Per me è stato negativo anche lui, poi tu sei libero di pensare il contrario...però almeno sii coerente, prima ironizzi con "il Palermo ha subito 500.000 gol e Silvestre non c'entra niente
" e mo De Sanctis invece è un povero agnellino nelle mani dei difensori cattivi? 
Moltissimi errori sono dovuti alle sue incertezze soprattutto nelle uscite basse ed alte, oltre a qualche papera vera e propria (vedi il gol contro la Roma o l'uscita con il Siena). Stagione non eccelsa.
Gli errori che gli ho visto fare sono di presa e valutazione, le "uscite alte e basse" fanno il pari con "la difesa a 3 è il male", "Dzemaili può fare solo il vice Hamsik", "con la difesa a 4 risolviamo i problemi", "Cavani è scarso tecnicamente", "Hamsik fortunoso" e tutte questo favoloso campionario di mitologia napoletana che tanto ci piace.
Per come la vedo io se siamo arrivati agli ottavi di Champions il merito è suo al pari dei 3 tenori per le parate decisive che ha fatto. Se abbiamo vinto la Coppa Italia, il merito va di diritto alle parate decisive che ha fatto, almeno in 3 occasioni. Se il Napoli ha subito solo 47 le colpe sono da ripartire con i compagni di reparto, compagni che senza ombra di dubbio da parte mia hanno maggiori responsabilità di lui sui gol presi e la cosa è piuttosto evidente.