Autore Topic: De Bruyne Kevin  (Letto 1450 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Bruyne Kevin
« Risposta #20 il: 13 Giugno, 2025, 15:04:22 pm »
Gli dareste la 10?

Mai

Ritirare le maglie è una stronzata, ma se lo fai poi non puoi tornare indietro, soprattutto perché quella è la maglia di Diego
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21 il: 13 Giugno, 2025, 15:36:28 pm »
L'ho chiesto perchè già l'ho letto in un paio di articoli...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 13 Giugno, 2025, 16:07:38 pm »
Bellissima la reazione di gazzetta ... Trafiletto piccolo piccolo in prima pagina e molto in basso sul sito. Scommetto che non appena arriva modric al Milan sarà spiattellato gigantesco in prima pagina. Ma quanto brucia a ste merde ?

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #23 il: 13 Giugno, 2025, 16:48:57 pm »
L'ho chiesto perchè già l'ho letto in un paio di articoli...

Vabbè ma sta stronzata puntualmente esce quando teniamo qualcuno speciale, Lavezzi, kvara…..si tratta palasemente di un idiozia proposta da qualcuno che non ha mai nemmeno avuto idea di cosa sia Maradona

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #24 il: 13 Giugno, 2025, 16:49:30 pm »
Io me lo pigliavo a pes qualche anno fa….oggi è un sogno fottutamente bello

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 14 Giugno, 2025, 11:54:00 am »
Mi hanno fatto arrivare al punto che vorrei vederlo fare una stagione stupenda, più per metterlo nel culo a tutti quelli che hanno commentato "è vecchio, fa 30 minuti" ecc.ecc. che per tutto il resto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 14 Giugno, 2025, 17:07:44 pm »
Io cmq al fatto che giochi mezzala non ci credo. Per me lo schierano trequartista.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Bruyne Kevin
« Risposta #27 il: 14 Giugno, 2025, 18:42:41 pm »
Per me è un falso problema, nel senso che a prescindere dal modulo figurati se De Bruyne ha bisogno che Conte gli dica dove posizionarsi durante la partita e come giocare.

Lo mette nel centrocampo a 3 e lui si mette a fare il suo gioco.
È certo che se hai bisogno di incontrismo gli metti a fianco McTominay e Anguissa (per ora) , se devi controllare la partita e stai assediando l'avversario allora tieni Lobotka e McT che si inserisce con De Bruyne tra le linee che fa rifinitura.

Ci vuole solo un finalizzatore. Lukaku quest'anno, la verità, è stato freddissimo quando gli arrivava la palla buona. S Adda vre se si tiene in piedi

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 14 Giugno, 2025, 20:34:05 pm »
Io non lo reggo un altro anno di Lakakka ad asfissiarci il gioco offensivo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #29 il: 15 Giugno, 2025, 10:17:41 am »
Per me è un falso problema, nel senso che a prescindere dal modulo figurati se De Bruyne ha bisogno che Conte gli dica dove posizionarsi durante la partita e come giocare.

È certo che se hai bisogno di incontrismo gli metti a fianco McTominay e Anguissa (per ora) , se devi controllare la partita e stai assediando l'avversario allora tieni Lobotka e McT che si inserisce con De Bruyne tra le linee che fa rifinitura.

Ci vuole solo un finalizzatore. Lukaku quest'anno, la verità, è stato freddissimo quando gli arrivava la palla buona. S Adda vre se si tiene in piedi

Il problema non è tanto come deve giocare lui, non credo che Conte si spingerà a mettere lui e 3 punte, Secondo me non vedremo più l’attacco con 2 esterni offensivi, non stiamo cercando giocatori in quel ruolo, dovessi scommettere punterei su un 3511 o un 343 con 2 trequartisti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 15 Giugno, 2025, 10:18:56 am »
tranquillo ... Arriva Lucca  :look:

