Gli dareste la 10?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
L'ho chiesto perchè già l'ho letto in un paio di articoli...
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Per me è un falso problema, nel senso che a prescindere dal modulo figurati se De Bruyne ha bisogno che Conte gli dica dove posizionarsi durante la partita e come giocare.Lo mette nel centrocampo a 3 e lui si mette a fare il suo gioco. È certo che se hai bisogno di incontrismo gli metti a fianco McTominay e Anguissa (per ora) , se devi controllare la partita e stai assediando l'avversario allora tieni Lobotka e McT che si inserisce con De Bruyne tra le linee che fa rifinitura.Ci vuole solo un finalizzatore. Lukaku quest'anno, la verità, è stato freddissimo quando gli arrivava la palla buona. S Adda vre se si tiene in piedi Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Io non lo reggo un altro anno di Lakakka ad asfissiarci il gioco offensivo...
Per me è un falso problema, nel senso che a prescindere dal modulo figurati se De Bruyne ha bisogno che Conte gli dica dove posizionarsi durante la partita e come giocare.Lo mette nel centrocampo a 3 e lui si mette a fare il suo gioco. È certo che se hai bisogno di incontrismo gli metti a fianco McTominay e Anguissa (per ora) , se devi controllare la partita e stai assediando l'avversario allora tieni Lobotka e McT che si inserisce con De Bruyne tra le linee che fa rifinitura.Ci vuole solo un finalizzatore. Lukaku quest'anno, la verità, è stato freddissimo quando gli arrivava la palla buona. S Adda vre se si tiene in piedi
Il problema non è tanto come deve giocare lui, non credo che Conte si spingerà a mettere lui e 3 punte, Secondo me non vedremo più l’attacco con 2 esterni offensivi, non stiamo cercando giocatori in quel ruolo, dovessi scommettere punterei su un 3511 o un 343 con 2 trequartisti.
tranquillo ... Arriva Lucca
Io ancora non ci credo che lo abbiamo preso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
tranquillo, quando presentaeranno MODRIC in pompa magna su sky, rai e fininvest a reti unificate, capirai che è tutto vero