Inzaghi non è buono, Conte se n'adda ij, Allegri è na chiaveca, De Zerbi uno schifo, Gasperini una merda.
Oí che detesti tutti? Devi stare sereno, sciogliti scinn tuocc e femmn.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
inzaghi è stato capace, pur avendo la squadra DI GRAN LUNGA più forte delle altre, pur avendo il sstegno della malavita calabra e dunque della lega calcio, di vincere un solo scudetto in 4 stagioni....e sempre per colpa sua, che li ha gettato lui letteralemnte nel cesso (le sostituzioni scientifiche dei calcaitori ammoniti)...dunque, ha chiaramente le stigmate dell'incapace
su conte, come credo di aver già detto altrove, devo fare retromarcia su quanto ho detto dopo genoa, perchè ha talmente tante attentuanti (infortuni, mercato da figlio di puttana col PEGGIOR AUTOSABOTAGGOI CHE LA STORIA RICORDI, caciatori merdajouli a raffica) per una staigone che ha comunque vinto che non è possibile parlarne male, anche se ha commesso errori
allegri e de zerbi sono due antipodi ma dello stesso pianeta composto di sciorda stucciata sul muro dopo che sei riuscito a usare il cesso spantecando per 4 ore senza trovarlo
di gasperini mai parlato male, anzi, sarei contento se venisse, portandosi chiaramente appresso tutto il fascicolo del suo metodo "proteico"