La fai troppo semplice secondo me, vero che De Bruyne puoi metterlo dove vuoi, ma per farlo non puoi rischiare di snaturare i schemi difensivi di occhi della tigre. KDB non è un giocatore al quale puoi chiedere di fare il ruolo coast ti coast come magari chiedevi a Anguissa o MC tominay, è inoltre un giocatore che negli ultimi anni ha giocato piuttosto in pressing nella trequarti avversaria da classico guardiolismo. Ecco perché immaginavo una sottospecie di falso 4 3 3 con de Bruyne che si cerca la posizione, un esterno libero di andare a destra e sinistra e Lukaku a fare n miez ercolino sempre in piedi, lasciando sempre comunque la possibilità alle mezzealindi inserirsine cercare il gol

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 15 Giugno, 2025, 10:22:15 am »
Il problema non è tanto come deve giocare lui, non credo che Conte si spingerà a mettere lui e 3 punte, Secondo me non vedremo più l’attacco con 2 esterni offensivi, non stiamo cercando giocatori in quel ruolo, dovessi scommettere punterei su un 3511 o un 343 con 2 trequartisti.
anche qua è difficile da leggere, nel senso che si, sono stati fatti molti nomi di esterni da 4 3 3 classico. L ultimo in effetti è Lookman che ricorda molto una seconda punta piuttosto, ma Ndoye, lo spagnolo, Lang e altri sembrano piuttosto dei classici esterni.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 15 Giugno, 2025, 10:57:44 am »

Lukaku parte tranquillamente ed abbondantemente titolare l'anno prossimo, al cento per cento

Solo che al posto di Simone potrebbe esserci qualcuno che lo assetta un po' di più, ma la maglia da titolare sicuramente sarà sua.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #33 il: 15 Giugno, 2025, 13:19:37 pm »
Io ancora non ci credo che lo abbiamo preso

Offline raistlin980

• *
« Risposta #34 il: 15 Giugno, 2025, 13:22:45 pm »
tranquillo ... Arriva Lucca  :look:

Luccacca :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #35 il: 15 Giugno, 2025, 13:35:24 pm »
Io ancora non ci credo che lo abbiamo preso

tranquillo, quando presentaeranno  MODRIC in pompa magna su sky, rai e fininvest a reti unificate, capirai che è tutto vero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #36 il: 15 Giugno, 2025, 14:26:58 pm »
tranquillo, quando presentaeranno  MODRIC in pompa magna su sky, rai e fininvest a reti unificate, capirai che è tutto vero

Sì, ma ricordate sempre che kdb<MODRIC<SINICROPI

Offline vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 15 Giugno, 2025, 17:12:08 pm »
i piazzati finalmente li tirerà una persona che sa tirarli

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #38 il: 16 Giugno, 2025, 08:59:33 am »
Secondo me l'acquisto di De Bruyne e i nomi vari di Lookman e compagnia bella, fanno palesemente prevedere un Lukaku titolare come quest'anno...con, appunto, i vari De Bruyne, McTominay, le ali...che segnano e lui fa da appoggio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Bruyne Kevin
« Risposta #39 il: 16 Giugno, 2025, 10:23:25 am »
Imho Conte gli occhi per vedere la condizione di Lukaku li tiene e non è scemo. Se prima si poteva pensare ad un ruolo centrale del belga nella manovra del Napoli adesso è un pensiero che va abolito.

Questo è un problema che il Napoli deve assolutamente affrontare. Quest'anno il miracolo ha riscattato valutazione della sua stagione che altrimenti sarebbe stata bassissima e l'avremmo maledetto per svariate generazioni.

Tra l'altro Lukaku ha avuto un tracollo fisico  nella seconda metà del campionato, lo stesso Conte si è lamentato dicendosi deluso dall'attaccante. Quindi il trend è preoccupante, la sua parabola è nella fase discendente più acuta.

Rischiamo di farci affossare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]