Autore Topic: 11 - De Bruyne Kevin  (Letto 3749 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #60 il: 04 Settembre, 2025, 13:10:54 pm »
Garcia gli ha tolto la fascia di Capitano in nazionale. Idem per Lukakone. Almeno così gira voce.
questo è ancora convinto che da noi ha fatto tutto bene. Cmq era già Kdb il capitano o era Lukaku?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #61 il: 04 Settembre, 2025, 13:28:19 pm »
questo è ancora convinto che da noi ha fatto tutto bene. Cmq era già Kdb il capitano o era Lukaku?
Era De Bruyne da 3 anni. Garcia deve avere agganci fortissimi se sistematicamente viene esonerato ovunque da 10 anni e puntualmente trova sempre un nuovo ingaggio.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #62 il: 04 Settembre, 2025, 13:35:38 pm »
Il vero dramma di due anni fa fu che questo impostore a fine anno aveva la media punti più alta degli altri impositori che vennero dopo. Con la sua media punti era CL facile. Vabbè poi magari non sarebbe venuto Andonio e non vincevamo lo scudetto.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2025, 13:39:18 pm da Il Nazareno »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #63 il: 04 Settembre, 2025, 14:39:34 pm »
Il vero dramma di due anni fa fu che questo impostore a fine anno aveva la media punti più alta degli altri impositori che vennero dopo. Con la sua media punti era CL facile. Vabbè poi magari non sarebbe venuto Andonio e non vincevamo lo scudetto.
giocò contro avversarie ridicole

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #64 il: 04 Settembre, 2025, 14:54:59 pm »
Così come ci giocarono pure quelle altre due sciagure. A metà nov garcia aveva  già perso tre volte contro Empoli Fiorentina e Lazio in campionato. Veramente una sciagura.

In Champions però ricordo che andavamo benino e pure in casa contro il Real ci difendemmo bene e stavamo in corsa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 04 Settembre, 2025, 15:14:01 pm »

Aveva la media punti così alta soprattutto per un inizio con un calendario abbordabile e perché partimmo con l'entusiasmo dei campioni imbattibili dell'anno prima...per me fu molto più colpevole lui che Mazzarri e quell'altro hoso lì.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #66 il: 04 Settembre, 2025, 15:21:31 pm »
Qui a mettere un puntello per rileggere i commenti su KDB quando metterà il pesce in bocca a tutti con facilità estrema
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #67 il: 04 Settembre, 2025, 16:46:58 pm »
Io ricordo un Mazzarri che contro la stessa gente fece a veramente pena invece la memoria potrebbe ingannare non ho i numeri in mano

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #68 il: 04 Settembre, 2025, 17:12:26 pm »
Aveva la media punti così alta soprattutto per un inizio con un calendario abbordabile e perché partimmo con l'entusiasmo dei campioni imbattibili dell'anno prima...per me fu molto più colpevole lui che Mazzarri e quell'altro hoso lì.
:brà:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #69 il: 04 Settembre, 2025, 17:15:11 pm »
Mazzarri ha come unica colpa l'essere un coglione miracolato che deve a Napoli tutto.
Calzona manco lo considero.
García pure ha poche colpe, lì tutto è da attribuire a colui che ci sta facendo vivere un sogno e che si era messo a fare il fenomeno
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #70 il: 04 Settembre, 2025, 18:49:48 pm »
Qui a mettere un puntello per rileggere i commenti su KDB quando metterà il pesce in bocca a tutti con facilità estrema
Io mi auguro che sia come dici tu.

