Autore Topic: 1 - Meret Alex  (Letto 111549 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:1 - Meret Alex
« Risposta #1660 il: 30 Maggio, 2025, 12:01:16 pm »
Rinnova o no?

Dicono che manchi solo l'ufficializzazione (il corriere dello sport rilanciato dai sitarielli)...rinnovo "breve" cioè fino al 2027 a 2,5 milioni.

Intanto leggo che il Cagliari vorrebbe lo sconto per riscattare Caprile, il riscatto è a 9 milioni, io li appenderei perché Caprile è forte
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2025, 12:02:56 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1661 il: 30 Maggio, 2025, 13:02:47 pm »
Dicono che manchi solo l'ufficializzazione (il corriere dello sport rilanciato dai sitarielli)...rinnovo "breve" cioè fino al 2027 a 2,5 milioni.

Intanto leggo che il Cagliari vorrebbe lo sconto per riscattare Caprile, il riscatto è a 9 milioni, io li appenderei perché Caprile è forte

Ma per tenertelo o rivenderlo?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1662 il: 04 Giugno, 2025, 07:46:26 am »
Non lo avrei rinnovato. Ovviamente. Però è pur vero che il Napoli quest'anno è chiamato a fare almeno 8 operazioni in entrata e deve gestirne più di dieci in uscita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #1663 il: 20 Giugno, 2025, 09:52:16 am »
Sicuro il suo rinnovo, micro nel senso di due anni.

Se veramente venisse Milinkovic sono curioso di vedere chi fa il titolare...io, in linea di massima, ho sempre creduto che avere due portieri che si giocano il posto sia una idea stupida

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1664 il: 20 Giugno, 2025, 13:21:11 pm »
Sicuro il suo rinnovo, micro nel senso di due anni.

Se veramente venisse Milinkovic sono curioso di vedere chi fa il titolare...io, in linea di massima, ho sempre creduto che avere due portieri che si giocano il posto sia una idea stupida

Bho ... Vero che qualche partita Meret si tira fuori per infortunio allora l esigenza di non mandare tutto in vacca con un portiere valido mi sembra ragionevole, il fatto è che Milinkovic per certi versi potrebbe fare anche il posto a Meret, considerando inoltre che sembra ci stiamo spendendo 18 meloni.

Offline calvin

• *
« Risposta #1665 il: 20 Giugno, 2025, 13:25:44 pm »
Bho ... Vero che qualche partita Meret si tira fuori per infortunio allora l esigenza di non mandare tutto in vacca con un portiere valido mi sembra ragionevole, il fatto è che Milinkovic per certi versi potrebbe fare anche il posto a Meret, considerando inoltre che sembra ci stiamo spendendo 18 meloni.

Ma i soldi hanno anche un valore relativo, almeno quelli dei cartellini: è evidente che il NApoli abbia bisogno di immobilizzare, per questioni finanziarie, soldi e non si faccia problemi a spendere un poco per i cartellini...se fai 10 milioni per Caprile e ne spendi 18 per Milinkovic sei andato bene (anche percgé 30 per un portiere non sono tanti)

Il problema per me è proprio gestirsi due portieri che si devono spartire il posto da titolare, Meret (con buona pace di molti qui sopra) partirebbe davanti, ma è indubitabile che Milinkovic sia lì lì e, peraltro, con un contrato più lungo...si rischia di ingenerare insicurezze in Meret, a meno che i patti non siano stati proprio molto chiari.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
1 - Meret Alex
« Risposta #1666 il: 20 Giugno, 2025, 13:26:41 pm »
Io posto a Meret glielo hanno fottuto già, ospima docet

Mi piace sperare che il suo mancato rinnovo sia dovuto al possibile arrivo di miloncovic perché lui sa bene che con la concorrenza rischia il posto

Al di là di tutto, spero che venga ingaggiato il torinese e non venga rinnovato Meret perché una stagione con il procuratore che caca il cazzo perché il suo povero piccolino non è sereno non me la fido di fare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #1667 il: 20 Giugno, 2025, 13:48:39 pm »
Io posto a Meret glielo hanno fottuto già, ospima docet

Mi piace sperare che il suo mancato rinnovo sia dovuto al possibile arrivo di miloncovic perché lui sa bene che con la concorrenza rischia il posto

Al di là di tutto, spero che venga ingaggiato il torinese e non venga rinnovato Meret perché una stagione con il procuratore che caca il cazzo perché il suo povero piccolino non è sereno non me la fido di fare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ospinna era un campione, per me tranquillamente il miglior portiere della storia del Napoli al pari di Zoff e Castellini...di quelli dell'epoca DeLa il migliore per distacco, chiaro che facesse lui il titolare...Milinkovic è un buon portiere che fa ottime parate, ma anche una discreta quantità di cazzate, per me è dietro a Meret in partenza.