Autore Topic: De Bruyne Kevin  (Letto 1445 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Bruyne Kevin
« Risposta #40 il: 16 Giugno, 2025, 10:25:27 am »
Imho Conte gli occhi per vedere la condizione di Lukaku li tiene e non è scemo. Se prima si poteva pensare ad un ruolo centrale del belga nella manovra del Napoli adesso è un pensiero che va abolito.

Questo è un problema che il Napoli deve assolutamente affrontare. Quest'anno il miracolo ha riscattato valutazione della sua stagione che altrimenti sarebbe stata bassissima e l'avremmo maledetto per svariate generazioni.

Tra l'altro Lukaku ha avuto un tracollo fisico  nella seconda metà del campionato, lo stesso Conte si è lamentato dicendosi deluso dall'attaccante. Quindi il trend è preoccupante, la sua parabola è nella fase discendente più acuta.

Rischiamo di farci affossare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
Re:De Bruyne Kevin
« Risposta #41 il: 16 Giugno, 2025, 10:28:04 am »
me lo sono perso conte che sputava merda su lukaku

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #42 il: 16 Giugno, 2025, 10:53:52 am »
me lo sono perso conte che sputava merda su lukaku
Non ha sputato merda, ovviamente sarebbe stato controproducente.
Però ha detto che Lukaku è stato spesso in difficoltà e che si aspettava di più.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #43 il: 16 Giugno, 2025, 16:30:30 pm »
Non ha sputato merda, ovviamente sarebbe stato controproducente.
Però ha detto che Lukaku è stato spesso in difficoltà e che si aspettava di più.

Si? Quando?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #44 il: 16 Giugno, 2025, 18:01:32 pm »
Si? Quando?
mai... le notizie riportate da ferro sono sempre sue fantasie