Autore Topic: 21 - Politano Matteo  (Letto 37006 volte)  Share 

luka7 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #300 il: Oggi alle 12:13:58 »
Uajù però è indecente criticare Politano quando ci ha praticamente trainato in tantissime partite l'anno scorso e qualche volta anche quest'anno. È STANCO, È MORTO. Dovrebbe esserci qualcuno in panca predisposto a farlo alternare, soprattutto perché ha 65 milioni seduti in panchina Neres e Lang.

Idem per Di Lorenzo. Come si fa a dare addosso a loro due senza capire che sono finiti fisicamente e soprattutto che stanno in campo senza sapere precisamente che fare tranne cercare il fondo, perché questo gli viene detto da due anni.

Ma poi Politano che ha fatto mille diagonali a difesa sui terzini avversari, è sfinito non ne ha più.
Sono d'accordo

Sono preoccupato di sto fatto.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #301 il: Oggi alle 12:30:17 »
Lungi da me criticare l'uomo che ci ha sempre messo il 110%

Ma il Politano giocatore è un lusso quando lo alterni con un (quasi) pari grado

Ma quando diventa titolarissimo e deve fare in realtà il quinto in difesa e giocare tutte le partite, non lo è più.

Sono stati spesi una marea di soldi, eppure dobbiamo tenerlo boccheggiante in campo già a INIZIO NOVEMBRE.

Mi sembra assurdo.