra chissà come stanno gli altri :maronn:
gli errori sui gol restano più impressi ma sta facendo anche tantissimi errori che non vengono citati dalla cronaca perchè ininfluenti...
solo ieri per esempio ha sfarfallato tanto, smanacciato a casaccio, rinvii sbagliati, non ne ha mai bloccata una se non in 2 tempi coi brividi

la questione ora è:
è lui che rende tutti i difensori impauriti sui cross o sono i difensori che rendono De Sanctis impaurito?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1086 il: 08 Aprile, 2012, 13:20:08 pm »
i difensori che rendono De Sanctis impaurito

Starfred

R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1087 il: 08 Aprile, 2012, 13:22:38 pm »

Secondo me il prevenuto sei tu, in positivo :asd:

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1088 il: 08 Aprile, 2012, 13:39:19 pm »
Secondo me il prevenuto sei tu, in positivo :asd:
Semplicemente ha cominciato a far cagare quando la difesa è impazzita..purtroppo in alcune partite (Chelsea) ha dovuto assistere impotente agli scempi difensivi ed ha perso sicurezza, col risultato di arrivare a far papere anche lui..ma sono sicuro che il vero De Sanctis è quello che abbiamo visto prima di quest'ultimo mese..ha perso tranquillità e se prima le lacune che ha (come nelle uscite) le colmava con la sua sicurezza tra i pali, ora non avendo più questa sono cazzi amari..purtroppo la difesa continua a far cagate e questo non lo aiuta..non a caso prima di ieri, contro la Juve stava giocando bene, poi il goal arrivò da un rimpallo della DIFESA, il secondo goal CAMPAGNARO si fece fumare da Vidal, in entrambi i goal non ebbe colpe..perse sicurezza e subì un goal ridicolo dalla merda tarallara. Senza calcolare che sullo 0-0 fece un miracolo proprio su Campagnaro.

Quando la difesa è una merda e non c'è uno straccio di ordine, un portiere può fare ben poco. Si è ritornati alla stessa situazione che c'era con Donadoni prima che venisse esonerato.

Starfred

R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1089 il: 08 Aprile, 2012, 13:45:42 pm »
Semplicemente ha cominciato a far cagare quando la difesa è impazzita..purtroppo in alcune partite (Chelsea) ha dovuto assistere impotente agli scempi difensivi ed ha perso sicurezza, col risultato di arrivare a far papere anche lui..ma sono sicuro che il vero De Sanctis è quello che abbiamo visto prima di quest'ultimo mese..ha perso tranquillità e se prima le lacune che ha (come nelle uscite) le colmava con la sua sicurezza tra i pali, ora non avendo più questa sono cazzi amari..purtroppo la difesa continua a far cagate e questo non lo aiuta..non a caso prima di ieri, contro la Juve stava giocando bene, poi il goal arrivò da un rimpallo della DIFESA, il secondo goal CAMPAGNARO si fece fumare da Vidal, in entrambi i goal non ebbe colpe..perse sicurezza e subì un goal ridicolo dalla merda tarallara. Senza calcolare che sullo 0-0 fece un miracolo proprio su Campagnaro.

Quando la difesa è una merda e non c'è uno straccio di ordine, un portiere può fare ben poco. Si è ritornati alla stessa situazione che c'era con Donadoni prima che venisse esonerato.

Il vero DS è questo invece. Ad Udine era questo, buon portiere ma molto discontinuo...ha fatto il suo tempo.

Offline nocerino

• *
Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1090 il: 08 Aprile, 2012, 13:51:03 pm »
Il vero DS è questo invece. Ad Udine era questo, buon portiere ma molto discontinuo...ha fatto il suo tempo.

De Sanctis discontinuo a Udine ???!??? forse mi ricordo male io, ma non credo proprio fosse così

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1091 il: 08 Aprile, 2012, 13:54:34 pm »
De Sanctis discontinuo a Udine ???!??? forse mi ricordo male io, ma non credo proprio fosse così

Io invece mi ricordo che soprattutto l'ultimo anno fu molto discontinuo, tra l'altro l'avevo al fantacalcio. Ricordo ancora una papera bestiale su Totti :siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1092 il: 08 Aprile, 2012, 13:55:26 pm »
Gli ultimi due anni fece cacare a spruzzo. Non a caso guarda un pò che coincidenza, sono gli anni in cui aveva anche lì il problema del rinnovo contrattuale, poi concretizzatosi con il famoso articolo 17, per andarsene in Spagna a fare il dodicesimo di Palop. 

Offline nocerino

• *
« Risposta #1093 il: 08 Aprile, 2012, 14:01:46 pm »
Gli ultimi due anni fece cacare a spruzzo. Non a caso guarda un pò che coincidenza, sono gli anni in cui aveva anche lì il problema del rinnovo contrattuale, poi concretizzatosi con il famoso articolo 17, per andarsene in Spagna a fare il dodicesimo di Palop.

e allora veramente non mi ricordavo più quelle annate. De Sanctis, nel 2009, è stato l'ultimo acquisto del Napoli per il quale sono stato veramente contento, dato che non ero un grande fan di Campagnaro (più che altro lo giudicavo in base al suo modesto curriculum di allora) e non pensavo che Cavani potesse fare 20 gol e più all'anno.

comunque quelle dichiarazioni sul contratto di 2-3 mesi lo hanno reso obiettivamente ridicolo, in un calcio in cui a parte qualche eccezione (il milione e quattro a Santana etc), oggi rinnovi di contratto non vengono elargiti nemmeno più da Berlusconi e company

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1094 il: 08 Aprile, 2012, 14:07:57 pm »
Mah, comunque ha fatto più di 2 anni ad altissimi livelli, quindi il problema è più che altro psicologico quindi a mio avviso superabile.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1095 il: 08 Aprile, 2012, 15:13:54 pm »
mo purtroppo sta in fase calante...
però De Sanctis ha fatto 2 anni da padreterno a Napoli,dimostrando di essere uno dei portieri migliori in Europa,luat prop man.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1096 il: 08 Aprile, 2012, 15:14:56 pm »
mo purtroppo sta in fase calante...
però De Sanctis ha fatto 2 anni da padreterno a Napoli,dimostrando di essere uno dei portieri migliori in Europa,luat prop man.

Beh, le mani le sta togliendo lui non noi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1097 il: 08 Aprile, 2012, 15:17:46 pm »
Beh, le mani le sta togliendo lui non noi.
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1098 il: 08 Aprile, 2012, 16:23:28 pm »
Mah, comunque ha fatto più di 2 anni ad altissimi livelli, quindi il problema è più che altro psicologico quindi a mio avviso superabile.

Uaglio chist va per i 36.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1099 il: 08 Aprile, 2012, 17:25:15 pm »
che schifo. io te sputass nfaccia a te e o sfaccimm ro cuntratt che vai cercando.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !