Autore Topic: 11 - De Bruyne Kevin  (Letto 4966 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #100 il: 03 Ottobre, 2025, 21:48:38 pm »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #101 il: 05 Ottobre, 2025, 01:17:51 am »
Qui a mettere un puntello per rileggere i commenti su KDB quando metterà il pesce in bocca a tutti con facilità estrema
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #102 il: 05 Ottobre, 2025, 10:50:59 am »
ma la smettete?

finora ha giocato UNA MMERDA....ma questo mica significa che chi lo dice è contento e fa una merda il napoli, conte adl.....no

semplicemente lo si dice perchè è così ma qua dentro, voglio sperare, TUTTI non vedono l'ora che diventi il nostro migliore giocatore e via dicendo

quindi ci sarà poco pesce da metter in bocca a qualcuno :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #103 il: 05 Ottobre, 2025, 20:07:11 pm »
Ridicolizza la serie A. Quando gioca lui la partita diventa una specie di film comico demenziale in cui un professionista entra per sbaglio in un campionato amatoriale.

Totalmente un altro livello.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #104 il: 05 Ottobre, 2025, 20:17:07 pm »
al di là di tutto, non possiamo farne a meno, soprattutto perché i nostri esterni d'attacco andrebbero squagliati per metterne insieme uno decente. Senza di lui non si gioca.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #105 il: 05 Ottobre, 2025, 21:15:23 pm »
Non facendo cose eclatanti ha messo ordine a centrocampo ed in fase offensiva..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 05 Ottobre, 2025, 22:39:02 pm »
Non facendo cose eclatanti ha messo ordine a centrocampo ed in fase offensiva..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Per me fa anche cose eclatanti, su tutte l'assist sul gol annullato, ma anche altre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 05 Ottobre, 2025, 23:09:47 pm »
Per me fa anche cose eclatanti, su tutte l'assist sul gol annullato, ma anche altre
Ha fatto uno stop in mezzo alla folla con la palla che scendeva a campanile, non sarà na cosa eclatante però fuori dall'ordinario di quanto avevamo fin allora visto certamente si.

Poi l'assist per il gol annullato, la leggerezza dei suoi dribbling e la maestria con cui legge e reagisce alle situazioni di gioco.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #108 il: 06 Ottobre, 2025, 12:05:28 pm »
Iamm, le polemiche su KdB, lanciate da quel pagliaccio di Auriemma, sono ridicole.

Non e' piu' il giocatore di 4/5 anni fa (e c mancass pure) ma e' semplicemente il giocatore piu' forte della serie A lo stesso. Un campionato dove un altro fuoriclasse assoluto, a 40 anni, pure par mamma papera annaz e pulcini. (Pero' Luka fatemelo rivedere senza Rabiot e Fofana a fargli da guardie del corpo)
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2025, 12:08:24 pm da Il Nazareno »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #109 il: 06 Ottobre, 2025, 13:06:46 pm »
Modric imho gli han fatto la siringhina, contro di noi a 40 anni ha fatto un partitone anche in quantità.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #110 il: 06 Ottobre, 2025, 14:07:42 pm »
Semplicemente e' un professionista serissimo, ed ha trovato Allegri, che di pallone ne capisce, che gli sta dando un altro paio di stagioni a questi livelli.