Autore Topic: Serie A 2024-25  (Letto 81220 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2024-25
« Risposta #1600 il: 26 Maggio, 2025, 00:16:45 am »
Comunque assurdo che con 32 punti una squadra si salvi, ma che maronn. In Spagna con 40 punti il Leganes è retrocesso, qua con 40 punti quest'anno arrivavi a centroclassifica.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Negli ultimi anni più o meno è così, tipo la Salernitana si salvò on 31 e pure il Venezia l'anno dopo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #1601 il: 26 Maggio, 2025, 00:22:22 am »
Negli ultimi anni più o meno è così, tipo la Salernitana si salvò on 31 e pure il Venezia l'anno dopo

Per contro guardavo che nella magica premier negli ultimi due anni la terzultima ha fatto rispettivamente 25 e 26 punti.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1602 il: 26 Maggio, 2025, 02:06:10 am »
Ne parlavo proprio stasera a cena guardando i punti in zona retrocessione.
L'unico e solo modo per rendere la Serie A competitiva è la riduzione a 18 squadre con le ultime due retrocesse direttamente, poi play-out dalla terzultima alla sestultima.
In sostanza quest'anno togliendo due squadre come Venezia e Monza, ci saremmo ritrovati:
Empoli e Lecce retrocesse direttamente.
Semifinali play-out Parma-Cagliari e Verona-Genoa.

Salvezza non troppo tranquilla per Udinese, Torino e Como.
Così almeno eviteresti squadracce che finiscono il campionato con 5 giornate d'anticipo e regalano punti scientificamente. Ma pare ci sia più di un interesse a mantenere un inspiegabile status-quo che non giova a nessuno. Squadre materasso, zero magia, zero competitività. Immaginate se la Juve Stabia fosse salita, anche da un punto di vista imprenditoriale è una roba priva di senso ed insostenibile.
Empoli
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1603 il: 26 Maggio, 2025, 12:14:11 pm »
io dico una cosa controcorrente....questo scudetto mi ha emozionato più di quello di spalletti!!!
sarà perché è stato deciso all'ultima giornata e con un testa a testa emozionante e complicato, sarà perché abbiamo avuto un sacco di infortuni, sarà per un mercato che invece di essere di riparazione è stato di sabotaggio, sarà per l'arrivare dal 10 posto della scorsa stagione ma a 3 ancora c'è un sorriso subdolo che ogni tanto emerge se non sul volto almeno nell'animo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1604 il: 26 Maggio, 2025, 12:22:19 pm »
io dico una cosa controcorrente....questo scudetto mi ha emozionato più di quello di spalletti!!!
sarà perché è stato deciso all'ultima giornata e con un testa a testa emozionante e complicato, sarà perché abbiamo avuto un sacco di infortuni, sarà per un mercato che invece di essere di riparazione è stato di sabotaggio, sarà per l'arrivare dal 10 posto della scorsa stagione ma a 3 ancora c'è un sorriso subdolo che ogni tanto emerge se non sul volto almeno nell'animo.
Io sono d'accordissimo con te

Offline calvin

• *
« Risposta #1605 il: 26 Maggio, 2025, 12:51:44 pm »

Sono stati bellissimi tutti e quattro e molto diversi.

Quello di due anni fa è' stato da un lato lo scudetto della classe e della bellezza e dall'altro una lunghissima e meravigliosa festa in cui per quindici-venti giorni abbiamo cantatoi e ballato in ogni angolo della città (con buona pace di chi in quei giorni si intossicava che non c'era nulla da festeggiare)

Questo, invece, è lo scudetto da un lato della volontà, della tenuta difensiva e mentale e dall'altro di una improvvisa esplosione di felicità legata prima a Pedro e poi a ieri

Io me li sono goduti tantissimo entrambi, li trovo difficilmente paragonabili, ma bellissimi

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1606 il: 26 Maggio, 2025, 20:24:09 pm »
Il primo inarrivabile. Il momento più bello della mia vita.
Questo godurioso. Lo scudetto della consapevolezza.
Non siamo una cenerentola
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1607 il: Ieri alle 09:21:05 »
il campionato lo abbiamo vinto, abbiamo confermato l'allenatore bramato da tutte le altre squadre top della serie A possiamo tranquillamente dire che da qua a metà agosto quando ricomincia il campionato devono tutte farci un allegro bucchino !!!!

Offline calvin

• *
« Risposta #1608 il: Ieri alle 11:03:27 »
il campionato lo abbiamo vinto, abbiamo confermato l'allenatore bramato da tutte le altre squadre top della serie A possiamo tranquillamente dire che da qua a metà agosto quando ricomincia il campionato devono tutte farci un allegro bucchino !!!!

PArrebbe anche semiufficila l'acquisto di quello che, assieme a Modric, è stato il più grande centrocampista dell'ultimo decennio

Offline LSF839

• *
« Risposta #1609 il: Ieri alle 12:47:41 »
PArrebbe anche semiufficila l'acquisto di quello che, assieme a Modric, è stato il più grande centrocampista dell'ultimo decennio
chalanoglu?

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1610 il: Ieri alle 13:07:25 »
chalanoglu?
Billing

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1611 il: Ieri alle 13:57:34 »
Mammeta

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1612 il: Ieri alle 16:29:22 »