Anche perché porca puttana , chiunque ne parli tra gli addetti ai lavori, ne parla come un fenomeno assoluto

Cristo, si muovesse a farlo allora

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #71 il: 04 Settembre, 2025, 18:54:29 pm »
Secondo me invece onestamente l'inizio delle tarantelle nascono dalla scelta di Spalletti di andarsene senza aver dato il giusto preavviso al Napoli.
Certo là è un concorso di colpe in quanto De Laurentiis è stato uno stupido a cercare di insistere con la PEC quando ha iniziato a subodorare la situazione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #72 il: 04 Settembre, 2025, 19:23:12 pm »
Mo è colpa di Spalletti se ci si è presentati con Cajuste e Natan

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #73 il: 04 Settembre, 2025, 19:47:38 pm »
Puoi pure sbagliare il mercato ma tenevi la rosa dello scudetto al completo tranne Kim.

Meret
Di Lorenzo
Rrhamani
Juan Jesus
Olivera
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Politano
Osimhen
Kvaratskhelia

In panchina:
Gollini
Rui
Natan
Elmas
Raspadori

Gli altri erano feccia ma li mettevi a rotazione bene o male.

Simeone
Ostigaard
Cajuste
Lindstorm
Zanoli
Gaetano

Sei arrivato decimo.

Quell'estate De Laurentiis fece il giro delle sette chiese incassando il no di decine di allenatori, tanto che Garcia arrivò a Luglio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #74 il: 04 Settembre, 2025, 19:54:04 pm »
A onor del vero il Napoli riusci a tenere tutti i big tranne Kim con il Bayern che pago la clausola (e data la fine che ha fatto situazione win-win). Poi cedette Lozano, fino a quel punto considerato l'anello debole dell'attacco azzurro tanto che perse il posto con Politano che divenne il titolare. Predemmo poi Lindstrom che fino a quel momento fu un investimento di tutto rispetto per la dimensione del Napoli e provando ad aprire un ciclo vincente sulle idee di spallettone.
L'acquisto di Natan forse l'unica macchia di quell'anno, col ragazzo che però effettivamente uscì meglio di quello che credevamo.
Il macro errore fu Garcia, perché oltre a Lindstrom e Natan il resto della gente arrivò per sostituire le ultime scelte. Su quelli di Gennaio non mi pronuncio, è un Napoli che ho preferito rimuovere subito dalla memoria. Per questo quest'anno pretendo almeno 2 trofei, per come si è operato è proprio l'obiettivo minimo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 04 Settembre, 2025, 22:22:54 pm »

Quell'estate De Laurentiis fece il giro delle sette chiese incassando il no di decine di allenatori, tanto che Garcia arrivò a Luglio.

Falso falsissimo (cit). Garcia fu ufficializzato il 10 giugno

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #76 il: 04 Settembre, 2025, 22:23:32 pm »
Intanto gol in nazionale contro il derelitto Liechtenstein nelle qualificazioni mondiali

Offline Capetiello

• *
« Risposta #77 il: 04 Settembre, 2025, 22:45:26 pm »
Falso falsissimo (cit). Garcia fu ufficializzato il 10 giugno

Ricordo ancora, ero a Poros tutto mbriaco fore 'o terrazzo, l'Egeo davanti a me e la costa vulcanica di Metana mal illuminata a tagliare la linea invisibile quasi immaginaria del mare, una notte meravigliosa, cominciano a mandarmi lo screen della notizia amici, colleghi, familiari. Maledii il vino greco temendo fossero delle visioni.
Intanto gol in nazionale contro il derelitto Liechtenstein nelle qualificazioni mondiali

Falso, falsissimo cit.
Sono le qualificazioni Europee.
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2025, 22:47:20 pm da Capetiello »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #78 il: 04 Settembre, 2025, 23:10:31 pm »

Falso, falsissimo cit.
Sono le qualificazioni Europee.
Strunz ma cosa dici...sono le qualificazioni al mondiale del 2026. Stai ancora mbriaco come per l'annuncio di Garcia

Offline Capetiello

• *
« Risposta #79 il: 04 Settembre, 2025, 23:12:38 pm »
Strunz ma cosa dici...sono le qualificazioni al mondiale del 2026. Stai ancora mbriaco come per l'annuncio di Garcia

:rotfl: